Vai al contenuto

bugio

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda bugio

  • Compleanno 07/07/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Previous Fields

  • Città
    Bergamo
  • Provincia
    BG
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    Altro non in elenco

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

546 lo hanno visualizzato

bugio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. bugio

    Regolatore

    Ho recuperato il mio regolatore piaggio X9 della ducati Energia. Se può essere utile a qualcuno vi posto le foto dei codici stampigliati sul corpo. http://i42.tinypic.com/2mjp0m.jpg Anche sulla mia moto attuale, una caponord, il regolatore dura poco...di buono c'è che quando si rompe normalmente carica ad intermittenza o carica poco, invece con l'Africa quando mi si è rotto caricava in eccesso e faceva bollire l'acido della batteria e avevo rischiato di bruciare tutto
  2. bugio

    Regolatore

    Ciao a tutti. In box ho un regolatore Piaggio X9 comprato ormai più di 6 anni fa e che tenevo di scorta quando avevo la regina. Se serve posso fare delle foto dettagliate per capire se quelli che vendono ora sono differenti come produzione ? Se non ricordo male l'avevo pagato come KitKarson 80 o 90 euro.
  3. bugio

    Ciao ciao

    Eh Fabio ti comprendo ! Anche io ho rinunciato alla regina per una Caponord. Io l'ho fatto per problemi di euro 0 che mi spaventavano un po'...ma se davvero rifanno l' Africona anche io a costo di divorziare o indebitarmi ( ulteriormente ) tornero' all'ovile di mamma Honda.
  4. La Benelli mi pare sia di proprietà cinese...al salone mi ci sono seduto sopra. E' poco protettiva e in off non ci vai IMHO
  5. bugio

    Ho tradito...

    Ciao a tutti e grazie dei messaggi...ehh ragazzi non vi dico quanto non ci ho dormito, direi che sono la prima vittima dell'euro 0 . Purtroppo i soldi sono pochi e la moto mi serve per andare a lavorare, trovarmi da un giorno all altro a non poter circolare con una moto perfettamente in regola per decisione divina è troppo grossa. La capo è una moto da strada vestita da enduro, è semplicemente un altra cosa. P.S. Alla befana dovrei esserci...pupo permettendo. Ciao .
  6. bugio

    Ho tradito...

    Ciao a tutti, alla fine ho tradito , ero da un po' alla ricerca di una nuova regina che sostituisse degnamente la mia rd/04 poi...poi sono entrato in una concessionaria vicina a casa dove avevo saputo che vendevano una 07 del 2000 e invece ho visto in un angolo lei, un mio vecchio pallino...ho chiesto se potevo provarla e...10 minuti dopo l'ho comprata. Ragazzi sparatemi... ho preso una CAPONORD.
  7. bugio

    Come non fare un guado

    Ciao a tutti , sorry niente 34. ho foto dei numeri 28/36/37/52/53/59/66/78/86...
  8. bugio

    Come non fare un guado

    No mi spiace niente n. 26... il fantic mi sembra una 125 professional direi 84/85 , ha l'avviamento in avanti ? Io ho avuto sia la 125 che la 240 professional. Ciao
  9. bugio

    Come non fare un guado

    Ciao a tutti , ok la prossima volta mi faro' riconoscere...sperando di avere ancora una regina visto che adesso sono a piedi. Caro feugenio71, come ben sai anche nel trial talvolta il tempo è tiranno e non è che si tiene chiuso..., però con l'africa non mi è venuto facile in off guidare allegro, ripeto ho visto dei bei numeri alla 7 guadi, ma anche se non sono un fuscellino (1.90x 85kg) e ho pure fatto un pò di motocross ,in certi passaggi ci sarei andato cauto, come appunto nel guado o nel fettucciato, dove tanti di voi invece ci davano del bel gas!
  10. bugio

    Come non fare un guado

    Ciao a tutti, si ero alla 7 guadi...ed è stato moolto figo vedere tutte queste regine scintillanti...me ne sono stato sulle mie e sono andato a fare qualche foto verso la fine del primo guado , fortunatamente non si e'sdraiato nessuno , le uniche moto che hanno avuto problemi di bevuta sono state un mono specialistico (non ricordo la marca ) ed una HP2 che mogia mogia se ne è andata sul carrello, in genere sono rimasto sorpreso dall'andatura degli Africani, tutti con una bella seconda allegra direi molto regolaristici appunto , mentre la mia esperienza trialistica mi avrebbe suggerito una prima prudente. Comunque mi sono divertito anche solo a vedervi.
  11. bugio

    Come non fare un guado

    Salutamelo , penso proprio si ricordi di me, anche lui mi conosce come Bugio.
  12. bugio

    Come non fare un guado

    Ciao a tutti, visto che sono saltati fuori un po' di trialisti! Complimenti a Breeze per le nonnine! Averne ancora adesso di honda a 4 tempi di quel periodo...valgono qualche eurino, bello anche il numero con la Bultaco. Per feugenio71: Come non conoscere Piero ! Sono stato con lui in trasferta al mondiale in Cecoslovacchia... mi ricordo di lui specialmente perchè quel viaggio in macchina mi ha letteralmente invecchiato di qualche anno , aveva solo una posizione per il gas...tutto giu! Sorry siamo andati un po' OT.
  13. bugio

    Come non fare un guado

    A Polcanto non sono mai stato... (mai stato una promessa),... però ho fatto il minder al mondiale come ufficiale fantic ad un certo Bosis
  14. bugio

    Come non fare un guado

    In pratica torni da mamma honda (montesa=honda). se hai fatto qualche gara a livello nazionale (italiano cadetti anni fa o italiano expert recentemente ) magari ci siamo anche già visti ed affrontati ?
  15. bugio

    Come non fare un guado

    Sicuramente a chiedere di trialisti saremo in tanti... comunque non mi sento di dire una stupidaggine che alcuni trucchetti da trialista li ho usati anche con la regina in off, anche se devo dire che il mese scorso ero come spettatore alla 7 guadi, e a vedere come la maggior parte degli Africani faceva i guadi direi che la scuola è piu' regolaristica che crossistica. Comunque per la cronaca montesa 315 r
×
×
  • Crea nuovo...