Vai al contenuto

Capitan America


César

Messaggi consigliati

Ragazzi voglio ringraziare pubblicamente CAPITAN AMERICA (Ex robello).

 

Oggi sono rimasto a piedi con la mia REGINA e CAPITAN AMERICA si è materializzato dal nulla per farmi tornare a casa sulla groppa della mia REGINA!!!!!

 

CAPITAN AMERICA

(Ex robello)

ROBERTO,

VOGLIO RINGRAZIARTI PUBBLICAMENTE

GRAZIE FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehhhh be ?

 

E che cacchio di storia è questa ?

 

Finisce cosi ? Prima di essere cominciata ?

 

E che è successo ??

 

Racconta, racconta...

 

Tanto la figuraccia l'hai già fatta col video dove alzi la regina, quindi hai poco da perdere ! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Dai su fatti sotto !! :lol: :lol: :lol:

 

 

P.s.

Hai già avito culo che non ti ha salvato

:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
eeeehhhh be ?

 

E che cacchio di storia è questa ?

 

Finisce cosi ? Prima di essere cominciata ?

 

E che è successo ??

 

Racconta, racconta...

 

Tanto la figuraccia l'hai già fatta col video dove alzi la regina, quindi hai poco da perdere ! :lol::lol:   

 

Dai su fatti sotto !! :lol:   

 

 

P.s.

Hai già avito culo che non ti ha salvato

:lol:

 E' MORTO!!!!!!!!!!!!!  :angry2:

e ci ha lasciato senza fare danni!!!!!

 

Indovinate di chi parlo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok Vi racconto come è andata la morte del beneamato regolatore di tensione della mia REGINA in questo triste mezzogiorno di Luglio.

 

Le Morti del regolatore, per quello che ho imparato da voi, possono essere in due modi:

 

1) Silenziosa (senza un voltmetro che controlli la tensione costantemente e ci dica come va la cosa) e senza grandi conseguente negative; oppure

 

2) STREPITOSA con fuochi di artifici, brucciatura di centrallina, lampadine e chi sa che altre rogne. Insomma, una morte con stile e molto rumore e conseguenze negative per le tasche del posessore di una REGINA.

 

Tra le due morti possibili, il regolatore della mia REGINA, ha scelto la meno dannosa ovverossia il modo 1) citato sopra. Ora NON carica più ed è li al suo posto sulla fiancata SX dove ora ci sta soltanto ad aggiungere peso sulla mia già assai pesante REGINA e null'altro.

 

Ora vi racconto le premesse e poi vi dico i sintomi che mi hanno permesso di levare le tende ed arrivare a soltanto 7 km da casa per poi essere salvato, in fin di vita, da Mister Membrane ovvero da CAPITAN AMERICA.

 

Ero a Poggio Moiano (una 50 di km da Roma). Mi fermo in una piazzola a sgranchire le gambe. Poi si riparte, ma accadde questo: 

 

1) Giro la chiave per dare corrente all'impiano elettrico.

 

2) Mi rendo conto che la freccia destra era accesa (Ora grazie ai consigli dei gurù del Forum scheggiano da paura :lol: ) e la spengo. Spengo anche le luci di posizione (La norma dice che meno cose ho accese e meglio lavora la batteria -- assorbimenti li chiamate ;) ).

 

3) Premo il tasto per accendere la REGINA (sempre parte al primo colpo che è una delizia!!) e ... niente, neanche un sintomo di vita. Il cruscotto ha regolarmente accese le luci del olio, neutral (folle), e cavalletto laterale; il trip è acceso e funziona benissimo. Premo una seconda volta e ... niente. Addiritura il trip non fa il tipico reset quando la batteria è quesi morta e dai l'accessione, anzi resta tutto li al suo posto. Soltanto che il resto sembra MORTO.

 

Un sudore freddo mi cala per la schiena (con 35° sotto il sole!! :blush: ).

