blues Posted July 23, 2014 Report Posted July 23, 2014 Ciao, io sarei interessato ma non riesco a confermare prima di metà settembre. Se puoi segnarmi come provvisorio inseriscimi con moto e mia moglie in auto, se non c'è più posto in auto non contateci. Spero davvero di riuscire ad esserci.
@lbert-one Posted July 23, 2014 Report Posted July 23, 2014 Io ti metto ugualmente in lista, perchè forse si aggiunge una macchina
MarcolinoAT Posted July 23, 2014 Report Posted July 23, 2014 grazie ragazzi.. se c'è una cosa che ti insegna l'enduro è l'umiltà.. comunque ora mi è tutto chiaro.. GOMME DA OFF ihihhhihh poi se faro una o due tappe non importa.. si vedrà!
@lbert-one Posted July 23, 2014 Report Posted July 23, 2014 se c'è una cosa che ti insegna l'enduro è l'umiltà.. Ti assicuro che non è chiaro a tutti
MarcolinoAT Posted July 23, 2014 Report Posted July 23, 2014 ho imparato anche quello.. fate bene a dare le giuste dritte e direttive!
blues Posted July 24, 2014 Report Posted July 24, 2014 Io ti metto ugualmente in lista, perchè forse si aggiunge una macchina Ok, grazie Alberto.
Silviooo Posted August 12, 2014 Report Posted August 12, 2014 Io sarei molto interessato, anche io ho il problema della donna. Purtroppo non mi sento in grado di fare asfalto e so fare solo off, in due però mi pare un po eccessivo. Faccio una proposta agli organizzatori. Ho degli amici (sottolineo amici) a Dous che fanno le guide se ci fosse un numero congruo di donne che affrontano il viaggio in fuoristrada con una somma minima loro le portano seguendoci nel percorso.
@lbert-one Posted August 12, 2014 Report Posted August 12, 2014 I fuoristrada nostri già ci sono, basta che mi dici che c'è e la metto in lista. A settembre dovremmo sapere se c'è la terza macchina quindi il posto c'è con noi senza andare a scomodare guide che comunque non regalano nulla (parliamo di 150/200 euro al giorno)
@lbert-one Posted August 23, 2014 Report Posted August 23, 2014 Allora ragazzi è ora di cominciare a tirare le fila del viaggio...... Altri interessati??
@lbert-one Posted August 28, 2014 Report Posted August 28, 2014 La quantità di persone in partenza da Genova garantisce le quote gruppo. A breve ufficializzeremo le quote nave su Genova fisse, non più variabili.
@lbert-one Posted August 30, 2014 Report Posted August 30, 2014 Altra chicca....................la serata di Capodanno sarà al Ristorante ElBey dove si potrà gustare la cucina tipica berbera e passare una serata immersi nella Tunisia vera.
MarcolinoAT Posted September 1, 2014 Report Posted September 1, 2014 Ciao Albertone, ho praticamente convinto il cugino della mia ragazza! Lui ha un yamaha tenere 660 ultima versione, è interessato anche lui al fuoristrada. Per chi non ha l'africatwin ci sono note non scritte che gli devo comunicare? Por favor, inizia ad inserirlo in lista a breve mi darà conferma e vi metto in contatto per bonifici e cose varie. Anche lui, come noi, partirà da genova. Grazie mille!!
@lbert-one Posted September 1, 2014 Report Posted September 1, 2014 No problem, deve solo iscriversi al club, per il resto nessun problema. Come si chiama giusto per mettere un nome
@lbert-one Posted September 1, 2014 Report Posted September 1, 2014 urca hai ragione... Gianpaolo Ok a posto Quote UFFICIALI DEFINITIVE CON PASTI A BORDO COMPRESI nave A/R Genova - Tunisi Passeggero in cabina doppia 308€ Poltrona DA RICHIEDERE Moto 172€ Auto 4X4 passo corto 332€ Auto 4X4 passo lungo 430€ Furgone Ducato (per dare una dimensione) 430€ - per furgoni diversi necessita quotazione SONO QUOTE UFFICIALI NON SUBIRANNO VARIAZIONI
MarcolinoAT Posted September 12, 2014 Report Posted September 12, 2014 si dai, tanto.. almeno cosi mi hai fatto crescere la voglia di andarci ancora un pochino.. non era mica tanta!!!!!!!
@lbert-one Posted September 12, 2014 Report Posted September 12, 2014 si dai, tanto.. almeno cosi mi hai fatto crescere la voglia di andarci ancora un pochino.. non era mica tanta!!!!!!! Hihihi, ma allora il tuo amico è sicuro? Gli hai girato il file?
@lbert-one Posted September 12, 2014 Report Posted September 12, 2014 ATTENZIONE: ABBIAMO IL TERZO 4X4 QUINDI I POSTI AUTO SALGONO A 7. CHI PRIMA CONFERMA PRIMA ALLOGGIA
MarcolinoAT Posted September 13, 2014 Report Posted September 13, 2014 ora glielo giro! poi ti devo mandare il mio compilato!!
gigineb Posted September 20, 2014 Report Posted September 20, 2014 Fratelli Africani...........diamoci 1 mossa x l'eventuale conferma al giretto in Tunisia. Abbiamo il 3° mezzo, forse c'e' ancora 1 posto passeggero ma mancano le conferme dell'off. Ricordiamo che " la sabbia usura chi non la fa".................
Nico di arizzano Posted September 20, 2014 Report Posted September 20, 2014 Ciao albert'one ,sto preparando il passaporto , poi ti mando tutto compilato o ti servono i dati anche senza num di passaporto?????
MarcolinoAT Posted September 27, 2014 Report Posted September 27, 2014 oggi girettino in off.. mi sto preparando!
Recommended Posts