Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

Eh... io a Palermo ci arrivo... ma poi li mi fermo se c'e' sto minkia di sciopero!

 

Non preoccuparti abbiamo l'uomo Tanica (48lt), in caso te lo mandiamo :P

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora abbiamo risolto il problema del rifornimento andiamo tutti in Calabria. Caro Locura hai capito fermati in calabria fai il pieno e poi vai a palermo Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo risolto il problema del rifornimento andiamo tutti in Calabria. Caro Locura hai capito fermati in calabria fai il pieno e poi vai a palermo Ciao ciao

 

. :o . :o ....dirottamento navale ??????????? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo risolto il problema del rifornimento andiamo tutti in Calabria. Caro Locura hai capito fermati in calabria fai il pieno e poi vai a palermo Ciao ciao

MBARUZZU STAIU ARRIVANNU KUFERRIBOOT RI GENOVA A SCINNIRI IN PALEMMU!

U Kapistiii???

 

cmq... a Palermo ci arrivo...

domani parto di sera (quindi a Genova ci dovrei essere)....

Giovedi sera attracco a palermo...

FERMO LA MOTO... mi faccio scarrozzare dai miei amici per Palermo...

venerdi pieno... venerdi sera recupero il presidente e vi raggiungiamo...

;)

 

SPERIAMO BENE!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusate è che spesso non mi ricordo con chi ho a che fare :angry2:

 

P.S. la mappa verrà aperta in tempo reale, non è come la vocina del navigatore di certe persone che li avverte della prossimità dell'incrocio dopo che lo ha superato di oltre 300mt, oppure ti dice, mettendoci su le coordinate in formato GPS che l'ubicazione del paninaro e della sua barracchetta è propio , in mezzo ad una corsia dell'autostrada. doppio :lol::lol:

Ma che per caso ce l'hai con me??? <_>

Bene o male il mio nav ci ha portato dove volevamo andare per dove dovevamo andare, a parte qualche incrocio segnalato dopo, ma sono bazzecole, forse non tutti hanno montato google maps sulla moto, una cosa e vederla seduti a casa, un'altra e poi trovarsi lì magari col buio, ti saltano tutti i punti di riferimento. Rimane sempre il tel. chiamate e un omino con un'Africa bianca e rossa e un sigaro perennemente in bocca e un tizio con un'altra Africa con il serbatoio anabolizzato verranno a prendervi fino ad un raggio di 50 km dall'albergo e vi condurranno in porto.

In caso estremo consiglio di conprare dei razzi di segnalazione, tipo quelli usati sulle barche, così da individuarvi anche al buio....

 

Io sono quasi appiedato senza benzina, anche se aprono non ci arrivo al distribuitore.... mi tocca spillare la benza a qualche tizio che ne ha parecchia in un serbatoio... :rolleyes: naturalmente nottetempo....

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo risolto il problema del rifornimento andiamo tutti in Calabria. Caro Locura hai capito fermati in calabria fai il pieno e poi vai a palermo Ciao ciao

 

 

Ma il permesso non me lo avete chiesto!!!!!!!!!! :angry2::P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il permesso non me lo avete chiesto!!!!!!!!!! :angry2::P :P :P

Tranquillo, per ogni pieno ti sarà riconosciuto un plafond di 3 litri...

 

Ragazzi, mi hanno appena telefonato da Catania avvisandomi che Salvo Garibaldi, nonchè marito di Giusy Spartaco, ha avuto un incidente con la moto. Sembra niente di preoccupante, forse una clavicola fratturata e contusioni varie. Appena ho notizie più precise posterò il tutto. Un in bocca al lupo a Salvo e speriamo che non ci sia altro.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se un "nordico" si intromette..... :(

Stavo proprio per inviare un saluto a Giusy & Salvo,che ho conosciuto solo pochi giorni fa a Pedara.

 

Un Augurone a Salvo da Max & Ales,speriamo non sia nulla di grave!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, quando chiamo subito a gIusina per sapere che è successo....

 

PS ma se domenica sono in condizione di venire, a che ora e dove dovrei andare x pranzare con Voi? dipense se sono a catania, perchè se dovessi partire da MArina di ragusa, praticamente faccio la circumnavigazione di mezza sicilia, buttanazza eva

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, quando chiamo subito a gIusina per sapere che è successo....

 

PS ma se domenica sono in condizione di venire, a che ora e dove dovrei andare x pranzare con Voi? dipense se sono a catania, perchè se dovessi partire da MArina di ragusa, praticamente faccio la circumnavigazione di mezza sicilia, buttanazza eva

 

Penso + o - per le 13.00, dai cerca di venire ci farebbe veramente un immenso piacere.......conoscere Giulio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo la nostra partecipazione al regionale è in dubbio....Salvo ha riportato la frattura della clavicola, di due costole, la contusione e distorsione della cervicale escoriazioni varie. Se è in grado di mettersi in macchina, lo condurrò fino a Gioiosa Marea, altrimenti con grande rammarico vi devo dire "divertitevi anche per noi".

P.S. Ringrazio tutti per l'interesse avuto nei confronti di Salvo

un abbraccio sperando di vederci venerdì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo la nostra partecipazione al regionale è in dubbio....Salvo ha riportato la frattura della clavicola, di due costole, la contusione e distorsione della cervicale escoriazioni varie. Se è in grado di mettersi in macchina, lo condurrò fino a Gioiosa Marea, altrimenti con grande rammarico vi devo dire "divertitevi anche per noi".