 

Riprovo ancora e sento con piacere come il relé fa "rururur" rurururr". "AHH Allora abbiamo la batteria scarica!!!", mi dico. Riprovo ancora ad accenderla e noto con piacere come le luci del crustotto, citate poco prima, iniziano ad eseguire il ritmo dello sbattimento del calo di tensione. Respiro tranquillo: E' la batteria scarica!!! Ma perché? mi domando.

 

Allora penso: beh, la settimana scorsa l'hai massacrata (la batteria) accendendo la REGINA molte volte in poco tempo, facendo dei belli sterrati. E poi, non la ricaricavo da molto tempo.

 

Si vabbé, ma il regolatore? Ah, ce l'ho sotto controllo, ogni 20 giorni controllo i valori col tester e ogni 2 mesi do una pulitina hai contatti. E 15 giorni fa era tutto come da manuale, ricaricata la batteria che non lo facevo da gennaio 2010, e aggiustate per bene le viti di essa. Si, d'accordo, ma allora? Be Allora gira i tacchi, metti il cullo sulla groppa della tua REGINA perché qua ce qualcosa che non va ed è diverso delle altre volte che con una spintolina ripartivi e tornavi a casa.

 

OK, il mio fiuto mi dice di mollare la preda (soltanto chi mi conosce capirà il dolore generato da una tale decissione capitale  :lol: ) e decido di tornare a Roma, subito!!!. 

 

4) Spingo un po con la chiave in "on" (in realtà il merito è di Santa "Cristina"), innesto la 2da. marcia e ... niente. REsta ancora un attimo prima di fermarmi completamente e, da testardo, innesto la 1ma. marcia e ... VOILA'!!!! La Regina si accende!!!!! Torniamo a Casa dico e così fu.

 

5) velocità di crociera sulla via Salaria: 80km/h 3800 giri circa. Luci di posizione accese. Dopo 10km sulla strada del ritorno, incrocio dei centauri. Come al Solito, lampeggio!!! Non l'avessi mai fatto!!!!! Sento un vuoto nel motore di mancanza di scoppio, appena lo sento smetto di lampeggiare e, mentre torna alla vita il motore della REGINA (parliamo di un vuoto di meno di 2 decimi di secondo-se fossi stato distratto non mi sarei reso conto)e mi dico: CAZZO, non carica più se né andato il regolatore!!! Me la giocco ma non sono sicuro, intanto pensa a cavalcare la REGINa per portarci a casa e poi vediamo che cavolo fai.

 

6)  Avendo capito che soltanto le restava poca forza alla batteria e che, km dopo km, Lei mi avrebbe lasciato e di conseguenza saremo rimasti a piedi tutti e 3 (Santa Cristina, la REGINA ed il sottoscritto) mi ricordai una frase del grande maiale GIGINEB e che nella mia mente rimbombava così: "soltanto con la batteria hai una mezz'ora per tornare a casa" (perdonami gigined ma non me lo ricordavo testuale :blush: ) mi dedico a scendere a 3500 giri per consumare il meno possibile ma restando in 5ta. marcia senza problemi. Così poseguii per parecchi km.

 

7) "NON CANTARE GATTO finché non ce l'hai in sacco" e con quel moto e con molta dolcezza, cavalcavo la mia REGINA per riportarci a casa.

 

Oltrepassato il G.R.A. di Roma a 9km circa e sempre sulla via Salaria, mi vedo costretto a sorpassare una macchina un po lenta... Frizione, piccola apertura del gas, su i giri di un po, innesto la 4ta. marcia, ed accellero ... non l'avessi mai fatto!!!! Arrivati ai 4500 giri, di nuovo il vuoto, ma questa volta della durata di quasi mezzo secondo.

 

"Qui la cosa si mete male Mosca (come mi chiamano alcuni amici)!!!. Tra un po sei nella merda", mi dico. Innesto la 5ta. marcia e scendo a 3000 giri e vado avanti ... "Per la Gloria di ROMA!!!!".

