Noterk Posted January 31, 2020 Report Posted January 31, 2020 Buongiorno a tutti, smontando i cerchi della mia rd04 per restaurarli mi sono accorto che il canale interno all'altezza della valvola è parecchio corroso. Secondo voi è recuperabile in qualche modo? nel caso come vi siete trovati con i cerchi Italcerchio?
Lo svizzero Posted February 10, 2020 Author Report Posted February 10, 2020 Se ne fai un uso eccessivamente gravoso può accadere che ti si rompa come è successo a Pedro Ch ma per il resto non ho avuto problemi. E spero di non averne.
mcap67 Posted March 4, 2020 Report Posted March 4, 2020 Buongiorno.... ma chi di voi ha montato gli Excel che modello ha preso?? Marco
diabolik2009 Posted February 20 Report Posted February 20 salve ragazzi volevo chiedere , visto che molti di voi hanno comprato cerchi nuovi per africa , magari vi è rimasto un usato buono da vendere...che sia 2.75 o 3 nessun problema......inoltre volevo chiedere alla fine dove avete comprato il posteriore..? Grazie
diabolik2009 Posted February 20 Report Posted February 20 se avete qualcosa disponibile (posteriore) contattatemi a diabolik2006a@gmail.com
Recommended Posts