Vai al contenuto

Stavolta Forse è Vero! - True Adventure The Dream - Nuova At 2015


lori-66

Messaggi consigliati

  • Risposte 626
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

voglio vedere se domani sarete così certi come oggi   :D   :D   :D

 

Mi ha chiamato la Honda, sì proprio la Honda, dice che devono fare altri ritocchi, quindi niente da fare. O forse è il 2 aprile, boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato la Honda, sì proprio la Honda, dice che devono fare altri ritocchi, quindi niente da fare. O forse è il 2 aprile, boh....

Azz, io ero stato zitto pensando che non mi avreste creduto, ma a me stamane ha chiamato Vito Cecchetti in persona dicendomi che per il momento non se ne parla proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Sembra che la nuova Africa Twin sarà dotata di un nuovissimo motore tre cilindri...turbodiesel :o :o. Potrebbe anche montare un cambio semi-automatico con marce ridotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sarà cabrio con alza cristalli elettrici, sensori della pioggia e sbrina lunotto....

comunque sarà...non sarà mai la nostra Regina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oggi non è ieri e spero che l'ironia sia passata,ripeto:a settembre i primi esemplari da far provare ai clienti,le versioni saranno 3

mi sa che t'hanno fatto il pesce d'aprile  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ti ha chiamato Vito Cicchetti pure a te  

No evidentemente parlo con un concessionario Honda che compra le moto direttamente dal giappone(vista la mole di fatturato)ed evidentemente se lo vorrai ci faccio parlare anche a te: 0732 22832 Ragni Moto chiedi di parlare con il Sig Amedeo(che è il titolare)e digli di darti notizie sulla nuova AT.Ti assicuro a priori che non ha nessun interesse a creare aspettative e curiosità nei clienti.

Non mi serve scrivere per riempiere le pagine dei forum,infatti ho solo 204 messaggi...........  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No evidentemente parlo con un concessionario Honda che compra le moto direttamente dal giappone(vista la mole di fatturato)ed evidentemente se lo vorrai ci faccio parlare anche a te: 0732 22832 Ragni Moto chiedi di parlare con il Sig Amedeo(che è il titolare)e digli di darti notizie sulla nuova AT.Ti assicuro a priori che non ha nessun interesse a creare aspettative e curiosità nei clienti.

Non mi serve scrivere per riempiere le pagine dei forum,infatti ho solo 204 messaggi...........  ;)

e la Peppa, che rispostone!!!

Io invece ne ho 2000 perchè ogni tanto scherzo anche  ;)  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oggi non è ieri e spero che l'ironia sia passata,ripeto:a settembre i primi esemplari da far provare ai clienti,le versioni saranno 3

 

 

No evidentemente parlo con un concessionario Honda che compra le moto direttamente dal giappone(vista la mole di fatturato)ed evidentemente se lo vorrai ci faccio parlare anche a te: 0732 22832 Ragni Moto chiedi di parlare con il Sig Amedeo(che è il titolare)e digli di darti notizie sulla nuova AT.Ti assicuro a priori che non ha nessun interesse a creare aspettative e curiosità nei clienti.

Non mi serve scrivere per riempiere le pagine dei forum,infatti ho solo 204 messaggi...........  ;)

 

Ok appurato che non è un pesce d'aprile e dando per scontato la sincerità del titolare del concessionario che senso ha farle provare a settembre? Forse sarà la presentazione e poi la commercializzazione nel 2016? Chi presenta le moto a fine stagione?

La politica di Honda mi sta lasciando sempre più perplesso.... :huh: :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene,ridere fa bene alla salute

Sarà per questo che, nonostante l'età, io scoppi di salute  :D  :D  :D

 

 

Ok appurato che non è un pesce d'aprile e dando per scontato la sincerità del titolare del concessionario che senso ha farle provare a settembre? Forse sarà la presentazione e poi la commercializzazione nel 2016? Chi presenta le moto a fine stagione?

La politica di Honda mi sta lasciando sempre più perplesso.... :huh: :huh: :huh:

Appunto. Secondo me la ripresenteranno, forse, ad EICMA in versione definitiva. Poi in commercio sarà dal 2016... anche se avevano già detto che lo sarebbe stato dal 2015.

A questo punto ogni previsione, ed anche ogni informazione, va presa con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per questo che, nonostante l'età, io scoppi di salute   :D   :D   :D

 

 

Appunto. Secondo me la ripresenteranno, forse, ad EICMA in versione definitiva. Poi in commercio sarà dal 2016... anche se avevano già detto che lo sarebbe stato dal 2015.

A questo punto ogni previsione, ed anche ogni informazione, va presa con le pinze.

 

Anche io penso che a sto punto si parla di 2016, cioè anni e anni dopo le dirette concorrenti.... BOH..... a me pare che Honda quasi stia abbandonando questo settore... Sensazione mia eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti se ho capito bene ordini da settembre per consegne appunto a inizio 2106

 

Mi pare che la conferma di Black coincida con le informazioni che un mio amico ha ottenuto da un altrettanto grosso concessionario delle mie parti... io spero solo che qualche amico se la compri e me la faccia provare... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...