Vai al contenuto

Ho fatto una scelta di vita...


Messaggi consigliati

GF, come puoi ben immaginare, ti capisco perché ho vissuto da pochissimo le tue stesse emozioni, preoccupazioni, speranze.

Io non sono affatto pentito e ti auguro tutto il meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao Enzo, lo so. infatti ho pensato anche alla tua scelta...

quella di lasciare il Piemonte, per inserirsi a Miliano. Un abbraccio, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo sia opportuno che ti debba dimostrare l'accoglienza che noi umbri riserviamo a chi arriva nella nostra terra... Fatti sentire e se vuoi conoscere posti, itinerari, sterrati o solo per avere un Cicerone per visitare Perugia sai a chi ti devi rivolgere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un in bocca al lupo mi sembra il minimo! quando avrai voglia di farti un giro non hai che farti sentire io sono vicino al confine e non preoccuparti per il buon Lallo..... alla moglie ci penso io :P:lol:

 

FEETUUUUSO, ecco di chi erano quegli occhialetti rosa sul comodino...... uhm uhm.... vendetta urge.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti sono sempre positivi sia come esperienza di vita che professionale.

L'importante è avere fiducia in se stessi e, conoscendoTi, sono certo del Tuo successo.

Buon lavoro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianfranco!!! Complimenti e in bocca al lupo :):) sarà sicuramente un successo!!!

 

Davide

 

 

ps...facci sapere presto cosa avrai a magazzino :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni di cuore!!

 

Mettti nel tuo nuovo posto passione e creatività, professionalità e amore e vedrai che ce la farai.

 

In bocca al lupo e complimenti per il coraggio!!!!!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Enzo, lo so. infatti ho pensato anche alla tua scelta...

quella di lasciare il Piemonte, per inserirsi a Miliano. Un abbraccio, ;)

Ma chi ha mai detto che quello li si e' INSERITO???

Io ho dovuto sposare una indigena per farmi salutare dagli africani locali!!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Che dirvi, a 39 anni ho deciso di fare una scelta che avrei voluto fare anni e anni prima, quando avevo qualche capello in piu' e qualche chilo in meno, e senza una famiglia verso la quale mi sento pienamente responsabile, ma, ahimè in Italia, quando sei un pischello non ti caga nessuno perche' non hai esperienza, e poi a 40 anni, ti vengono a cercare.

I miei complimenti ( con un po' di invidia ).

Io sono già più di 3 anni che sto cercando di andarmene ( ho già chiesto inutilmente un trasferimento ) perchè la mia unica attività è ridotta a "timbrare il cartellino" in orario e ... giocare per 7h e 30m in internet per passare il tempo.

Cerco di fare buon viso a cattiva sorte perchè la pecunia ongi 27 del mese c'è , mando via mediamente 1-2 cv al giorno ma nel mio settore ( IT ) con 38 anni suonati e senza laurea sei ... fuori ... out ... finito ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ehm...ragazzi, non è er scoraggiarvi o incoraggiarvi, ..ora Talino scoppiera' a ridere, perche' lui mi conosce,

ma, ad essere onesti, a me è bastato eliminare il titolo di laurea dal mio curriculum, e le risposte mi sono arrivate :) :) :)

... forse perche' ce l'hanno un po' con gli ingegneri...e credono che non si ingegnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

GF, ricordati che - quando si chiude una porta - si apre un cancello.

In Umbria, come hai visto dai post precedenti, ci sono già amici che ti aspettano; e se sei riuscito, in quei pochi giorni a Torino, a lasciare un così bel ricordo in tutti noi, sono certo che non avrai problemi di acclimatamento nel nuovo ambiente lavorativo.

Confidiamo, peraltro, che tutte le novità che vedrai ci saranno riferite: così potremo finalmente chiudere il thread "Nuova Africa Twin" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e se sei riuscito, in quei pochi giorni a Torino, a lasciare un così bel ricordo in tutti noi....