 

Dopo un po, l'inevitabile sucesse ... niente tensione suficente per proseguire la marcia ... "Trionfale?". Una decina di scoppi usciti dal culetto del motore dormiente e nient'altro. Mi accosto a destra e vado avanti il massimo che posso con la frizione tirata, tanto da!!! E cerco di parcheggiare in zona sicura.

 

8) Dopo la disgrazia LA BEFFA:

 

Appena accosto a mi fermo, mentre sto per mettere il cavallatto laterale, per l'enessima volta metto in folle, perdo l'equilibrio e ... CADO!!!! Sisi, come leggete, cado. OK vabbè, la REGINA cade, ma il sottoscritto ormai la sa lunga di come comportarsi in tali situazioni!!! :lol: Santa Cristina mi guarda con aira inquisitrice e mi legge negli occhi dirle: "Non ti preocupà ... E' TUTTO A POSTO!!! :blink: CI PENSO IO ad alzare la REGINA con la ultra collaudata tecnica "Mosca" :lol: " (

). Lei ridacchia ed il resto immaginatelo :lol: .

 

9) Al lavoro!!!!

 

Tra i 5kg di attrezzi e cavolate varie che sempre mi porto appresso, anche quando vado a prendere l'aperitivo, c'è il mio multi tester consigliatomi dal Eccelentissimo Dottissimo Prof. LEX.

 

Subito a controllare la tensione della batteria:

 

Lettura con tutto spento: 10,45 V :blink:

 

Lettura con luci di posizione accese: 8,70V :o (non lo ricordo bene). 

 

Lettura con lampeggio abbaglianti: 6 V :blink: e qualcosa (e qui inizia a sentirsi una puzza strana che mi esce dal di dietro e mi lascia una macchia di color marrone nel pantalone :lol: ).

 

10) Il salvatore!!!!!

 

Niente da fare, qui dobbiamo ricaricare la batteria e farci gli ultimi 7,5km per arrivare a casa.

 

Nessuno in giro con un carica batterie ... :angry2: (prossimo attrezzo che mi porterò di scorta :blink: ).

 

E mo?? Che famo? Piglio il telefonino e ... cavolo, sto per rimanere senza credito. "Mosca ti restano poche chiamate da fare, dopo di che resterai isolato", mi dico. Chiudo gli occhi guardando il sole e tutto mi diventa BLU!!! Ecco il mesaggio dell'aldilà lanciatomi dalla quasi defunta batteria: "Chiama CAPITAN AMERICA!!!" e così fu.

 

Dopo aver parlato con l'amico Roberto (CAPITAN AMERICA), faccio prendere l'autobus a Santa Cristina per andare a prendere il mio carica batterie che ho a casa.

 

Il tempo di cambiare tutti i fusibili, controllare la massa del negativo che va al motore dalla batteria, il fusibile principale da 30 A, connessione della benzina dal serbatorio alla pompa, etc ... ed ecco che ricevo la telefonata di CAPITAN AMERICA!!!! che DICE: "ehh, ma ndo' stai? io sono appena sceso dal G.R.A. sulla via salaria direzione centro di Roma" Mi iniziano a tremare le gambe dall'incredulità e gli spiego il posto dove mi trovo.

 

Il tempo di rimettere le fiancatine laterali sulla REGINA ed ECCO arrivare CAPITAN AMERICA sulla sua super DISCOVERY!!!! LA SALVEZZA, Mister MEMBRANE e le sue mille risorse al riscatto di questo povero cucciolo bastonato!!!!

 

Il tempo di spiegare al volo le diverse letture fatte col multitester ed ecco la SENTENZA: "Mi giocco il jolly che è andato il regolatore e non carica più ... ci penso io, tu sta' a vede' " mi dice. Ed il sottoscritto con aria da cucciolo bastonato e la coda fra le gambe esegue quanto il MAESTRO gli dice mentre tira fuori un filo rosso ed un altro nero, fa con essi un ponte fra la batteria della DISCOVERY e quella dormiente della REGINA e ...

