Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

17-18-19 Settembre 2010

Raduno regionale Sicilia “Tour dei Nebrodi”

Programma

Per questo evento, abbiamo scelto la riviera Tirrenica della provincia di Messina per le sue molteplici peculiarità. Infatti è qui che si può coniugare al meglio la montagna ed il mare, riuscendo nell’intento di far assaporare ai partecipanti i freschi e affascinanti panorami montani del Parco dei Nebrodi, per poi tuffarsi a ridosso delle acque limpide e cristalline del Mar Tirreno, accomunando così i due mondi. Infatti ci saranno curve a volontà per gli amanti delle pieghe (e qui non ci stancheremo mai di raccomandarvi sempre la massima prudenza).

Saremo ospiti del "Villaggio CalanovellaMare", dove ci sarà a disposizione, una piscina con acquascivolo ed una spiaggia privata con ombrelloni e sdraio, distante solo 15 mt. dall’hotel, ideale per chi vuole rilassarsi tra un giro e l’altro e per chi ha famiglia al seguito, animazione anche per i bambini, poi per finire, si potrà godere dei beni culturali e paesaggistici offerti dal luogo, visiteremo importanti centri culturali come il Santuario del Tindari ed il paese di San Marco D’Alunzio, detto il paese dalle cento chiese. Insomma ce né per tutti i gusti e le esigenze, con una varietà di offerte e di opzioni che sicuramente potrà accontenterà tutti.

 

VENERDI’ 17

• H. 14.00 Inizio raduno, accoglienza degli iscritti, consegna gadget e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero e possibilità di usufruire dei servizi ricreativi della struttura (piscina, acquascivolo, …….)

• H. 20.00 cena

• H. 21.30 Giro notturno sulla costiera tirrenica (Gioiosa Marea e dintorni) Rientro in hotel e fine serata con l’animazione della struttura per chi ha ancora da dare e voglia di fare….

 

SABATO 18

• H. 8.00 Colazione

• H. 9.00 Partenza per il “Rally Tour Nebrodi”, tutto su strade asfaltate, un “full immersion” negli incantevoli e freschi scenari del Parco dei Nebrodi, attraversando paesi con migliaia anni di storia alle spalle., tanti km di strade e panorami mozzafiato.

• H. 13.00 Pranzo “On The Road”, con degustazione di prodotti tipici locali

• H. 17.00 Rientro in hotel con tuffo collettivo in piscina o mare a scelta.

• H. 20.00 Cena

• H. 22.00 Serata con animazione, danza (liscio, balli di gruppo, latino americano) ,discoteca fino all’alba.

 

DOMENICA 19

• H. 8.00 colazione

• H. 9.00 Partenza giro facoltativo per S. Marco D'alunzio

• H. 13.00 pranzo

• H 15.00 riunione in sala congressi per premiazioni varie e saluti finali

• H. 17.00 chiusura raduno

 

La quota di partecipazione è così composta:

 

• Socio 150 euro a persona

• Non socio 165 a persona

• Supplemento stanza singola 15 euro

 

Il menu è così composto: antipasto a buffet, due primi, due secondi, frutta, acqua e vino alla spina.

Le bibite sono considerate come extra e verranno conteggiate a parte.

 

La quota può essere versata tramite acconto di 50 euro a persona entro il 6 agosto con il saldo completo entro il 3 settembre. In mancanza di acconto o di ritardato saldo entro le scadenze previste, ci sarà un sovrapprezzo di 15 euro a persona e non sarà garantita la prenotazione. Vi informiamo che queste condizioni sono tassative e non riconducibili alla nostra volontà, ma sono delle direttive dateci dalla struttura su cui noi non abbiamo nessun potere di intervento, per cui preghiamo tutti quanti di farsi carico delle nostre esigenze e di collaborare rispettando le direttive. Il versamento della quota può essere effettuata su Conto Fineco Bank coordinate bancarie Iban IT26S0301503200000000275705 intestato a Daniele Allegra, causale “RADUNO SICILIA 2010” raccomandiamo di confermare il bonifico con una mail a danieleallegra@hotmail.com o un sms al numero 3334472333.

