Vai al contenuto

IAN COATES FROM ENGLAND


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Durante il giro..............................

 

dscn3987l.jpg

 

dscn3988r.jpg

 

 

Durante il giretto di domenica, ci siamo fermati nella piazza di Pizzo Calabro con foto di gruppo e naturalmente abbiamo fatto assaggiare a IAN il famoso "tartufo di Pizzo"

 

imgp0486s.jpg

 

dscn3990w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian stamani è partito da casa mia con direzione Taormina.

 

Adesso è ospite a casa di un mio amico, non so quanto si fermerà.

 

La prossima tappa dovrebbe essere a casa di Spartaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian stamani è partito da casa mia con direzione Taormina.

 

Adesso è ospite a casa di un mio amico, non so quanto si fermerà.

 

La prossima tappa dovrebbe essere a casa di Spartaco.

 

 

Ok, bene, teniamoci aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito oggi Ian, era in compagnia di un amico mio di Siracusa, mi ha detto che tutto procede per il meglio. E' stato alla grande al bed dei nostri Salvo e Giusy.

bravi tutti...e poi parlano male del sud !!!! con un'accoglienza così calorosa,la disponibilità di tutti voi,il far star bene e a casa il nostro AMICO arrivato da lontano,.... e senza far conto che nessuno lo conosce....lo ripeto BRAVI TUTTI !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato sta sera e domani dovrebbe arrivare a Palermo! Purtroppo io non potevo dargli accoglienza a casa mia al momento ma è stato trovato un altro amico africanista che vive vicino Palermo disposto ad ospitarlo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato sta sera e domani dovrebbe arrivare a Palermo! Purtroppo io non potevo dargli accoglienza a casa mia al momento ma è stato trovato un altro amico africanista che vive vicino Palermo disposto ad ospitarlo! ;)

 

 

Perfettissimo Dario, non è importante che uno lo possa ospitare o no, ma è veramente grande e bello che diamo supporto a questa persona straordinaria come tutti stiamo facendo. Grandi, veramente grandi TUTTI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una email da Ian che si trova a Palermo ospite di una amico mio (ovviamente proprietario di africa twin) e finora tutto ok.

Giovanni il tipo che ospita Ian è anch'egli un giramondo, credo proprio che avranno tante cose da raccontarsi.

Sono certo che non si scorderà facilmente degli italiani, anche se lo faremo sconfinare con qualche chilo in più......

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, hai proprio ragione, tornerà con il mono scoppiato :lol: :lol: l'ho sentito pure io oggi confermandomi che era a Palermo, quindi è probabile che per Natale avrò un regalo grosso, molto grosso sotto l'albero: Ian con me e sarà un gran piacere.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una email da Ian che si trova a Palermo ospite di una amico mio (ovviamente proprietario di africa twin) e finora tutto ok.

Giovanni il tipo che ospita Ian è anch'egli un giramondo, credo proprio che avranno tante cose da raccontarsi.

Sono certo che non si scorderà facilmente degli italiani, anche se lo faremo sconfinare con qualche chilo in più......

sono contento per lui,se fosse stato da quste parti magari si sarebbe unito a noi per il pranzo di fine anno,

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi tutti...e poi parlano male del sud !!!!

 

Non certo per l'accoglienza e l'ospitalità che si può ricevere...!!! :rolleyes:

 

Chiunque l'abbia provata non può più dimenticarsene: si tratta di una esperienza UNICA....a volte perfino imbarazzante :blush: :blush: :blush: per chi come me non ci è abituato, per loro invece è la normalità. :o

 

Poi se la devo dire tutta in generale, al sud mi sono trovato sempre benissimo.....al nord.....si fatica di più ad istaurare un feeling.....e vai coi luoghi comuni :lol:....no però è vero, per la mia esperienza è così.

 

Scusate l'OT.....complimenti a tutti i ragazzi che si sono così generosamente mobilitati...!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo incontrato un paio di giorni fa, l'ho portato a spasso sui monti che circondano Palermo, solo un centinaio di km ma credo che gli sia piaciuto ugualmente... era shockato dal traffico palermitano e la prima cosa che mi ha chiesto è stata di portarlo via da quella gabbia di matti motorizzati!

Dopo il giro è venuto a casa mia a pranzo e poi l'ho riaccompagnato a casa di Giovanni perchè sta un po' fuori Palermo e nel mentre si era anche fatto buio.

Manco a dirlo è una persona eccezionale, ci ha meravigliosamente intrattenuto a pranzo con i suoi aneddoti da giramondo! Probabilmente ci incontreremo di nuovo nei prossimi giorni e spero di fargli fare un giro un po' più lungo portandolo magari sulle Madonie!

 

Frasigi, altro che rientrare, anzi, secondo me dopo aver sentito i racconti di Giovanni sulla Tunisia ci sta facendo un pensierino... niente di strano se tra qualche giorno prende armi e bagagli e si imbarca per Tunis! ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc02812fl.jpg

A S. Martino delle Scale (PA).

 

 

dsc02817t.jpg

Con gli amici di Crosshop, sbalorditi dalla moto e dalla storia di Ian! :lol:

 

 

dsc02814g.jpg

Che differenza eh... la mia sembra uscita dal concessionario ieri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tu quanto è piccolo il mondo! Sapevo che Angelo aveva avuto tra le mani una Marathon qualche anno fa... ed ero quasi sicuro che fosse andata a finire nelle mani di qualcuno del forum! :lol:

Te lo saluto senz'altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tu quanto è piccolo il mondo! Sapevo che Angelo aveva avuto tra le mani una Marathon qualche anno fa... ed ero quasi sicuro che fosse andata a finire nelle mani di qualcuno del forum! :lol:

Te lo saluto senz'altro! ;)

 

eh già :lol: A proposito Ian ha voluto farsi fare una foto con la bestiona, spero che me la mandi prima o poi... ci terrei proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...