 

Dopo mezz'ora, il MAESTRO CAPITAN AMERICA mi dice: "Ora la prova della mia sentenza, vediamo se carica il regolatore".

 

Per prima cosa, preme il tasto dell'accensione della REGINA e questa, dopo un po (ricordate la beffa della caduta da fermo?) il motore della REGINA tornò alla vita. AHH che delizia sentire quella melodia un'altra volta!!!!

 

Lettura a motore spento: 12,8V

 

 

Lettura a motore accesso (1000 GIRI) e luci spente: 12,5 ed ora la prova di fuoco!!!!

 

LETTURA A MOTORE ACCESSO A 5000 GIRI: Meno di 12V :blink:

 

"Visto? E' il regolatore, non carica più ... Ora però ti porto a casa" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

E la REGINA arrivò a casa dopo 7,5km senza battere ciglio.

 

Ora mi trovo di fronte a lo schermo ridendo di me stesso e volevo condividerlo con tutti voi.

 

GRAZIE ANCORA CAPITAN AMERICA!

PS: Se per i primi 10km avessi spento tutte le luci, e non avessi oltrepassato i 3500 giri del motore in 5ta. marcia, sono convinto che ce l'avrei fatta ad arrivare a casa senza dover chiedere aiuto a CAPITAN AMERICA. Ho imparato la lezione e forse può servire a qualcuno per aiutarlo ad avvicinarsi a casa se dovesse sucedergli una cosa come quella che è successa oggi a me.

 

Poi credo di essere stato fortunato perché il regolatore di tensione se n'è andato senza caricare più e senza distruggermi niente dell'impianto elettrico. 

 

Saludos.

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... leggo con piacere che gli errori fatti li hai capiti e assimilati...!!!!

 

Però installare un piccolo volmetro... proprio NO...??? Eh...??? :lol::lol: Ma ti fa schifo..???

 

Leggevo e immedesimandomi ti dicevo... mah pok... che pirlone sei... perchè non spegni ste cavolo di luci di posizione... così riesci ad arrivare a casa...!!!

 

Adesso non serve che ti porti dietro anche i cavi adatti per far partire un Caterpillar... bastano due pezzi di filo elettrico un po' grossini... poi fermi il primo automobilista di passaggio e gli freghi un po di corrente... per ripartire...!!!

 

Certo, la batteria non farà i salti di gioia con certi trattamenti... (ricarica superveloce) ma quando cè vò.. cè vò..!!!

 

P.S. anche a me è morto nello stesso modo... ma ho il volmetro che me l'ha detto mentre era ancora in agonia che rantolava....!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella d'aver tenuto acceso le posizioni proprio non l'ho capita. Era notte?

no.... ma era sul RACCORDO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la statistica...

 

Il connettore nei 3 fili gialli ce l'hai ancora o l'avevi tagliato e saldato ?

 

 

Mi piacciono le statitische! :rolleyes:

Circa il voltmetro, voi quale avete montato?

Io ne avevo preso uno della Lampa, ma e' defunto dopo pochi mesi:ora e ' un po' che vado senza, ma lo devo assolutamente prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Però installare un piccolo volmetro... proprio NO...??? Eh...??? :lol::lol: Ma ti fa schifo..???

...

Il volmetro ce l'HO!!! da 3 settimane. Soltanto che stava li, nel tavololo, del box in attesa di essere installato. L'AMICO CAPITAN AMERICA (guarda caso) me l'ha preso da un tizio che vende roba nautica!! E' analogico con la freccia è la settimana scorsa l'ho collegato direttamente alla batteria a modo di "prova", ma non l'ho installato sul cruscoto ed ancora è li a guardarmi. Lunedì sicuramente avrà qualcosa da dirmi :lol::lol: !!
Leggevo e immedesimandomi ti dicevo... mah pok... che pirlone sei... perchè non spegni ste cavolo di luci di posizione... così riesci ad arrivare a casa...!!!

