Vai al contenuto

Giovannino

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    460
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Giovannino

  1. Ciao e scusate il ritardo nella risposta... ero fuori, tra Sardegna e Motocarnesalada! Grazie per gli auguri... e quello non è Bill, ma Buzek: http://it.wikipedia.org/wiki/Jerzy_Buzek
  2. Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure, dolcemente viaggiare rallentando per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore...

  3. Giovannino

    LA ZITA..

    Sarà fatto caro!
  4. Giovannino

    LA ZITA..

    Ma dai... non si dicono queste cose! Beh si... la conosco!
  5. Giovannino

    LA ZITA..

    Chi era all'Internazionale del 2006 in Sicilia ha potuto ascoltarla dal vivo... Locù, ma tu non t'arricampi mai?
  6. Giovannino

    AUGURI FURIO

    Furietto, auguroni, oni, oni! Messaggio in codice per Letizia: yuppi!
  7. Beh... io mi riferivo alla mia Varadero!
  8. Beh... almeno l'origine è certa: anche la mia è nata ad "M" Hamamatsu Giappone!
  9. Impressionante... peak, peak... meglio non colare a peak!
  10. Auguriamo Don Furio, auguriamo affettuosamente! Un saluto a Letizia!
  11. Due foto "nostre"... Nella terza foto, Tsukui sta parlando con Bogdan, un globetrotter polacco. Io ho conosciuto al raduno internazionale in Grecia, nel 2002 e la sua Varadero (sempre uguale) aveva quasi 100 mila km (MY 99). Bogdan conosce tutta l'Europa, dal Marocco all'Islanda. A Tsukui parlava di paramotore e di tante altre modifiche che sanno tanto di AT... Nella quarta è ritratto con Bernard (olandese), il fondatore del VIM (Varadero International Meeting).
  12. Si, si è proprio il secondo!
  13. Due soltanto erano in moto, gli altri tre erano in macchina ed erano arrivati in aereo. Già è stato bello... Tsukui s'è messo ad autografare i serbatoi delle "sue" moto e tutti a fargli la foto. Poi, ti dirò, è uno che a tavola non sfigura... Al tuo tavolo ci starebbe proprio bene!
  14. In occasione del raduno internazionale Varadero, che si è tenuto qui da me nello scorso giugno, abbiamo ricevuto la piacevole partecipazione di cinque ingegneri di Honda R&D. Uno italiano, due tedeschi, una francese e uno, udite udite, giapponese. Tsukui è stato il disegnatore della Varadero. Dunque, lo scopo della loro missione è stato quello di chiedere, di guardare le modifiche, di parlare direttamente con l'utilizzatore della Varadero, in un posto in cui erano rappresentate 16 nazioni. Molti hanno richiesto alcune cose che unirebbero la Varadero con la Africa Twin. Il nuovo modello vedrà la luce tra tre o più probabilmente quattro anni e forse potrà far convergere voi, patiti dell'off bicilindrico, in questo nuovo modello, del quale, probabilmente, verrà cambiato pure il nome. E' vero, siete stanchi di aspettare, ma la passione che dimostrate non vi impedirà di fare quest'ulteriore sforzo. Io, dal mio canto, sono piuttosto tranquillo, contando sul fatto che la attuale Varadero è certamente uno splendido mezzo stradale. Ma ancora di più mi convince la qualità che mi costringerà a guidare la mia attuale Varadero, MY 00, per altri quattro anni. Se non vedo i 200 mila km... di certo non la cambio! Quella nera io la trovo splendida... Saluti compari!
  15. E per chi volesse ricordare un po' di dolciumi... e non fosse impegnato al Mountain Tour... domenica 17 settembre 2006 alle ore 13.30, durante il telegiornale di RAI 1, verrà trasmesso un servizio sull'azienda Fiasconaro (chi se la ricorda?)... Baci compari!
  16. Giovannino

    Cruise control

    Considera che l'acceleratore non viene bloccato. La funzione del cruise è paragonabile ad un dito appoggiato all'acceleratore e niente più. Puoi pure guidare con l'acceleratore "bloccato", anche se questo risulta un po' brusco e forte diventa la sensazione di "on-off"... Ma la guida rimane sempre uguale, il dito appoggiato leggermente viene liberato molto ma molto facilmente dalla mano che chiude il gas, ma volendo anche da qualche dita. E' più semplice e sicuro di quanto pensiate...
  17. Giovannino

    Cruise control

    Io ne uso, con estrema soddisfazione, da un paio di anni e circa 60 mila km. Se fate una ricerca su questo Forum o sul Forum VCI, troverete molte info. Io lo consiglio a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...