Vai al contenuto

Il "Mulo" di Nemo


Nemo

Messaggi consigliati

Bravo Nemo, Bella !

 

Non lucidargli troppo il paramotore, altrimenti finisce che abbagli i veicoli che arrivano in senso contrario :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

orribile !!!! :P

 

scherzo è uguale alla mia.

 

Se cambi lo scarico originale togli un bel pò di peso.

 

Una curiosità come hai verniciato la piastra-manopole passeggero? hai verniciato semplicemente sopra o fatto da un carrozziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terminale sta arrivando.... la verniciatura del portapacchi (maniglia) l'ho fatta io.... il materiale plastico è molto più semplice da verniciare del metallo.... e poi il nero la snellisce un pò....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27092011036.jpg

 

Ancora qualche lavoretto.... e poi sarà Perfetta....

Che moto ragazzi.....

 

Identicissima alla mia, addirittura anche il paracarene, tranne due cosette che hai modificato tu (paramotore e portapacchi)

Anch'io sono un po' in dubbio per lo scarico: l'originale non mi dispiace ed e' silenzioso, certo il peso sarebbe un vantaggio, ma non vorrei spendere dei soldi per poi trovarmi solo parzialmente soddisfatto della modifica, come gia' mi e' accaduto sulla Domi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Quasi Finita... Aspetto gli ultimi 2 "Pacchetti".... Il paramotore Della "TouraTech" ed il manubrio originale...

Quando avrò possibilità vorrei acquistarele carene originali... visto che l'aspetto estetico è quello su cui mi sn concentato meno..

 

pict0010.jpg

 

pict0011.jpg

 

pict0013.jpg

 

pict0014.jpg

 

pict0015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Complimenti ! I paracarene sono touratech ? Sono davvero belli non li avevo mai visti ! Li avrai pagati uno sproposito ? Sai se esistono per RD04 ?

 

Su alcuni paramotore della touratech.... dice dal 93 al 96.... SI... l'ho pagato un botto.... ma la tubazione e l'attacco al telaio e al motore sn molto curati... vale ogni euro speso...

 

Per lo scarico.... mi ero stancato di vedere quei collettori arrugginiti e così quando ho trovato il "Completo" Arrow l'ho preso... davvero un bell'acquisto.... calza che è una meraviglia... ed è ovviamente omologato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sbaglio o sul fianchetto sinistro ci sono delle prese d'aria per il regolatore ?!?!

 

moooolto bello lo stile TOTAL BLACK :)

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sul fianchetto sinistro ci sono delle prese d'aria per il regolatore ?!?!

 

moooolto bello lo stile TOTAL BLACK :)

 

Grazie mille...

Esatto, sul lato regolatore ho fatto una presa d'aria, qui nn si vede ma c'è anche la "griglia" nera....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
×
×
  • Crea nuovo...