Quando uno è pirla, non c'è niente da fare Gianfrà!!!!!

 

Per la verità non volevo chiamare l'attenzione delle forze dell'ordine. A quanto ne so, le moto debbono girare con le luci di posizione accese (poi è più sicuro, almeno gli altri ti vedono venire). Il motivo è semplice: mi ero dimenticato la patente e la carta d'identità sulla mia scrivania :blink::blink: . Imagina la mia testa: mi fermano, la moto non riparte ed in più senza documenti!!!

 

 

Poi, dopo la situazione del lampeggio che vi dicevo poco prima, mi son detto, vaffancu@@@, andiamo, spegniamo tutto!! 

 

...bastano due pezzi di filo elettrico un po' grossini... poi fermi il primo automobilista di passaggio e gli freghi un po di corrente... per ripartire...!!!

 

Certo, la batteria non farà i salti di gioia con certi trattamenti... (ricarica superveloce) ma quando cè vò.. cè vò..!!!

 

P.S. anche a me è morto nello stesso modo... ma ho il volmetro che me l'ha detto mentre era ancora in agonia che rantolava....!!! :lol::lol:

Ce li ho!!! 

 

 

Un dettaglio: La batteria era "calda" dopo 1 ora di aver finito il "viaggio" :blink:

 

quella d'aver tenuto acceso le posizioni proprio non l'ho capita. Era notte?
Nicola, è come dicevo prima a Ginfrà, quando un è pirla, non ce niente da fare :lol::lol::lol: .

 

no.... ma era sul RACCORDO! :D
Alesa' !! è una battuta a doci sul serio :mellow::mellow: ? Dai dimmi così l'imparo, sono extracomunitario e non capisco!!! :P:P:P  

 

Solo per la statistica...

 

Il connettore nei 3 fili gialli ce l'hai ancora o l'avevi tagliato e saldato ?

Il conettore dei fili gialli è quello originale che viene con la treccia. Lo controllo relativamete spesso, per paranoia :blink::blink: . Sembra essere l'originale, a meno che, non sia stato fatto un ottimo lavoro di camouflage e sia stato sostituito a regola d'arte. Se fosse il regolatore originale, vuol dire che è durato 70.000km. Il proprietario precedente non la toccato e fecce con la REGINA credo 22.000km e la presse da un suo amico che disse di non averlo cambiato. Come minimo questo regolatore avrà fatto: 33.000km (22.000 + 10.000 fatti da me).
Link al commento
Condividi su altri siti

Il conettore dei fili gialli è quello originale che viene con la treccia. Lo controllo relativamete spesso, per paranoia :blink::blink: . Sembra essere l'originale, a meno che, non sia stato fatto un ottimo lavoro di camouflage e sia stato sostituito a regola d'arte. Se fosse il regolatore originale, vuol dire che è durato 70.000km. Il proprietario precedente non la toccato e fecce con la REGINA credo 22.000km e la presse da un suo amico che disse di non averlo cambiato. Come minimo questo regolatore avrà fatto: 33.000km (22.000 + 10.000 fatti da me).

 

aaaaaaaaaMoscaaaa

Non avevi mai letto del problema di quel connettore ? :o

 

Chi ha saldato i fili ed era costretto a tagliarli e togliere un pò di isolazione dai fili gialli, ha sicuramente visto che i fili gialli sono completamente ossidati anche sotto l'isolazione plastica sana.

 

Ora fatti conto...