 

Per ulteriori info sul pagamento contattare lo stesso numero o quelli dei Responsabili.

 

Francesco Sigillo - Frasigi - Resp. Sicilia - 338.8136178 - 331.6829205

Sebastiano Sgroi - Taz - Vice Resp. Sicilia - 347.9187092 - 327.1295618

 

Ricordiamo inoltre che prenotarsi per tempo e entro le scadenze indicate permetterà a noi dell’organizzazione di poter disporre tutto al meglio, così da rendere godibile al massimo tutto l’evento, per cui invitiamo tutti a collaborare con le indicazioni dello staff organizzativo, perché chi sta lavorando per far sì che tutto vada bene è mosso solo da passione e abnegazione, non lo fa per lavoro e non ci guadagna niente al di fuori di una piccola, mera soddisfazione personale.

 

N.B. Il programma potrà subire variazioni nel percorso, in funzione degli orari/itinerari.

 

loc4m.jpg

 

 

LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI

 

LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI

 

Paolino (Presidente Moto Club Africa Twin Italia)

Frasigi

Taz

Ada Zav Taz

Luccos

Mary Zav Luccos

Dany

Roby Zav Dany

Locura

Africano750

Domina80

Salvo (U Pazzu)

Spartaco Zav Salvo

Melo

Zav Melo

Mario P.

Zav Mario

Tomma

Rocky66

Zav Rocky

Africano 75

Anna Zav Africano 75

Re Mida Bum Bum

Udinì

Alessia Zav

Lo Sverniciatore dei Nebrodi

Milena Zav LSdN

Francesco AT

Barbara ZavF. AT e Zavina

Turi k

Orange 73

Pitbull Zav Orange 73

Mario Scarver

Franco

Antonio

Gita

Africano Blu

Zav " "

Mimmo Prato

Zav " "

Alfio Ragonesi

Zav " "

Luigi Castelli

Zav " "

Matteo Squillaci

Zav Matteo

Spooter

Zav Spooter

Gianni RD03-07........Mitiiiiiiiico!!!!!

Robertina Zav giovanni RD03-07

Marcello Velo (solo Sabato)

Tiziano "Lungobard"

Cavallo Pazzo

Zav " "

Claudio

Zav "

 

Sotto investigazione e da confermare: (.....alla F1)

 

Africano Nero

Zav " "

Hobbit 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hem... hum... gosh....

work in progress... mugghieri rissi "virimu ma sipofffffari!"....

devo ultimare ultimi ritocchi e prenotare casa amici e biglietti...

oserei dire...

"presente"... ma con riserva...

(in pochissimo leviamo la riserva!)

:D :D :D :D :D

 

Mi dite chi sono i PALERMITANI?

Potremmo vederci venerdi tutti da qualche parte IN PALERMO e partire insieme :D

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fa' i biglietti, poi l'organizzi il treno! :D

treno???

AH SI.... TRENO DI GOMME!!!!

beh dai... mi presentero' con MT21 dietro e karoo davanti...

bel treno no?

: )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono "mettetemi presente" la signora CriCri elegantemente in forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Come inissio direi propio che non cìè male, i presupposti per un megaraduno africano ci sono.

Aspettiamo ancora qualche adesione e inizieremo con la listaaaaaaaaaaaaaa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luccos ti diffido, hai stravolto il programma che ti ho mandato, hai tolto la parte che riguardava Tanino, lo sverniciatore dei Nebrodi,.... uora ciu ricu a iddu ca u lassasti fora...

 

Come avete letto dal programma, sapientemente manomesso e addolcito da Luccos, ci sarà da divertirsi e sicuramente rimarrà nei nostri ricordi.

Io vi prego soltanto di rispettare le scadenze e le indicazioni, è di importanza vitale per noi così da predisporre tutto al meglio.

