Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.......piccolo contributo per ripristinare il giusto equilibrio, tra dicerie e verità.

 

 

IMG_7412.JPG

.

...chi iooo??? Noooh, solo questo pezzetto.

.

.

.

IMG_7424.JPG

.

..ma da quel che rimasto, non si direbbe, .....veroo????!.

.

.

.

IMG_7423.JPG

.

....e...vabbè scusate, ma ciavevo un certo languorino, visto che man fatto sciroppà tutto il giro di S. Marco D'alunzio.

.

.

.

Infine......la vera sorpresa del raduno, un uomo che non avreste mai immaginato fatto così, un uomo d'altritempi.

 

 

IMG_7294.JPG

 

Un abbraccio a tutti..sopratutto al ragazzone Arancio ed alla sua zavorbull.

 

P.S. Appena rientrati metteremo tutte le foto sul nostro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

B@ST@RDI MANGIONI KE NN SIETE ALTRO...

 

LO SANNO TUTTI KE VI NASCONDETE... PERKE' AVETE MANGIATO DI GUSTO ALLA GRANDE, NN VI SIETE RISPARMIATI NULLA PRRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro orange mi dispiace le prove sono tutte contro di te solo tu sei stato colto con le mani nella marmellata invece tutti noi siamo puliti xche eravamo tutti a dieta caro Frantoio ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro orange mi dispiace le prove sono tutte contro di te solo tu sei stato colto con le mani nella marmellata invece tutti noi siamo puliti xche eravamo tutti a dieta caro Frantoio ciaooooooooooooo

 

MA NN CI CREDE NESSUNO... AFRIC@N@ZZI KE NN SIETE ALTRO AHAHAHAHHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro orange mi dispiace le prove sono tutte contro di te solo tu sei stato colto con le mani nella marmellata invece tutti noi siamo puliti xche eravamo tutti a dieta caro Frantoio ciaooooooooooooo

 

 

Più che con le mani nella marmellata, con le mani negli arancini!!!!!!!!!!! Alfiooooooooooooo ma tutte quelle carte degli arancini non si possono nemmeno contare, ma daiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che con le mani nella marmellata, con le mani negli arancini!!!!!!!!!!! Alfiooooooooooooo ma tutte quelle carte degli arancini non si possono nemmeno contare, ma daiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

 

SIETE SOLO DEI TAROKKATORI DI BASSA CATEGORIA!!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE SOLO DEI TAROKKATORI DI BASSA CATEGORIA!!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH

NO NO... tutto vero e certificato, la prossima volta ti faccio una targa pure a te, a patto che non ti magni pure quella... :P

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quell visino angelico che si trova e probabile che la ingoia in un solo boccone, Francesco fai molta attenzione come guarda quel povero arancino tra le sue mani "Assassinoooooooooooooooooooooooooooooo".Ahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO... tutto vero e certificato, la prossima volta ti faccio una targa pure a te, a patto che non ti magni pure quella... :P

 

Lamps

 

MA ANDATE A CAGHER... MANGIONI KE NN SIETE ALTRO...

 

ALTRO KE RAID DEI NEBRODI...

 

TUOR O RAID DELLA PANZAAAAAAAAZZAAAAAA... AHAHAHHAAHAHHAMMMUAAHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ANDATE A CAGHER... MANGIONI KE NN SIETE ALTRO...

 

ALTRO KE RAID DEI NEBRODI...

 

TUOR O RAID DELLA PANZAAAAAAAAZZAAAAAA... AHAHAHHAAHAHHAMMMUAAHHHHH

 

Al, hai perfettamente ragione.......ma prova a dire che al prossimo raduno, "I pranzi e le cene sono a base di solo brodino" :unsure: , vedrai quanti partecipanti............. daranno buca pure gli organizzatori! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ANDATE A CAGHER... MANGIONI KE NN SIETE ALTRO...

 

ALTRO KE RAID DEI NEBRODI...

