Vai al contenuto

Discussioni Su Tunisia Capodanno 2015


Tunisia capodanno 2016???  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Ma la rifacciamo la Tunisia a fine 2015??

    • Si e probabilmente ci sarò
      4
    • Si ma dipende dai costi (saranno tendenzialmente simili, questo è giusto comunicarlo)
      4
    • Non mi interessa
      1


Messaggi consigliati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E' UN'AFRICAAAAAA SEPOLTA DALLA SABBIA!!!!!!!!!!!!!!

 

 

BENTORNATI MIEI AFRICANI!!!!!  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

......tornato? fisicamente può essere ma la mia mente ed il mio spirito sono ancora tra le dune, ci vorrà qualche giorno per rientrare nel solito tramtram di tutti giorni ma consapevole di aver passato una vacanza spettacolare, fatto di fatica, freddo, sabbia, cadute ma sicuramente ne è valsa la pena.

Che dire, ringrazio la ottima compagnia di tutti, nessuno escluso, TUTTI avevamo lo stesso spirito e per questo ringrazio tutti ancora, Grazie sopratutto a chi ha saputo organizzare alla perfezione questa stupenda vacanza!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo e veloce ringraziamento allo staff e alla compagnia! 

Belle persone davvero! 

 

e come qualcuno diceva prima di partire, un viaggio del genere crea nuove amicizie e rafforza quelle esistenti!

 

A presto!

 

PS: pronto a ripartire!

 

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia ben chiaro che io DISCONOSCO qualunque immagine e/o filmato mi ritraggano in atteggiamenti osceni................

Chi c'era sa..........chi non c'era sapra'..........forse............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..............non sono Giuly, sono ELY............Vorrei ringraziarvi tutti ( nessuno escluso) ..........grazie perchè tra le tante difficoltà che ho trovato prima di partire c era anche il pensiero di non farcela fisicamente......invece è andata meglio di quanto previsto!

Grazie ai vostri sorrisi, alle vostre pacche sulle spalle, grazie alla forza che quotidianamente mi avete fatto trovare....

grazie al mio Cinghio che mi spinge quando avrei voglia di fermarmi.....grazie a chi mi ha sopportata con il sorriso......

Ciao ragazzi..... mamy vi saluta vi abbraccia..... siete speciali!!!!!

Per chi mi conosce da tempo sa che x me scrivere sul forum è una cosa impossibile....Ma ci tenevo a dirvi queste poche cose.

un bacio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia ben chiaro che io DISCONOSCO qualunque immagine e/o filmato mi ritraggano in atteggiamenti osceni................

Chi c'era sa..........chi non c'era sapra'..........forse..........

 

Tu puoi disconoscere quanto vuoi ma ci sono le prove !!!!!!!!   Per fortuna tua non è roba da penale, ma in questo modo sei moooooooooooolto ricattabile.  E non puoi nemmeno dire che sono errori di gioventù.  Comunque sai come devi stare: s...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... Finalmente ho un momento di calma. Vorrei ringraziare l'organizzazione per aver gestito il tutto con modestia ,tranquillita' e capacita'. Ci siamo iscritti al giro perche' non sono mai andato in africa con una moto e pensavo che poteva anche esserci qualche falla o lacuna nell'organizzazione visto che e' stato tutto fatto da un motoclub......ma mi sbagliavo ,poi ho capito il perche' ,voi siete BRAVI....BRAVI....... Sono contento di farne parte di questa banda di matti......grazie gigi per aver portato in salvo la mia motina..(lei ti saluta). Un grande abbraccio a tutte le donne che c'erano ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Nico, fa piacere ricevere consensi quando si organizza qualcosa, in special modo quando si va all'estero perché come abbiamo avuto modo di appurare

gli imprevisti ci sono sempre.

Basta solo passarci sopra, come con le dune..........................

E' stato 1 piacere guidare la tua REGINA sino al porto di Tunisi, almeno si sono 1 poco ristabiliti gli equilibri visto quello che ho dovuto PATIRE qualche giorno prima....

Ma anche in quella occasione e' stato 1 piacere aiutare chi necessitava di 1 aiuto, lo spirito Africano e' quello di mettersi sempre al servizio del bisognoso.