Se i fili sono ossidati anche sotto l'isolazione plastica, dove almeno teoricamente non ci arriva nè umidità, nè ossigeno, come saranno conciati dove ci sono stati crimpati sopra i faston originali, cioè dove ci arriva acqua e aria. :blink:

 

Anche pulendo il connettore 3 volte al giorno potrai sempre silo pulire la superficie esterna, ma MAI la parte verso i fili.

 

Taglia, pulisci, salda e isola !!

Altrimenti fra un paio di mesi sarai di nuovo li a cambiare regolatore !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... a parte che mi sento un po coglione, se tutit quelli che ho raccolto per strada, amici e non, scrivessero quello che ha scritto cesar il web sarebbe intasato da un pezzo; in realtà si è trattato di prendere la macchina, partire, arrivare, scortare e tornare; se uno è supereroe è un gioco da ragazzi....

 

Ah, mi sono reso conto solo oggi che nel discovery avevo anche il caricabatterie da moto; non so che ci avremmo fatto, ma ...ce l'avevo!

 

Comunque sono rimasto sconcertato nel vedere la quantità di oggetti custoditi nella moto di cesar, tutti sparpagliati in terra, sembrava un mercatino stile suk; c'erano nell'ordine:

 

-Un paio di serie di chiavi inglesi;

-duye chiavi dinanmometricheù

-tre caschi (!)

-due paioa di pantaloni da sci

-Una graticola per le salsicce ( oltre alla protezione per i fari)

-Un mappamondo, da usare prima delle carte stradali

-Undici carte stradali, alcune doppie

- Due gps, uno per andare uno per tornare

-Un cavalletto alzamoto della lidl

-Due paraschiena della lidl

-Un commesso della lidl

-Biglie in plastica con i ciclisti dentro

-Un paio di racchettoni

-pinne e maschera

-Un cannello per saldature

sciarpa e guanti di lana

...ecc.ecc.

 

Però, cesar, potevi pure fermarti un centinaio di metri prima, no? Scommetto che ripartivamo subito; e' noto infatti che unendo tre patate con un filo elettrico si produce corrente elettrica continua; visto che cento metri prima cì'erano tre slave alte un metro e ottanta al lavoro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità non volevo richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine. A quanto ne so, le moto debbono girare con le luci di posizione accese (poi è più sicuro, almeno gli altri ti vedono venire). Il motivo è semplice: mi ero dimenticato la patente e la carta d'identità sulla mia scrivania :blink::blink: . Imagina la mia testa: mi fermano, la moto non riparte ed in più senza documenti!!!

 

Errore: per le 24 ore di ogni giorno, tutti i motoveicoli devono avere le luci anabbaglianti accese durante la marcia.

Tu Mosca avevi solo le posizioni. Quindi l'attenzione l'avresti attirata lo stesso :)

Se poi le forze del disordine se ne infischiano di una moto che ha solo le posizioni accese, è un altro paio di maniche.

 

Mi raccomando, il voltmetro lascialo riposare per altri 6 mesi sul tavolo, sia mai dovesse iniziare ad indicarti il voltaggio della moto!!! :lol: :lol: :lol:

Come si suol dire: sei un missile!! mettiti in posizione. (braccia distese con mani palmo a palmo sopra la testa e mento altissimo!!) :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, ma di sicuro c'era il voltmetro che -sempre io!- gli ho comprato esortandolo a montarlo in fretta.!!

 

le esortazioni non sono state efficaci a sufficienza per costringerlo a montarlo. :unsure:

 

La prossima volta il buon Mosca di sicuro ti ascolterà e agirà in men che non si dica :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le esortazioni non sono state efficaci a sufficienza per costringerlo a montarlo. :unsure:

La prossima volta il buon Mosca di sicuro ti ascolterà e agirà in men che non si dica

No No... esagerato... montarlo subito...!!!! :o:o

In via confidenziale posso dirvi che per ora ha deciso di metterselo attaccato polso, al posto dell'orologio!!! :blush::blush:

Così lo tiene già più vicino alla moto per essere poi montato...!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No No... esagerato... montarlo subito...!!!! :o:o

In via confidenziale posso dirvi che per ora ha deciso di metterselo attaccato polso, al posto dell'orologio!!! :blush::blush:

Così lo tiene già più vicino alla moto per essere poi montato...!!! :lol::lol:

 

 

hahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

 

che manica di bastard inside!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Povera Mosca.... deriderlo così deliberatamente :P :P

 

Cèsar, vai tranquillo che sei un mitico!!!!!!!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaMoscaaaa

Non avevi mai letto del problema di quel connettore ? :o

...