 

TUOR O RAID DELLA PANZAAAAAAAAZZAAAAAA... AHAHAHHAAHAHHAMMMUAAHHHHH

 

Ieri hanno appeso le tue foto segnaletiche su tutti i ristoranti di San Marco e dintorni, con la scritta "Attenzione, mascelle pericolose, mettete al riparo almeno i tavolini, e pure i bambini, non si sa mai..."

 

Comunque concordo su una cosa, Orange si è fatto la nomina (fra l'altro meritata) ma qualcun'altro, che pari ca non ci curpa, gli da giù di brutto, e comunque è sempre un piacere vedere quelle mascelle all'opera.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri hanno appeso le tue foto segnaletiche su tutti i ristoranti di San Marco e dintorni, con la scritta "Attenzione, mascelle pericolose, mettete al riparo almeno i tavolini, e pure i bambini, non si sa mai..."

 

Comunque concordo su una cosa, Orange si è fatto la nomina (fra l'altro meritata) ma qualcun'altro, che pari ca non ci curpa, gli da giù di brutto, e comunque è sempre un piacere vedere quelle mascelle all'opera.

Lamps

 

LA SAGGEZZA OGNI TANTO VIENE FUORI...B@ST@RDONIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che non si parlava di me perche' sono a dieta causa palestra chissa' a chi si riferiva Francesco ahahahahahahahahaha

Sei proprio sicuro??? ;)

Ca sulu io ingrassu cu l'aria, manciu un quattu i vui ma pigghiu + chila, comu mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono felice di fare parte di un gruppo come il nostro,

mi sento di poter riassumere il raduno con diverse parole:

 

-curve (non quelle femminili), :EmpPack3_90:

 

-sole (ci è andata bene) :shades_smile:

-mare (forse meglio piscina) :110103_diving_prv1:

-gastronomia (significanti le foto di Alfio) :097:

-divertimento (vorrei associare a questa la parola amicizia) :D

 

solidarietà (mi fa piacere che i nostri eventi siano caratterizzati da queste iniziative) :thumbs_up:

 

Per quest’ultimo punto vorrei ringraziare a nome dell’Organizzazione Bambinineldeserto tutti i partecipanti per la sensibilità dimostrata nella raccolta fondi ed in particolar modo il nostro Locura per essersi inventato un gioco che ci ha permesso di passare un paio di ore di divertimento ma soprattutto ci ha consentito di raccogliere dei fondi preziosi per i progetti in Africa, ma anche il nostro Presidente Paolino per la consistente donazione effettuata, dimostrando la generosità d’animo che lo contraddistingue.

 

GRAZIE a tutti Voi di aver partecipato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'appoggio tutta... :blink: Ops, intendevo il tuo post... se nò Alby si ingelosisce...

 

Ragazzi, ho nel pentolone una bella uscita, così ci rivediamo, appena pronta la metto nella nostra sezione.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'appoggio tutta... :blink: Ops, intendevo il tuo post... se nò Alby si ingelosisce...

 

Ragazzi, ho nel pentolone una bella uscita, così ci rivediamo, appena pronta la metto nella nostra sezione.

Lamps

 

..un mio infiltrato nelle alte sfere, :050103big_prv: ha detto...." 37.X2610, 14.X4577 "... Augh!....( è un indiano che ha hackerizzato il PC del R.R) .....?? ma che .az.. vorrà dire? Boooh :123::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..un mio infiltrato nelle alte sfere, :050103big_prv: ha detto...." 37.X2610, 14.X4577 "... Augh!....( è un indiano che ha hackerizzato il PC del R.R) .....?? ma che .az.. vorrà dire? Boooh :123::lol::lol:

 

Io l'ho capito ahahahahaha sempre mangiarizzi, pensate sempre alle panze e poi il nostro R.R si lamenta che ingrassa solo con l'aria maaaaaaa insomma da crederci poco ...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...