Vai al contenuto

Ecco La Mia... Quanto Da Lavorarci Su... Chiedo Aiuto!


Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono contento che vi piacciano i cuscini! :D

Ecco delle news!

Lampada W5W multiled SMD per luce di posizione 6000k + orrenda lamadina a palla dentro al faro...

IMG_0221.jpg

 

Dunque conversione in H4 Bixeno sia!!!

IMG_0225.jpg

 

IMG_0227.jpg

 

IMG_0229.jpg

 

Come fosse originale!

IMG_0230.jpg

 

Risultato

IMG_0231.jpg

 

IMG_0234.jpg

 

Prova portatarga con stope frecce a leds

IMG_0236.jpg

 

Perno di sterzo eccentrico montato, notate l'eccentricità del perno rispetto al cannotto!

IMG_0238.jpg

 

Ammortizzatore di sterzo regolabile di provenienza Honda CRF! E' fantastico, ha 22 click per regolarne l'intervento! Richiede solo un foro filettato M6 nella piastra inferiore, un foro passante da 6 nel cannotto e 2 boccole distanziali!!!

IMG_0255.jpg

 

Tappo carico olio con astina, tappi fase SX. Li vedrete così per l'ultima volta...

IMG_0259.jpg

 

Stay tuned.... Lunedì o metà sett prox dovrebbero iniziare i lavori di torneria....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie!! :)

News fresche di corriere:

Catena alleggerita EK Japan MVXZ rossa, passo 520, QuadraRing©, carico di rottura maggiorato del triplo rispetto alla MRD6

IMG_0318_zps3c1f31e6.jpg

 

Leva frizione forgiata in Ergal rosso Racetech, demoltiplicata, leva corta da usare con un dito, registro cavo rapido, ribaltabile in 3 punti in caso di caduta, con paraspruzzi nero!

 

IMG_0319_zpsb302decc.jpg

 

IMG_0320_zpse0af587d.jpg

 

Fine dei fondi, attendo solo i collettori già pagati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho appena finito di leggere la storia della tua AT. Devo dire che stranamente sono commosso, la tua è una trasformazione RADICALE! e come penso pochi possessori di AT mi ha sempre incuriosito vederne una fatta a regola d'arte motard. Tienici sempre aggiornati mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

minchiazza vai cosi che sta venendo una bomba!!!!!

 

ma quanti cazzo di soldini!!! io volevo fare il "CRF da rally" su base AT ma ora non ce la faccio.. devo prima finire la mia!!

 

CONTINUA COSI!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i collettori!!! mi sai dire se hanno diametro maggiorato e piega uguale all'orignale? complimenti per il lavorone

 

Li ho montati 2 anni fa, hanno piega uguale all'originale e diametro leggermente maggiorato. Calzano alla perfezione su RD07-RD07A

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho montati 2 anni fa, hanno piega uguale all'originale e diametro leggermente maggiorato. Calzano alla perfezione su RD07-RD07A

 

quindi posso montarli con il solo terminale leovince sbk..giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche dire che calzano anche sulla mia RD04. ^_^

 

Altre piccole News:

Filtri "Pankake Plate" di provenienza USA, imbocco da 54mm, calzano alal perfezione senza cozzare da nessuna parte!

 

IMG_0340_zps0c1b4a3c.jpg

 

 

IMG_0342_zps3cd4fa00.jpg

 

 

Disco posteriore al taglio laser ITAParts da 256mm, prototipo definitivo che monterò!

IMG_0343_zps8d9be7ea.jpg

 

Puntali cambio e freno FPA Italia, in ergal anodizzato rosso, Perno eccentrico per adattare i puntali allo stivale, offset del pedale freno regolabile in 3 posizioni di avanzamento/arretramento +/-5mm

 

IMG_0382_zpsdb056da0.jpg

 

 

IMG_0383_zps285f1567.jpg

 

 

IMG_0385_zps5bb1fbf8.jpg

 

 

IMG_0386_zps27178ea0.jpg

 

 

IMG_0387_zpsdcaa0e2d.jpg

 

 

IMG_0388_zpse21cfd6e.jpg

 

 

IMG_0389_zps7b2362ab.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o :o

Alla fine ti toccherà rifare il motore, con tutto sto' "ben di Dio" che hai comprato una rinfrescata al propulsore ci starebbe alla grande, no??!!

Mi piacerebbe sapere il totale speso ad oggi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ok, lo farò, non volevo solo iscrivermi là per "rubare" questa informazione. Comunque è sicuro, il forcellone che interessa a me è di ben 5 CM più corto, e la staffa pinza potrebbe essere per dischi da 220. Vediamo che succede :)/> Thx!

ciao io ho un transalp del 90 che sto trasformando ed a cui sto montando il forcellone dell'africa mi hanno garantito che monta sulla mia senza modifica pertanto dovrebbe essere possibile anche il contrario. per il supporto pinza basta che tu prenda quello di un cr di quegli anni e lo monti senza problemi perno ruota era dello stesso diametro e la pinza la stessa. io ho un forcellone cr 250r del 90 ed è fatto come quello dell'africa con l'unica differenza della larghezza all'altezza del mozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oltretutto racetech fa quella leva con la levetta per l'avviamento a caldo che noi possiamo usare al posto dell'aria...

 

Mi inserisco: sto facendo anche io una piccola modifica e anche a me servirebbe un disco freno da 256 come l'originale e con attacco a sei fori con girobulloni yamaha yz o simili... Quanto hai pagato il tuo? Ho preso spunto dal tuo post e li ho contattati ma se potessi darmi qualche delucidazione in merito sarebbe gradita.

 

Altra cosa: i collettori dove e quanto?

 

Terzo: complimentoni, stai facendo un mega lavoro. E non parlo tanto della forca o delle piastre, quelle ci sono, si vedono e nulla da dire. Parlo dei dettagli tipo i puntali... insomma, quelle cose da pochi (diciamo) euro che fanno la differenza fra un buon lavoro e un ottimo lavoro. BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

×
×
  • Crea nuovo...