P.S. Ringrazio tutti per l'interesse avuto nei confronti di Salvo

un abbraccio sperando di vederci venerdì....

Un saluto a Salvo, spero che vada tutto bene. Giusy, stagli vicino, senza di te non è nessuno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo la nostra partecipazione al regionale è in dubbio....Salvo ha riportato la frattura della clavicola, di due costole, la contusione e distorsione della cervicale escoriazioni varie. Se è in grado di mettersi in macchina, lo condurrò fino a Gioiosa Marea, altrimenti con grande rammarico vi devo dire "divertitevi anche per noi".

P.S. Ringrazio tutti per l'interesse avuto nei confronti di Salvo

un abbraccio sperando di vederci venerdì....

No salvo che ci combini !!!! porca pupazza !!!!guarisci in fretta....auguroni...ma almeno gli hai fatto la multa ??? un saluto anche a te Giusy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuccio ma cosa hai fatto hai Garibaldato con la regina e ora come facciamo al raduno senza di te. Dai speriamo che migliori cosi la nostra infermiera specilizata "Giusy" ti porta in macchina fino al villaggio certo non e' la stessa cosa della moto ma cosi puoi stare con noi in bocca al lupo e guarisci presto ti aspettiamo un abbraccio forte a tutti e due Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minus sei il benvenuto anzi peccato che non sei con noi al raduno. Frasigi cosa 3 litri ogni pieno appena siamo sul posto ci saranno gavettoni di palloncini pieni di colore a tempera sulla moto di Africano750 altro che tre litri.:010104_emZ11_prv::010104_emZ11_prv::010104_emZ11_prv::110103_wodoley_prv1::110103_wodoley_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minus sei il benvenuto anzi peccato che non sei con noi al raduno. Frasigi cosa 3 litri ogni pieno appena siamo sul posto ci saranno gavettoni di palloncini pieni di colore a tempera sulla moto di Africano750 altro che tre litri.:010104_emZ11_prv::010104_emZ11_prv::010104_emZ11_prv::110103_wodoley_prv1::110103_wodoley_prv1:

Era solo per dire, mica glieli davamo.... :rolleyes:

Per Flavio dobbiamo escogitare qualcosa, naturalmente non sarà postata qui.

 

Un salutone a Salvo Garibaldi "U Pazzu" e a Giusy Spartaco, spero che lui ce la faccia a venire, ma so bene che significa avere delle costole rotte, per cui non ti preoccupare, se puoi vieni se no lascia perdere, saremo noi poi a venirti a trovare, la tua convalescenza prima di tutto. Ma tu non interessi qua più di tanto, a noi interessa "Ma la moto che si è fatta????" Dacci notizie confortevoli.....

 

Un abbraccio.. pardon (costole rotte) un salutone...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUFFFFFFF.... quindi per colpa di U PAZZU io non posso conoscere ne Spartaco ne Spartachino????

BENE!

Scrib Scrib Scrib... SEGNATO IN CAPO U LIBRU NIURU!!!! e come disse il gendarme al Marchese der Grillo "E MO' SO KAZZI TUOI!!!" :D :D :D :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs

 

DAIDAIDAIDAIDAI RIMETTITI PRESTO... anzi... rimettiti BENE....

 

:D

 

Ciaaaaa

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno di parlare oltre giusto???

 

http://www.youtube.com/watch?v=6QKk3ZcReUY

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUFFFFFFF.... quindi per colpa di U PAZZU io non posso conoscere ne Spartaco ne Spartachino????

BENE!

Scrib Scrib Scrib... SEGNATO IN CAPO U LIBRU NIURU!!!! e come disse il gendarme al Marchese der Grillo "E MO' SO KAZZI TUOI!!!" :D :D :D :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs

 

DAIDAIDAIDAIDAI RIMETTITI PRESTO... anzi... rimettiti BENE....

 

:D

 

Ciaaaaa

Ale

Tranquillo, ho appena parlato con Giusy e se Salvo se la sente verranno in macchina, magari anche un solo giorno ma spero che avremo il piacere di averli con noi, loro sono una colonna portante del gruppo.

Tu prepara bene quello che sai... e mi raccomando il presidente....

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'ora che rido come un idiota...

Le immagini non contano...

ascoltate l'audio...

MUHHAHHAHHHAHH!!

http://www.youtube.com/watch?v=GGj_jE3PCas&NR=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da un giro in città per fare il pieno alla mia moto (48 Lt) :blink:

In alcuni distributori c' è appeso il cartello di sciopero per 14-15-16.

Ho chiesto e mi hanno detto che probabilmente alcuni distributori non aderiranno.

Comunque venerdì dovrebbero essere tutti aperti.

 

 

Sia ieri ed oggi notavo che tutti i distributori di benzina sono regolarmente aperti... :7_5_131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi venerdi e' alle porte in poche parole "ci semu stamu pattennu "( ci siamo si parte),come siete combinati x il viaggio? a che ora si parte dove ci vediamo dove come e quando perche' comunque etc.etc.etc.etc.pronto prova pronto prova rispondrte a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...