Dom Posted October 1, 2012 Report Posted October 1, 2012 Perchè non posti un paio di foto DETTAGLIATE del fianchetto sinistro dove hai fatto la presa d'aria???! Se possibile fronte/retro......grazie.
fe_twin Posted October 3, 2012 Report Posted October 3, 2012 Che portapacchi è? Molto bella, complimenti!
dvdjap Posted October 3, 2012 Report Posted October 3, 2012 Bella davvero! come ti trovi con quelle borse valgono veramente la spesa??
Nemo Posted October 7, 2012 Author Report Posted October 7, 2012 Ecco le foto della presa d'aria lato regolatore.
Ultimo Posted October 7, 2012 Report Posted October 7, 2012 Bellissima! Ma le valigie laterali sbaglio o sono diverse, quella destra guardando da dietro mi sembra un po' più alta, o è impressione mia o proiezione della foto, bella anche la presa d'aria, la mia ha solo un forellino, come hai fatto quei bei tagli?
Dom Posted October 7, 2012 Report Posted October 7, 2012 Grazie mille , bel lavoro utile al regolatore sopratutto! Solo una considerazione: se mentre scorrazzi ti diluvia, oltre all'aria passerebbe anche l'acqua che finirebbe sulla centralina se non sbaglio..........non lo so, hai fatto questa esperienza? E' solo la mia impressione?
Vanjkos Posted October 7, 2012 Report Posted October 7, 2012 L'acqua ci arriva lo stesso dalla ruota posteriore. Dalla griglia passa poco o niente,è riparata dalla gamba sinistra! Il regolatore è a tenuta stagna mentre i connettori sono abbastanza protetti in quanto sono vicino alla sella,in alto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nemo Posted October 8, 2012 Author Report Posted October 8, 2012 Per Fe_Twin: Il porta pacchi è di Boano. PS se vi piace consiglio de prendere quello con la piastra inclusa. Io me ne sn pentito di nn aver speso quegli euro in più. E se a limite nn piace si smonta... Per Ultimo: Le valige sn alla stessa altezza, dai un'occhiata a questo: http://www.africatwi...showtopic=18815 Il taglio l'ho fatto con il Dreme, nulla di complicato... e se nn avessi finito le "fragoline" adatte serebbe venuto ancora meglio... Per Dom: Se sn in marcia e diluvia penso che qualcosa dentro ci finisca per forza. A questo proposito quando ho fatto la presa d'aria ho pensato di mettere della camera d'aria sui connettori del cavaletto, del sensore pik-up (o almento credo sia quello) , quello del regolatore nn c'è xchè ho saldando i fili. Cmq sn un testone nello smontare la finacata e telaietto porta valigia nn ho pensato di fare una foto a questa parte ...
Dom Posted October 8, 2012 Report Posted October 8, 2012 Per Dom: Se sn in marcia e diluvia penso che qualcosa dentro ci finisca per forza. A questo proposito quando ho fatto la presa d'aria ho pensato di mettere della camera d'aria sui connettori del cavaletto, del sensore pik-up (o almento credo sia quello) , quello del regolatore nn c'è xchè ho saldando i fili. Cmq sn un testone nello smontare la finacata e telaietto porta valigia nn ho pensato di fare una foto a questa parte ... Non fa niente, non preoccuparti delle foto, ho capito comunque come hai fatto il lavoro e mi sembra una buona idea almeno se pure entra un po' d'acqua ti salva i connettori. Bravo!
Nemo Posted March 15, 2013 Author Report Posted March 15, 2013 FINITA.... Certo che ne è passato di tempo e di lavoro.... da questa moto.... A questa Africa Twin.... Non sò a Voi.... ma a me "Me Piace"....
Tinto Posted March 15, 2013 Report Posted March 15, 2013 ...bellissima!!! Io metterei i paramani bianchi...per il resto spettacolo!!!!
Nemo Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 Minch@a che bello!!! Anche non avendo nessuna esperienza fuori dall asfalto.... mi sono divertito come una Scimmia ubriaca.... :lol:
Coccodrillo Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 Che marca è la carena che hai montato?????
Dom Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 E se evitavi di portarti appresso gli "ARMADI" ti saresti sentito come GOZZILLA UBRIACO.................
Nemo Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 E se evitavi di portarti appresso gli "ARMADI" ti saresti sentito come GOZZILLA UBRIACO................. Lo so.... ma nn sapevo come portarmi le Birre e le porzioni di pasta al forno....
Nemo Posted April 29, 2013 Author Report Posted April 29, 2013 Hai il 18" dietro? E' un cerchio originale AT Rd04...
Recommended Posts