Poi la fede diversa non importa...........peggio x gli altri!!!!!!!!!!!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi everyone.

 

I was in Ksar Ghilane the morning your club was there. I am from Montrel, Canada, and was touring Spain, France, Italy and Tunisia. Here are the pictures I took from your bunch. If English is difficult for you, I also speak French ;-)

 

DSC00675_zps8f810b22.jpg

 

DSC00676_zpsa06346f7.jpg

 

DSC00677_zps3b3cfb15.jpg

 

DSC00678_zps53a94437.jpg

 

DSC00679_zps2201e4e0.jpg

 

DSC00680_zps304780c2.jpg

 

DSC00681_zpsc6409ef6.jpg

 

DSC00682_zps653a4294.jpg

 

DSC00683_zps8d60b708.jpg

 

DSC00684_zps1607e6ce.jpg

 

DSC00685_zpsa474ed2a.jpg

 

DSC00692_zps53a58993.jpg

 

DSC00697_zpsd648b949.jpg

 

Found the house in Sfax where I lived 46 years ago before moving to Montreal

 

DSC00419_zpsb923adea.jpg

Modificato da Lee
Link al commento
Condividi su altri siti

Hei avete visto il francese che ci ha fatto le foto, e che giro sta facendo. A vederlo con la moto scarica abbiamo pensato che gironzolava solo nei paraggi invece!!!!! Ma questi personaggi con l'africa twin sono proprio dei Bulletti nonostante l'eta'....Meditate voi possessori di altre moto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei avete visto il francese che ci ha fatto le foto, e che giro sta facendo. A vederlo con la moto scarica abbiamo pensato che gironzolava solo nei paraggi invece!!!!! Ma questi personaggi con l'africa twin sono proprio dei Bulletti nonostante l'eta'....Meditate voi possessori di altre moto....

Sono possessori di altre moto ;-)

 

DSCN4689_zps4e8249b8.jpg

 

10293805_866650986699604_626895909041843

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Lee, thanks for the photos you took in Ksar Ghilane.

We saw you and your beautiful Africa Twin but we couldn't not even realize you lived so long in Tunisia.

Did you bring back your bike to Montreal?

We are from Moto Club Africa Twin Italia and we'll probably organize another tour to Tunisia on Dec.2015-January 2016.

Please advise in case you plan to be there in the same time, we could talk to you and spend some time together.

Thanks again for your support.

Link al commento
Condividi su altri siti

I was born in France but I lived in Tunisia from 1962 to 1968. From 3 months old to about 6 years old, then moved to Canada with my parents. This trip was the first time I returned. ;-) and yes, the RD03 I bought in Southern France is now on a boat (shipped on Thursday 14th) and shall be in Montreal in 3 weeks. This would be one of about 20 Africa Twins in North America. There are 5 other ones in Canada.

 

BTW There was another Italian group in Douz, then Ksar Ghilane. That group had a very nice early RD04 (no trip master).

 

In Douz's campsite

 

DSC00491_zps055c0d18.jpg

 

In Ksar Ghilane

 

DSC00587_zps6d39dea4.jpg

 

DSC00589_zpsa2346fd8.jpg

 

DSC00590_zpsce5c5b72.jpg

 

My bike just before shipping, on Tuesday December 13th

 

DSC01542_zps4771644a.jpg

 

DSC01541_zpsa35bd385.jpg

 

DSC01546_zpsdd966312.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Lee,

 

I'm very sorry we could'nt speak with you in Ksar Ghilane.

 

Thanks for your pictures and for write us.  I hope you will come in Italy again and contact us, so we can spent sometime togheter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Patrizia.

 

I know you from a French AT forum. Still have the Marathon?

 

And now, allow me to present my little friend from Douz ;-)

 

DSC00522_zps2c065fa2.jpg

 

DSC00521_zpscf65d560.jpg

 

DSC00519_zpsf66440a2.jpg

 

DSC00517_zps77f2639d.jpg

 

DSC00516_zps78fb8927.jpg

 

DSC00515_zpsac602fb0.jpg

 

DSC00514_zps0ca73292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...