Vai al contenuto

Capitan America


César

Messaggi consigliati

INUTILE;

 

Intanto a Cesar non interessa viaggiare nel tempo, ma si accontenta di tornare a casa ( anzi, si accontenterebbe di arrivare UNA volta con Cri nella Valla del Salto!); inoltre per far funzionare la baracca dovrebbe raggiungere le 88 miglia orarie, che equivalendo ai 140 Km/h costituiscono una velocità sconosciuta all'amico argentino!!!!!

 

Comunque, Capitan America, WWonder woman, l'uomo ragno.....Acquaman....! Basta che sia un supereroe.... ( beh, se fossi Superman sarebbe meglio, soprattutto per via della ....barzelletta, no?!

 

io la so la barzelletta ma non credo che altri la sappiano perchè non la racconti??? 

 

 

a proposito sapete che sta uscendo un nuovo film??? si chiama i fantastici 8 che sono

 

Superman, batman, spiderman,capitan baxeico ed i fantastici 4 da non perdere.

 

Per chi non lo sapesse degli otto nominati solo uno è sconosciuto si chiama capitan baxeico (capitan basilico), quello nominato da lex come socorritore in caso di guasto (ricordate il video del supereroe verde???); bè non ci crederete qui in liguria è più famoso capitan baxeico (se ho ben capito si legge bageico) che pinocchio :lol: ma si può???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ti serve più nemmeno di andare dal benzinaio!!!!  B)  
Sai quanto ci tenga a fermarmi dal benzinaio ogni 150km

 

INUTILE;

 

Intanto a Cesar non interessa viaggiare nel tempo, ma si accontenta di tornare a casa ( anzi, si accontenterebbe di arrivare UNA volta con Cri nella Valla del Salto!); inoltre per far funzionare la baracca dovrebbe raggiungere le 88 miglia orarie, che equivalendo ai 140 Km/h costituiscono una velocità sconosciuta all'amico argentino!!!!!

 

Comunque, Capitan America, WWonder woman, l'uomo ragno.....Acquaman....! Basta che sia un supereroe.... ( beh, se fossi Superman sarebbe meglio, soprattutto per via della ....barzelletta, no?!

E' vero. Credo di avere una membrana rotta, ecco perché non conosco i 140 km/h

 

Quello della barzelletta, come dice l'amico Vagabondo, me la devi spiegare ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

20100716004.jpg

 

...

...

adventure.jpg

Caratteristiche tecniche dal sito WRP Works Racing Parts

 

  • VERA PELLE SCAMOSCIATA, SPESSORE 3 MM.
  • FODERA CON MEMBRANA IMPERMEABILE E TRASPIRANTE
  • suola vibram ®
  • PROTEZIONE PARASTINCO IN PLASTICA AD INIEZIONE
  • CHIUSURA CON LEVE E CINTURINI IN PLASTICA, REGOLABILI E SOSTITUIBILI
  • SOLETT A INTERNA REMOVIBILE
  • INSERTO SUOLA IN METALLO
...
acquistati oggi...
http://www.africatwinclub.org/public/forum...st&p=159577

 

E MO!!!! CHI CE LO FERMA AL NOSTRO SUPEREROE???? 

 

 

Voci di corridoio dicono che sta preparando un'incursione dall'altra parte delle Alpi per farsi dare  dal Prof. Lex uno schemino elettrico per i razzi sugli stivali :lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barzelletta dei supereroi:

 

Mentre Spiderman lancia le tele da un palazzo all'altro, svolazzando in cerca di qualche criminale da far arrestare, nota superman fermo su un marciapiede con la faccia appoggiata sulle mani, molto affranto,

 

spinto da una amicizia che dura da anni, più che dal rapporto di supereroi che li lega, Spiderman si precipita subito dall'amico e gli chiede: " cacchio, Superman, hai una tale faccia....Ma che t'è successo?"

 

e Superman: " bah, guarda, me ne è capitata una.... L'altra mattina ero li che volavo in cerca di criminali, quando ad un tratto -con la vista a raggi X- scorgo all'interno di un palazzo Wonder Woman, tutta nuda, sdraiata sul letto, che si muoveva tutta sinuosa...."

 

"Caspita!-esclama Spiderman- e....che hai fatto...?

 

"E me lo domandi?!" gli fa Superman, " ho preso la rincorsa, alla velocità della luce, ho sfondato il muro e l'ho trapanata a più non posso...."

 

Allora Spiderman, a metà tra l'eccitato e l'invidioso:

 

"Urca, che fortuna; e dimmi, le hai fatto male, eh...?"

 

E Superman:" A chi?! A wonder Woman? No, per nulla; in compenso ho rotto il c..o all'Uomo Invisibile....

 

Spero di non essere troppo censurabile.,...

Link al commento
Condividi su altri siti

barzelletta dei supereroi:

 

Mentre Spiderman lancia le tele da un palazzo all'altro, svolazzando in cerca di qualche criminale da far arrestare, nota superman fermo su un marciapiede con la faccia appoggiata sulle mani, molto affranto,

 

spinto da una amicizia che dura da anni, più che dal rapporto di supereroi che li lega, Spiderman si precipita subito dall'amico e gli chiede: " cacchio, Superman, hai una tale faccia....Ma che t'è successo?"

 

e Superman: " bah, guarda, me ne è capitata una.... L'altra mattina ero li che volavo in cerca di criminali, quando ad un tratto -con la vista a raggi X- scorgo all'interno di un palazzo Wonder Woman, tutta nuda, sdraiata sul letto, che si muoveva tutta sinuosa...."

 

"Caspita!-esclama Spiderman- e....che hai fatto...?

 

"E me lo domandi?!" gli fa Superman, " ho preso la rincorsa, alla velocità della luce, ho sfondato il muro e l'ho trapanata a più non posso...."

 

Allora Spiderman, a metà tra l'eccitato e l'invidioso:

 

"Urca, che fortuna; e dimmi, le hai fatto male, eh...?"

 

E Superman:" A chi?! A wonder Woman? No, per nulla; in compenso ho rotto il c..o all'Uomo Invisibile....

 

Spero di non essere troppo censurabile.,...

:donald10503::donald10503::donald10503: Questa me la segno nel catalogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io la sapevo un po' diversa però alla fine era sempre l'uono imvisibile a prenderla nel beep!!!

 

 

allora casar capito il significato della barza??? B)

 

 

 

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso: che lo compri a fa il regolatore nuovo??? compra quello lo monti sulla moto, installi il flusso canalizzatore poi vai da mr fusion e ci fai montare il serbatorio che va a monnezza ed il gioco è fatto!!!! (per capitan america che è appassionato e sicuramente ricorderà a cosa mi riferisco ).

 

post-17706-1280250968_thumb.jpg

 

installi quello sulla regina e non ti serve più nemmeno di andare dal benzinaio!!!! B)  

 

eh, la DeLorean è stata mitica in quegli anni.. e se anche oggi si potesse andare a monnezza, sai che bellezza?? niente più bisogno di inceneritori, di discariche, di camion puzzolenti che girano per le città di notte facendo un fracasso e svegliando tutti!!

Ma sappiamo che purtroppo è solo fantasia, almeno per adesso. Forse in un prossimo futuro diventerà realtà.

 

Chiuso OT. :blush:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...