Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

.......iekieè, nu grazi? E io chi ci pottu a casa e picciriddi nu grazi? ie, qunnu iannu fami chi ci ricu? tè mancia nu pocu i grazi....nooh ?!, cà ci voli a sosizza! chidda tagghiata supra u cippu 20-30 chili bastiriunu, :lol: però si ti parunu assai, vannu beni pure 1-2 chili, vabbeni, puru 1/2 kilu :lol::lol: vabbèni và capia, quannu ni vedemu ti pacu u cafe e semu a paci.

 

Ci cuppa a grappa!!!! :102:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.......iekieè, nu grazi? E io chi ci pottu a casa e picciriddi nu grazi? ie, qunnu iannu fami chi ci ricu? tè mancia nu pocu i grazi....nooh ?!, cà ci voli a sosizza! chidda tagghiata supra u cippu 20-30 chili bastiriunu, :lol: però si ti parunu assai, vannu beni pure 1-2 chili, vabbeni, puru 1/2 kilu :lol::lol: vabbèni và capia, quannu ni vedemu ti pacu u cafe e semu a paci.

 

 

post-18823-022446500 1283371762_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora ragazzi,

 

la riabilitazione procede, ma a malincuore dopo la saragata non potrò partecipare neanche al motoraduno. Vedremo cosa si può fare per domenica a Pranzo.

 

Divertitevi!

 

MARIOOOOOOOOOOOO, dai sarebbe un vero piacere riaverti con noi, anche solo per la domenica, speriamo veramente che tu possa farcela.Ci manchi.

Un accraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

FOOOZZAAAAAAAA PICCIOOOOTTTTIIIII!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vdwATtMuMX0

Link al commento
Condividi su altri siti

FOOOZZAAAAAAAA PICCIOOOOTTTTIIIII!!!!!!!!!

 

Prendendo spunto dal Locura, che è stato il primo ad iscriversi ed a bonificare in todo, diciamo che:

 

Mancano 15 giorni per l'inizio del raduno e 4 giorni per la conferma ed il SALDO della prenotazione, chi non si fosse fatto del tutto la barba ;) dando quindi solo l'acconto, può passsare al più presto dai barbieri, Postepay o Bonifico, sempre con a seguire mail o telefonata di conferma a Dany. Forza ragazzi siamo in tanti, abbiamo preso degli impegni e vorremmo rispettarli, senza andare a pagare quelle somme in più e/o ancora peggio cercare per i ritardatari, dei posti fuori dalla struttura del villaggio.

Vi amo tutti (platonicamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!

Questa e' la versione piu' carina che c'e' in giro per ora...

http://www.youtube.com/watch?v=svyQN5HXc8c

 

FOOOOZZZZA PPIICCCCCIOOOOTTTIII!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci tocca creare una coreografia su questa canzone .......locura pronto a fare parte della nostra compagnia teatrale ??? (ricordate il presepe vivente???)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio...

AVI LA RIKKIA A PARAFANGU...

UNA PILL'ACQUA I UNA PP'U FANGU!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Locura, ora per colpa tua dobbiamo fare anche il teatrino e dobbiamo anche cantare, ma a te ti facciamo suonare anzi ti sunamu quando arrivi al villaggio ahahahahahaha naturalmente sto scherzando ...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cercasi musicisti per suonare vil Locura chi si iscrive? io sono il primo Ciao simpaticoni. P.S: Caro Luciano per la salsiccia non cisono problemi "Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" by Pino la lavatrice Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Locura, ora per colpa tua dobbiamo fare anche il teatrino e dobbiamo anche cantare, ma a te ti facciamo suonare anzi ti sunamu quando arrivi al villaggio ahahahahahaha naturalmente sto scherzando ...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cercasi musicisti per suonare vil Locura chi si iscrive? io sono il primo Ciao simpaticoni. P.S: Caro Luciano per la salsiccia non cisono problemi "Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" by Pino la lavatrice Ciao ciao.

 

Preparati che abbiamo già in cantiere un uscita che assieme a quella e ad un pò di altra roba che porteremo farà un accoppiata fantastica. <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/AGGIUNTE_laugh.png" alt=":lol:">

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Locura, ora per colpa tua dobbiamo fare anche il teatrino e dobbiamo anche cantare, ma a te ti facciamo suonare anzi ti sunamu quando arrivi al villaggio ahahahahahaha naturalmente sto scherzando ...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cercasi musicisti per suonare vil Locura chi si iscrive? io sono il primo Ciao simpaticoni. P.S: Caro Luciano per la salsiccia non cisono problemi "Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio" by Pino la lavatrice Ciao ciao.

 

Io suono la chitarra..però lo strumento lo portate voi, nel bauletto non ci stà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Locura, dalle battute che fai credo che sei una persona molto scherzosa non credo che ti offendi?????????? se non e' cosi facciamo i conti al raduno a presto ahahahahaha

:110103_boxer_prv1::110103_boxer_prv1::110103_boxer_prv1::110103_boxer_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttanissima da miseria, non riesco ancora ad abituarmi al nuovo forum....

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora questo raduno sarà EPICO..... Che Dio ci aiuti

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

FRA! UNNAVISTUNENTI!!!

ABBIRIKAVEEEEGNUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comu dici!!!! picchi ta voi ricarcari? certu cca avveniri picchi tu si l'attori principali della performance cca si svolgi o villaggiu, forza Locura non ti metteri a scherzari arrigoghitti a presto ciao

Traduzione: come dici!!!! ti vuoi tirare indietro? certo che devi venire perche' tu sei l'attore principale della nostra performance che si svolgera all villaggio, forza Locura non scherzare e cerca di venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suono la chitarra..però lo strumento lo portate voi, nel bauletto non ci stà...

 

....no! siamo spiacenti Tommà, abbiamo già un tipo, un professionista, ecco il tizio!

 

12chit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una lista... è un listone! :)

Sento che vi divertirete! :D

 

...già, peccato che tu non sarai con noi, purtroppo le date del raduno sono andate giusto a sovrapporsi ai preparativi del tuo, il prossimo anno ci consulteremo prima.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

....no! siamo spiacenti Tommà, abbiamo già un tipo, un professionista, ecco il tizio!

 

12chit.jpg

 

 

 

WOWWOWOWOWOWOW il mio idolo...ho tutti i suoi cd originali, i dvd i 33,45,75 ecc giri.. ho prenotato anche il bluray che esce ad ottobre...

che figata...la mamma mi cantava le sue canzoni per farmi addormentare... :D ... ^_^ ...:mellow:

 

.... :huh: .... :unsure: ... :blink: ...:o

...

 

...:o

 

...

... :( ... :shakehead: ...:cry_smile:

 

mi sa che ho trovato qual'è il mio problema....:whatchutalkingabout_smile:

 

 

 

ci vediamo li....forse

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...