Vai al contenuto

Ho fatto una scelta di vita...


Messaggi consigliati

Ciao Lori! Ti lascio il mio cell. 347 8460405...

non so se da "Lì" potro' collegarmi, il nome dell'azienda non posso inserirlo qui sul forum, ti dico solo

che lavora con la Honda.

Parto il 2 dicembre da Bari... :( e dal 3 si inizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...bè, che dire..

la nuova avventura è iniziaata, e c'è da fare, tanto, ma tanto per davvero.

Sono stato ad Atessa, dove c'è il nostro "cliente principale", e l'altro giorno ero a pranzo con quelli della KTM.

Domenica invece, ho finalmente avuto il piacere di dedicarmi un po' a me stesso, a rilassarmi un attimo, e ringrazio ancora Lorenzo per la sua disponibilita' e gentilezza! Ci rivedremo presto, contaci!!

Questo mondo, per chi è un motociclista, è il lavoro ideale, ma, credetemi, mi sto facendo un q-lo a tarallo,

perchè ho trovato un'azienda dove c'è tutto da ricostruire, ruoli da ristabilire, magazzini da rifare, personale da "educare", morale, entro alle 08:00 al mattino, e non esco mai prima delle 21:00.

Certo, sono in Direzione, pero' esco massacrato.

Non pensavo fosse così difficile gestire 4 stabilimenti, di cui uno a Barcellona in Spagna... zona della Montesa e della Yamaha.

 

Il lavoro mi piace, ma, chissa' quando riusciro' a trovare due minuti per comprarmi una camicia!

L'Umbria è una regione bellissima, ed ho scoperto anche che gli zero gradi della mattina, sono piu' piacevoli dei 5 gradi di Bari!

 

Mi spiace solo per la mia famiglia, sapere di averla a 600 km, mi rattristisce, ma, ho fatto il callo.

 

Oggi finalmente, approffittando del fatto di dover andare a far "un po' di ordine e pulizia" in uno stabilimento della zona di Nusco (AV), ho tirato dritto dopo il lavoro, e sono venuto a Bari, ho riabbracciato mio figlio.

 

Chiaramente, è stata la mia gioia piu' immensa, rivederlo dopo 10 giorni!

La prossima settimana, forse martedì, non lo so ancora, volo a Barcellona, e rientro a casa per Natale, poi il 26 sono di nuovo su... ovviamente, c'è l'Inventario (li mortè), e il responsabile, tanto per cambiare, sono io!

 

Mi spiace solo non potermi collegare, ma purtroppo oltre che per la mancanza di tempo materiale per farlo, sbadato come sono, NON MI RICORDO LA PASSWORD per entrare qui sul forum!

Se qualcuno dei moderatori è così gentile da mandarmela con un sms o con una mail, lo ringrazierei!

 

Che altro dire, alzo la testa, fletto le gambe, e guardo avanti, c'è da fare tanto!

Ci si sente per gli auguri prima di Natale! Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...