 

ma che dici???????????

nessuno lo sopportava!!!!

c'era un chiarissimo FUGGIFUGGI quando si avvicinava....

addirittuta una volta hanno tirato giù le saracinesche del pub appena l'hanno visto parcheggiare!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ehm...ragazzi, non è er scoraggiarvi o incoraggiarvi, ..ora Talino scoppiera' a ridere, perche' lui mi conosce,

ma, ad essere onesti, a me è bastato eliminare il titolo di laurea dal mio curriculum, e le risposte mi sono arrivate :) :) :)

... forse perche' ce l'hanno un po' con gli ingegneri...e credono che non si ingegnano...

 

 

"..e quando Tu desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinche' Tu realizzi il tuo desiderio"

 

;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Enzo, lo so. infatti ho pensato anche alla tua scelta...

quella di lasciare il Piemonte, per inserirsi a Miliano. Un abbraccio, ;)

 

 

 

Ma chi ha mai detto che quello li si e' INSERITO???

Io ho dovuto sposare una indigena per farmi salutare dagli africani locali!!!!

:lol::lol::lol:

 

 

Ahò, ma voi non sapete che tattica sto mettendo in pratica....

Tra poco faccio richiesta di essere adottato da Dudx, tanto ora gli nasce er pupo... così io faccio subito da secondo figlio e la domenica vado in moto con papà!! :lol::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò, ma voi non sapete che tattica sto mettendo in pratica....

Tra poco faccio richiesta di essere adottato da Dudx, tanto ora gli nasce er pupo... così io faccio subito da secondo figlio e la domenica vado in moto con papà!! :lol::lol::P

 

 

Lo sai che non c'è problema...dipende solo da che porti in dote :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che non c'è problema...dipende solo da che porti in dote :P:P

 

 

ciao Davide!!! Un abbraccione forte forte a te e alla consorte!!!! Fammi sapere della lieta notizia, ci conto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Davide!!! Un abbraccione forte forte a te e alla consorte!!!! Fammi sapere della lieta notizia, ci conto!!!

;);) ...non mancherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora, grande Gianfranco, sarà sicuramente la scelta giusta, ti faccio i miei migliori!

 

Sarà più facile incontrarsi, anzichè mille ci sono solo più seicento km di distanza e poi i miei nonni sono umbri e hanno una casa li, quindi è facile che ci capiti. A dicembre sicuramente ci si farà un salto, quindi a prestissimo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora, grande Gianfranco, sarà sicuramente la scelta giusta, ti faccio i miei migliori!

 

Sarà più facile incontrarsi, anzichè mille ci sono solo più seicento km di distanza e poi i miei nonni sono umbri e hanno una casa li, quindi è facile che ci capiti. A dicembre sicuramente ci si farà un salto, quindi a prestissimo

 

 

ciao Andrea!!! Sapevo che avresti scritto, me lo sentivo! Ricordavo infatti che tu avevi qualche legame con l'Umbria!!!

Da' un abbraccio forte forte a Daniela e ad Armando, e...anche a tuo fratello "Pluto"! Vi aspetto in Umbria!!

 

600 km?? E che so'?? Uno spicciolo... !

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso;

che dire Gianfrancuzzo, qualunque scelta coraggiosa merita rispetto;

Ti auguro 1 carriera fulminea e tanti soddisfazioni e ti capisco, visto che anch'io l'anno prossimo cambierò vita (in parte), facendo il pendolare ogni giorno.

1 abbraccio

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea!!! Sapevo che avresti scritto, me lo sentivo! Ricordavo infatti che tu avevi qualche legame con l'Umbria!!!

Da' un abbraccio forte forte a Daniela e ad Armando, e...anche a tuo fratello "Pluto"! Vi aspetto in Umbria!!

 

600 km?? E che so'?? Uno spicciolo... !

 

E' una regione stupenda! 600 km?? 4 ore e mezzo 4 ore e tre quarti, conoscendo le posizioni dei velox... :P e i tratti controllati da tutor

 

In che zona sarai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In che zona sarai?

 

 

tra Perugia e Umbertide, (piu' verso Umbertide). I primi 3 mesi in Htl, poi dovro' per forza di cose trovare un appartamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra Perugia e Umbertide, (piu' verso Umbertide). I primi 3 mesi in Htl, poi dovro' per forza di cose trovare un appartamento.

 

Ciao Gianfranco, volevo dirti che se hai bisogno di un'appoggio, io sono in zona. Di preciso dove, e poi quando ci sarai? Io poi vado alla cena sociale, percui se vuoi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...