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Mostroman

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    Male

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    Roma
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    RM
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    Lazio
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    RD 07

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  1. i manubri conici rizoma li ha mai provati qualcuno?...sapete dirmi la larghezza del nostro manubrio originale grazie
  2. ma scusa l'avantreno kmt 990 base no r non ha meno escursione della nostra africa? anche se di poco dovrebbe essere 210 contro 220...abbinato al fatto di essere un upside-dwon quindi più rigida e con un idraulica degna di essere chiamata con questo nome dovrebbe essere migliore giusto poi quello che dici tu nello stretto ecc...pero' mo basta ot...allora sto timone bmw?
  3. grazie mille dynamolele...se e' possibile magari anche un link dove trovare il portatarga e lo stop perché ho fatto un po di ricerche su google ma il primo lo trovo per il secondo nulla
  4. skatta l'ho definita chopper perche con quei cerchi diventa bassa e chiatta e non si puo guardare, poi il cerchio da 21 non serve solo nello sterrato ma anche nella giungla di Roma...pero non mi trovo d'accordo sul fatto che montano l'olino mi troverei con una moto più dondolona per via della maggiore escursione ma leggendoti so che sei molto tecnico quindi spiegami meglio e' sempre un piacere apprendere cose nuove tornando al manubrio...ma quel bel timone del gs1200 lo ha mai montato qualcuno? giudizi info ecc?
  5. No vabb? farla diventare un chopper no!!!! La sto stradalizzando ma senza snaturarla Nonno peppe scusami ma nn volevo mettere i punti interoggativi ti ho risposto usando gli smile del telefono e quello è il risultato...martedi la porto a montare a montare holins dietro e molle e olio Andreani per la forca (in attesa di trovare un occasione per un avantreno 990 adventure) non vedo l'ora!!!!!
  6. dynamolele cancella mp che nn posso inviartene vorrei vedere le foto del tuo codino in lavorazione ma imageshack nn me le fa più vedere me le manderesti a bear-1984@libero.it
  7. Ragazzi io sto modificando la moto nel senso opposto alla maggior parte di voi cioè la sto stradalizzando il più possibile (lo so è blasfemo ma io la uso solo su asfalto) e vorrei montare un manubrio conico che carichi di più l'avantreno ora vorrei sapere da voi se qualcuno ha effettuato una modifica del genere indirizzandomi su qualche manubrio con una piega più bassa e soprattutto su che altezza di raiser indirizzarmi per non avere interferenze con plastiche, non annullare l'effetto della piega più bassa con raiser troppo alti e non tirare troppo i cavi di accelleratore frizione tubi freno ecc grazie a chi puo aiutarmi
  8. La metto sul cavalletto da officina allento il perno ruota faccio uno scatto a dx e sx sul tenditore serro leggermente e metto giu la ruta e controllo se il gioco è ok di solito 5 cm di escursione
  9. Ragazzi secondo me le vibrazioni gia sono fisiologiche su un bicilindrico figuriamoci su una moto che nella migliore delle ipotesi ha 15 anni è giusto controllare il serraggio di ogni bullone ma pretendere il comportamento una crosstourer mi sembra eccessivo...uno dei miei ricordi motociclistici di bambino era il piede destro addormentato quando dietro a papà facevamo autostrada con l'AT quindi anche nel 93 appena uscita aveva le sue belle vibrazioni Ragazzi secondo me le vibrazioni gia sono fisiologiche su un bicilindrico figuriamoci su una moto che nella migliore delle ipotesi ha 15 anni è giusto controllare il serraggio di ogni bullone ma pretendere il comportamento una crosstourer mi sembra eccessivo...uno dei miei ricordi motociclistici di bambino era il piede destro addormentato quando dietro a papà facevamo autostrada con l'AT quindi anche nel 93 appena uscita aveva le sue belle vibrazioni
  10. Io per pulire la catena ho sempre usto uno straccio bagnato di petrolio bianco e con il sempre valido olio di gomito la pulisco a farla tornare nuova poi giretto di 5 min per far scaldare la catena e ingrassata finale questo l'ho sempre ripetuto ogni 1000/1500 km ora che mi fermo a pensare con questo kit ho registrato pochissime volte il tiro come se questa non si snervasse con l'utilizzo tant'è che con 28000km il registro è appena dopo il 15 mha secondo me questo kit ha qualcosa che nn va
  11. hai pienamente ragione il tuo discorso non fa una piega il problema è che anche l'usura dei denti della corona indica che il trittico sia alla frutta il problema è che anch'io non mi spiego come mai a 28000km il trittico sia finito visto che anch'io come te ho sempre fatto almeno 35-40000km con un kit trasmissione ma tant'è...mi ha sempre affascinato la dinamica del tiro catena e su come influenza la dinamica della moto...hai qualche link che lo spiega oppure ti va di spiegarmelo
  12. c'è sempre da imparare...ad una perlustrazione approssimativa la trasmissione sembrava ok invece vedendola col meccanico è alla frutta in quanto è tesa in punto e lasca in un altro e non aderisce bene alla corona pignone in movimento, durante la sostituzione controllero anche lo stato del 1000righe ringrazio tutti per i consigli
  13. semplicemente meravigliosa se mi dai il tuo numero ti chiamoe ti tengo una giornata al telefono :D
  14. Grazie a tutti per i consigli ma è quello che ho sempre fatto la tensione ogni 1500km la controllo non è che la tiro pero non ho mai fatto caso al punto di maggiore tensione per ignoranza e ti ringrazio del consiglio Comunque faro controllare tutto al meccanico durante il tagliando. Scusate il piccolo ot vorrei fare l'alliniamento dei carburatori vorrei sapere se è prassi durante questa operazione controllare anche la taratura degli stessi oppure è una cosa da richiedere specificatamente?
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