Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

Io l'ho capito ahahahahaha sempre mangiarizzi, pensate sempre alle panze e poi il nostro R.R si lamenta che ingrassa solo con l'aria maaaaaaa insomma da crederci poco ...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io penso che invece tu non abbia propio capito niente, la prossima volta sarà solo un uscita di servizio, solo contemplazione, cioè niente mangiate ed io visto che ci sarà per certo Giovannino..............mi siederò accanto a lui. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quando mi**** si fa un uscita off, di giorno o di notte?!?!

...siamo un pò OT, però posso dirti che stavamo seriamente pensando a fare qualcosa del genere, parlane con il R.R. è lui che si sta occupando della cosa.

Uno smack con slurp e sguosh. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi**** si fa un uscita off, di giorno o di notte?!?!

Ma si non ci si mai, e poi l'ultima volta sei pure venuto in macchina... :rolleyes:

 

Tranquillo, è in cantiere una bella galoppata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si non ci si mai, e poi l'ultima volta sei pure venuto in macchina... :rolleyes:

 

Tranquillo, è in cantiere una bella galoppata....

 

pezzo di puppone, l'acqua dentro alle mutande sino ad acireale che ho preso senza che nessuno m avvisasse te la butterei in testa in questo momento!!!! :lol:

 

PS grandi foto Dany e Lucianuzzo.

 

Vi vogghiu beni

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo di puppone, l'acqua dentro alle mutande sino ad acireale che ho preso senza che nessuno m avvisasse te la butterei in testa in questo momento!!!! :lol:

 

PS grandi foto Dany e Lucianuzzo.

 

Vi vogghiu beni

 

.........pure noi, tienti libero per il 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo di puppone, l'acqua dentro alle mutande sino ad acireale che ho preso senza che nessuno m avvisasse te la butterei in testa in questo momento!!!! :lol:

 

 

Si ma non è stata colpa mia se nelle mutande ti è entrata solo acqua..... :rolleyes:

A volte bisogna accontentarsi di quello che passa il convento...

:P

 

Dai, domenica 17 siamo dalle tue parti (o quasi), vatti a leggere il topic in Appuntamenti 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...