Vai al contenuto

Nuova Tenerè


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dal disegno...tranne che per i soliti collettori che passano sotto al motore :huh: sembrerebbe piuttosto carina...hondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male la bimba uhm

 

chissà se questo farà da campanello d'allarme a quella azienda che fino qualche hanno fà produceva una gran moto. che poi x cause ignote ha smesso di produrla?

 

voi ve la ricordate?

 

hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

la voglio!

:D :D :D :D :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha fatto il disegno?

Michelone dopo otto birre con i pastelli del figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi prendere un mono come quello andrei sicuro sul ktm adv 640 .... motore collaudato (delle vibrazioni me ne frego) e sospensioni serie per davvero ... i collettori sotto la culla proprio mi fanno cahare ....

 

per ora l'unica endurona che può turbare i miei pensiari è solo la 990 adv.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi prendere un mono come quello andrei sicuro sul ktm adv 640 .... motore collaudato (delle vibrazioni me ne frego) e sospensioni serie per davvero ... i collettori sotto la culla proprio mi fanno cahare ....

 

Guarda che un mio amico di Bologna con la 640 non riusciva a leggere i segnali stradali in tangenziale causa vibrazioni, sicuro di quello che dici??

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la reazione degli occhi alle vibrazioni è solo una questione di abitudine ....

 

se per qualche tempo non uso il 300 appena lo prendo a momenti non vedo neppure la strada .... bastano un paio di uscite ravvicinate nel tempo che tutto si risolve ....

 

sono sicuro ... si...

 

se dovessi prendere una on off (più off che on, visto che tanto su asfalto i moscerini mi tamponano) andrei sivuro sul k 640 ... la Xt non sarebbe male, non fosse altro che non ha uno straccio di protezione aerodinamica e poca autonomia ...

 

un amico con il 640 che abita a 110 km da me si è fatto tutto l'asfalto finoa casa mia, l'ho portato in giro per i monti per 90 km, ha fatto pi benza quando era a meno di 50 km da casa sua sulla via del rientro!

 

e ti assicuro che le strade che abbiamo fatto non erano rose e fiori ... sicuramente off limits per un bicilindrico ... salvo grandi manici con due braccia tante ... lui con 640 veniva su abbastanza bene ... certo non come la mia cavaletta ma è comunque venuto su fino alla fine ...

 

 

ornando al discroso delle vibrazioni .... certo, gli occhi si abituano .... ma il sedere NO!!!

 

se mi faccio solo dieci km di asfalto sul 300 ho già il sedere in fiamme (e non le natiche)!! ha la sella stretta e dura come il marmo .... la voglia di guidare seduto ti passa infretta davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... tranquilli..... arriverà molto presto anche una AT nuova..... e se ve lo dico io...... (l'ho saputo da un mio amico) ( è stato visto già un prototipo....... fra un pò le foto si vedranno su tutti i giornali ) ( le prove le stanno facendo proprio in africa.....)

 

 

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,la KTM è rimasta l'unica a tenere veramente il mercato.

La richiesta a quanto pare c'è,e forse le Case si sono accorte di sto fatto.

Basta che facciano buoni prodotti da on/off e non delle plasticose da giretto in centro.

Ad esempio,quelle DUE marmitte esposte non piacciono a nessuno,come del resto la XT 660 in catalogo:ne girano proprio poche!

 

La mia vecchia Tenerè pisola a casa,ruggisce sempre e vi giuro che si fa ancora rispettare.... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... tranquilli..... arriverà molto presto anche una AT nuova..... e se ve lo dico io...... (l'ho saputo da un mio amico) ( è stato visto già un prototipo....... fra un pò le foto si vedranno su tutti i giornali ) ( le prove le stanno facendo proprio in africa.....)

:lol:

 

 

forse..........forse da una parte farranno una nuova enduro in honda........secondo mè yamaha sta dando non un campanello mah una campana (stile chiesa) d'allarme alla honda

 

mah secondo mè se honda dovesse fare un nuovo endurone.........non si chiamerà di certo africa twin

 

e da una parte ne sarei molto felice..........un nuovo endurone con lo stesso nome ovvero africa twin

 

sarebbe solo un offesa x quest'ultima e una distruzione di un mito.........l'africa E' e sarà SEMPRE 1 sola

 

un grande mito che non tramonterà mai nel tempo

 

(p.s. io comunque resto dell'idea che se in futuro avessimo dei problemi del tipo "butta l'euro 0" cercherei ORA di trovare un sistema x omologarle euro 6 o 7 come si era già pensato)

 

 

salutiiiiiiiiiiiiii

SARRRRRRRRRRRCAZZZZ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Beh ....se Yamaha rifa la tenerè (che poi con quel motore minarelli 660 mono fà ridere i polli) la HONDA certo non starà a guardare anche se...........non sono tanto sicuro che ci ridarà una erde non prima dei due anni Sigh Sigh.

Io la mia Carolina me la tengo stretta stretta fino a ........sempre hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di particolare, però per quello che c'è in giro non è male

 

io amo le bicilindriche è quella ha il motore della mt03 che se non sbaglio è un momo.....dunque mi è INDIFFERENTE............

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina :) visto quello che c'è iun giro ora direi che sarebbe proprio bella.

Più che altro mi fa piacere (se davvero è così) che stiano ritornando a fare moto "da vivere".

Basta plastichette!!!!! non se ne può più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente qualcosa si muove, non posso ancora esprimere un giudizio, ma i presupposti ci sono

 

http://www.yamaha-motor.it/products/novita...660z_tenere.jsp

 

Perlomeno yamaha investe nel nostro settore, anche se mono ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...