Questa non è un'agenzia di viaggi o un tour operator, per cui non abbiamo grosse garanzie da dare alle strutture, quindi se non agiamo per tempo non possiamo ne bloccare le stanze ne organizzare gli altri eventi.

Facciamo leva sulla vostra disponibilità e collaborazione.

 

Un abbraccio

 

Ahhh, il caro Luccos (con il suo compare di merende Dany), hanno scoperto durante una riunione a casa mia, che esiste una connessione wireless aperta nei pressi di casa mia, per cui mi sono allacciato, sempre chiedendo il permesso alla mia vicina, per cui per ora riesco a collegarmi da casa. EVVIVA

 

Ora potrò essere più presente sul forum, almeno fino a quando dura....

LAmps

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA TAZ CON CHI CE L'HAI LADRO A CHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IL CALDO FA BRUTTI SCHERZI!!!!! CIAOOOOOO

 

....LADRO.....era diretto ad una cietta pessona che approfitta della buona fede del vicinato PER NAVIGARE a gratissss. :lol::lol::lol:

..... rientrati dal raduno dei nostri cugini calabri, è stato veramente bello, per questo li ringraziamo anche da questo topic, per il magnifico lavoro che hanno fatto, lì abbiamo parlato e preso diverse adesioni sia dai puglia e dalla campania oltre naturalmente ai calabri, come ho già detto si preannunciano tre giorni belli da passare con gente spassosissima, .............non vedo l'ora..............

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciettu, prima mi dici di prendere una chiavetta e poi dici a tutti che sono un ladro......

FITUSU TRADITURI INFAMI

 

Tranquillo Rocco, il colpo di ladro era per me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente a qesto raduno non si puo mancare io al 99,99% ci sarò.

 

Ciao Angelo, come stai?

Grande Re Mida, mi ricordo ancora quando mi hai soccorso con la tua valigetta magica....

Un Grande

Ti aspettiamo, dai

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

ladro a ciccio..... hai letto sopra scrocca la connessione al vicino ...........

 

secondo me il freddo fa brutti scherziii!!!!!!

 

angelino sai qual'è il nostro posto vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!!! POCHE MIKIATE DA QUESTO MOMENTO!

 

Io saro' a Palermo dal 16 pomeriggio...

il 17 mattina partiro' da Palermo e probabilmente mi fermero' a mangiare a Cefalu'...

CHI VIENE????

 

Per i CAMPOFELICIOTI... ci vediamo per strada?

Per i PALERMITANI... VI ANNACATE A REGISTRARVI???

 

Minkia oooohhh....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK!!!! POCHE MIKIATE DA QUESTO MOMENTO!

 

Io saro' a Palermo dal 16 pomeriggio...

il 17 mattina partiro' da Palermo e probabilmente mi fermero' a mangiare a Cefalu'...

CHI VIENE????

 

Per i CAMPOFELICIOTI... ci vediamo per strada?

Per i PALERMITANI... VI ANNACATE A REGISTRARVI???

 

Minkia oooohhh....

 

...Evvai il Locura è il primo iscritto al Raduno, a seguire ci sono io, in coppia ovviamente, credo che al primo tocchi quacchecosa di premio.... dovremmo chiedere a Frà Sigi B):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Evvai il Locura è il primo iscritto al Raduno, a seguire ci sono io, in coppia ovviamente, credo che al primo tocchi quacchecosa di premio.... dovremmo chiedere a Frà Sigi B):lol:

Non fare il furbo tu, a te non tocca niente... :rolleyes: . Pi cumpari Locura inveci na studiamu uora... videmu.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTI!! (caparra versata)

 

DOVE? QUANDO? B)

Io non ho visto niente, tu ne sai qualcosa Luccos???? B)

 

Ca nuddu nenti avi vistu B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inserisco nella discussione perche ero presente ..........

neanch'io ho visto niente!!!!!!! :rolleyes: (VOGHIU A PATTI DI STA CAPARA) <_<<_<

 

i soddi ci volunu!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...