-
Posts
280 -
Joined
-
Last visited
Contact Methods
-
MSN
daniel__xp@hotmail.com (2 underscore)
Profile Information
-
Sesso
Male
Previous Fields
-
Città
prov Firenze
-
Provincia
FI
-
Regione
Toscana
-
Modello @
RD 04
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
daniel__xp's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputation
-
Aaa Africani Toscani...cercasi
daniel__xp replied to africanovaresino's topic in Notizie dalla Toscana
come faccio per fare la tessera ? Cosa mi comporta ? E' una tessera FIM ? Vorrei capirci qualcosa -
Aaa Africani Toscani...cercasi
daniel__xp replied to africanovaresino's topic in Notizie dalla Toscana
Ciao a tutti, vorrei far parte anche io del gruppo toscana ormai da tempo ! Vedo che finalmente è stato fatto ditemi cosa devo fare per aderire ! -
Si lo so...ma infatti lo tengo di riserva..volevo solo provare che non fosse l'alternatore a fare scherzi prima di comprarne un altro ! I collegamenti li ho fatti giusti?
-
Buonasera a tutti, una breve domanda: Il mio vecchio regolatore ha iniziato a fare le bizze dando tensioni o troppo basse o troppo alte random controllato anche con tester. Per essere sicuro che fosse lui avevo un regolatore NADIA a portata di mano e provo a collegarlo ma noto che ha 5 fili (3 bianchi 1verde e 1 rosso) Ho collegato i 3 bianchi ai 3 gialli dell'alternatore ed i 2 verdi al verde del regolatore e di conseguenza i 2 rossi al rosso del regolatore. Vado per accendere e niente tutto morto. La domanda è: Ho sbagliato a fare i collegamenti ? Grazie
-
Scarico Msr Non Riesco A Montarlo !
daniel__xp replied to daniel__xp's topic in Modifiche / Accessori
dove hai trovato quella fascia per avvolgere lo scarico ? Comunque dico io...ci saranno state delle persone che hanno progettato il kit per la moto dato che la vendono per questo modello ?? L'hanno fatto proprio alla zio boia senza moto sotto mano non è possibile...poi sul sito della msr vado a vedere cè la foto con l'africa e lo scarico non torna neanche per sogno così la fascia torna molto più su e addirittura sopra la scritta...quando si dice lavorare male ! Domani chiamo la msr e quanto meno gli faccio una ripassata ! -
Scarico Msr Non Riesco A Montarlo !
daniel__xp replied to daniel__xp's topic in Modifiche / Accessori
Il diametro sembra corretto...ma il distanziale già ha due fori da 13mm quando quello dell'africa ha quello superiore da 14mm..insomma o sono molto sprecisi oppure non è per l'africa ! Mi fa imbestialire la cosa ! Si compra lo scarico per il proprio modello e poi non ci monta :angry: :angry: sinceramente mettermi a fare un lavoro di taglia e cuci lo volevo evitare !! -
Ciao a tutti, ho comprato questo scarico msr da maccasport, ho provato a montarlo in vari modi ma non torna mai una volta fissato la carena non si monta batte sullo scarico (sulla testa della vite che tiene la fascia dello scarico). Non ci sono istruzioni dettagliate quindi...o sbaglio qualcosa io oppure il kit di montaggio non è per la mia moto..Chiedo aiuto ! Grazie http://postimg.org/image/50c9ww6jv/
-
Aaa Africani Toscani...cercasi
daniel__xp replied to africanovaresino's topic in Notizie dalla Toscana
UP ! Cerco amici in zona Firenze con cui andare in moto ! L'altro giorno sono stato da solo in off e mi sono reso conto che è davvero troppo pericoloso !! -
La batteria è di quelle sigillate....carica e tiene molto bene la carica anzi la consiglio a tutti della motobatt con spunto e amperaggio maggiore all'originale se non erro....cmq ho controllato e oggi magicamente il regolatore andava da dio sempre intorno ai 14v ! Mistero !!
-
Ho letto con cura i preziosi post sul regolatore....anche il mio pochi giorni fa mi ha cominciato a sparare tensioni sopra i 16v quindi l'ho prontamente sostituito. Ho comprato quello non originale Piaggio su ebay,posizionato a destra della moto,la cosa strana è che al minimo la tensione sta sui 13.8-14v. In marcia la tensione scende molto oscilla dai 10 a 12v quindi presumo che non mi carica.....il regolatore lavora troppo? È nuovo ho fatto i primi 50km e mi ha manifestato questo problema....eppure è quello indicato per x9 etc..
-
Una domanda Archimede, hai fatto tutto per telefono ? Sono interessato anche io a questa assicurazione, facendo il preventivo online è possibile mettere l'opzione che sei tesserato FMI ? Quindi se non ho capito male richiedo i 50euro di tessera FMI e avrò lo sconto da Genertel ? Scusate ma ho un po la testa dura !
-
bellissima complimenti !!
-
Aaa Africani Toscani...cercasi
daniel__xp replied to africanovaresino's topic in Notizie dalla Toscana
presente ! 3280592054 ! Appena mi date la conferma contatto altri due africani della zona che aderiranno sicuramente !! -
Volevo ringraziarvi ragazzi !! Luccos mi hai fatto risparmiare i soldi del nuovo relè di interruzione carburante che mi si è bruciato....ho scavato l'originale con un fresino e inserito i componenti secondo il tuo schema e va benone ! E grazie anche a talino ho realizzato dal suo sito il circuito per togliere tutta la corrente alle puntine !! Adesso spero di non dover mettere più mano a quella dannata pompa per un bel pò !
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.