Connettore? Ma quale connettore?  :lol:

 

... Taglia, pulisci, salda e isola !!

Altrimenti fra un paio di mesi sarai di nuovo li a cambiare regolatore !

E va bene, sia fatto (si ma quando?). Questo mi succede per rimandare i lavori "impegnativi"

 

... 

Comunque sono rimasto sconcertato nel vedere la quantità di oggetti custoditi nella moto di cesar, tutti sparpagliati in terra, sembrava un mercatino stile suk; c'erano nell'ordine:

 

-Un paio di serie di chiavi inglesi;

-duye chiavi dinanmometricheù

-tre caschi (!)

-due paioa di pantaloni da sci

-Una graticola per le salsicce ( oltre alla protezione per i fari)

-Un mappamondo, da usare prima delle carte stradali

-Undici carte stradali, alcune doppie

- Due gps, uno per andare uno per tornare

-Un cavalletto alzamoto della lidl

-Due paraschiena della lidl

-Un commesso della lidl

-Biglie in plastica con i ciclisti dentro

-Un paio di racchettoni

-pinne e maschera

-Un cannello per saldature

sciarpa e guanti di lana

...ecc.ecc.

 

...

Il resto non lo commento perché soltanto mi sento onorato di averte quale amico: GRAZIE!!!!Però nell'inventario della roba che hai dato ti sei dimenticato di questo:

 

Carte da poker, tavolo piegabile, panno verde, bottiglia di whisky e relativo bicchiere, termos con l'acqua ghiacciata e del ghiaccio, un cigarro "Romeo e Julieta" e fiammiferi (non si sa mai quando uno può restare a piedi e bisogna godersi il profumo della vita) :lol: .

 

Minigonna rosa e borsetto rosa, Rossetto e matita colore Rosso, sapone ed acqua (casomai dovessi racogliere qualche spicciolo per poter tornare a casa) :lol: . Tutti attrezzi di sopravivenza da quando il mondo è mondo!!! :o

 

Errore: per le 24 ore di ogni giorno, tutti i motoveicoli devono avere le luci anabbaglianti accese durante la marcia...
Ecco la giustificazione per mangiarmi la batteria. :blush:
...Mi raccomando, il voltmetro lascialo riposare per altri 6 mesi sul tavolo, sia mai dovesse iniziare ad indicarti il voltaggio della moto!!!    :lol:

Come si suol dire: sei un missile!! mettiti in posizione. (braccia distese con mani palmo a palmo sopra la testa e mento altissimo!!)   :lol:

OK. Taglio, pulisco, saldo isolo ma il volmetro lo lascio in pace altri 6 mesi. Grazie del consiglio ;)

 

nella serie di attrezzi c'era pure la gondola veneziana e la palla con san pietro che se la giri fa la neve????  :lol:
La palla ce l'ho sulla Kymco ed al posto della gondola mi porto una umile "canoa" per 2 :blink:

 

non lo so, ma di sicuro c'era il voltmetro che -sempre io!- gli ho comprato esortandolo a montarlo in fretta.!!
E me l'avevi detto in settimana. Quando un è un pirlone neppure gli supereroi lo possono salvare :lol:

le esortazioni non sono state efficaci a sufficienza per costringerlo a montarlo. :unsure:

 

La prossima volta il buon Mosca di sicuro ti ascolterà e agirà in men che non si dica :lol:

Andrea, mi ha chiamato oggi per chiedermi quali erano le priorità riguardo la moto dopo avermi riportato a casa e alla fine del mio discorso mi dice: "Ma il voltmetro NOOO?" Vedi Andrea, sono un pirla, già mi ero dimenticato!!!
No No... esagerato... montarlo subito...!!!! :o:o

In via confidenziale posso dirvi che per ora ha deciso di metterselo attaccato polso, al posto dell'orologio!!! :blush::blush:

Così lo tiene già più vicino alla moto per essere poi montato...!!! :lol::lol:

E tu come fai a saperlo? hai per caso questa:  :123: ? Pensavo montarlo sulla caviglia sinistra vicino alla batteria :P:P .
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahah :lol::lol::lol:

 

che manica di bastard inside!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Povera Mosca.... deriderlo così deliberatamente :P:P

 

Cèsar, vai tranquillo che sei un mitico!!!!!!!! :):)

Grazie Andrea!!!! Almeno c'è un'anima pia (?) che ha pietà di me :blink::blink::blink: . Grazie, La Mosca si sentiva come se l'avessero schiacciata :lol::lol::lol::lol: ... e le tue parole mi riportarono alla vita!!! Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andrea!!!! Almeno c'è un'anima pia (?) che ha pietà di me :blink::blink::blink: . Grazie, La Mosca si sentiva come se l'avessero schiacciata :lol::lol::lol::lol: ... e le tue parole mi riportarono alla vita!!! Grazie

 

de nada, AMIGO!!

por un amigo esto y otro!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Niente da fare, qui dobbiamo ricaricare la batteria e farci gli ultimi 7,5km per arrivare a casa.

 

Nessuno in giro con un carica batterie ... :angry2: (prossimo attrezzo che mi porterò di scorta :blink:  ).

Sono di parola così che vi domando:

 

a cosa mi serve un caricabatterie nel mezzo al nulla. Come carico la batteria?

 

 

Voilà, la tecnologia a messo alla nostra disposizione questo giocattolo che funzione grazie all'energia solare. Ecco a voi il mio prossimo acquisto:

 

http://www.motoshopitalia.com/images/batte...terieSolare.jpg

 

Addiritura ha lo spinotto da mettere nella presa di bordo, cosicché, una volta riaccesa la REGINA, col caricabatterie sul cruscotto, nel caso in cui non funzioni più il regolatore, noi andiamo avanti con questo ageggio come se fosse il regolatore che ci carica la batteria.

Certo, sempre che ci sia del sole ;)

Cosa ne pensate?

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso: che lo compri a fa il regolatore nuovo??? compra quello lo monti sulla moto, installi il flusso canalizzatore poi vai da mr fusion e ci fai montare il serbatorio che va a monnezza ed il gioco è fatto!!!! (per capitan america che è appassionato e sicuramente ricorderà a cosa mi riferisco ).

 

post-17706-1280250968_thumb.jpg

 

 

 

 

installi quello sulla regina e non ti serve più nemmeno di andare dal benzinaio!!!! B)  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

installi il flusso canalizzatore poi vai da mr fusion e ci fai montare il serbatorio che va a monnezza ed il gioco è fatto!!!!

INUTILE;

 

Intanto a Cesar non interessa viaggiare nel tempo, ma si accontenta di tornare a casa ( anzi, si accontenterebbe di arrivare UNA volta con Cri nella Valla del Salto!); inoltre per far funzionare la baracca dovrebbe raggiungere le 88 miglia orarie, che equivalendo ai 140 Km/h costituiscono una velocità sconosciuta all'amico argentino!!!!!

 

Comunque, Capitan America, WWonder woman, l'uomo ragno.....Acquaman....! Basta che sia un supereroe.... ( beh, se fossi Superman sarebbe meglio, soprattutto per via della ....barzelletta, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...