Vai al contenuto

Per chi vuole iniziare ad usare la propria AT offroad


Breeze

Messaggi consigliati

Di sicuro capirete se avete la stoffa oppure no... :lol:

Mah... quella è la rampa che faccio tutte le mattine per uscire dal garage...!!!!! :P:P

Però quando c'è neve tribolo parecchio.... il comune non passa mai a pulire...!!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di sicuro capirete se avete la stoffa oppure no... :lol:

 

Ho scaricato il video da tempo e ogni tanto lo riguardo, considerando che la ripresa in genere non rende quella che è la reale pendenza, e per le condizioni del fondo, lo considero veramente estremo fatto con l'AT! :blink:

 

Il ragazzo ci sa fare e ha calma olimpica, addirittura riparte da fermo(ottimi tassellati e pressione bassa).

Sarrebbe bello fosse all'ascolto....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da video e' difficile valutare la pendenza

l'impostazione all'inizio era giusta con pilota in piedi

ma la velocità e' bassa....

e salire li con il culo sul sedile non ci riusciva neanche Gritti con un K

Link al commento
Condividi su altri siti

La mulattiera è un gioco da ragazzi, l'avessi fatta io gli avrei fatto vedere io come si saliva senza fermarsi............mi sarei fermato prima di partire :lol::lol:

 

per il ranocchio salteriono niente male, mi è venuto in mente il salto di francescone affiancato da un monopalla B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mulattiera è un gioco da ragazzi, l'avessi fatta io gli avrei fatto vedere io come si saliva senza fermarsi............mi sarei fermato prima di partire :lol::lol:

 

per il ranocchio salteriono niente male, mi è venuto in mente il salto di francescone affiancato da un monopalla B)

Ti riferivi a questa....???? :blush::blush:

Non vorrei essere stato al posto del piccolino, quando gli è atterrata la betoniera a fianco o sulla schiena...!!! :lol::lol::lol:

 

Francesco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si che è fuori strada..... vorrei la mia africa con quella trazione!!!! :lol:

 

 

e poi guardate che pazzi questi!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=dVw_VtWkNEk...feature=related

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo filmato mi ricorda un pò una salita dell'Internazionale dello scorso anno, in Umbria... quella dove Dudx ha cotto la frizione... quella che Breeze si è evitato con la scusa di accompagnare gli amici ospiti inglesi sulle strade attorno a Todi...

Si, si Breeze; sto parlando proprio a te!

Non mettere questi link, ti fai del male da solo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza ... :rolleyes:

 

Eppure l' anno scorso al raduno lombardo off di Pavia c'era un breve trattino che gli assomigliava un po' ..

.. a meta' percorso un endurista locale con un K mono ci abbandona dandoci dei pazzi ..

Per me era il primo esperimento in off :blink:

Ricordo ancora ... Gigineb, pacatamente, mi fa : '' tranquillo, gas costante, moto sempre in tiro '' ..

e dietro Locura che gridava '' dai gas cojone ! e se ti parte la moto .. mollala ! ''

Hahahah !!! Non so ancora come cavolo abbia fatto .. ma alla fine, grazie a tutti, ci siam proprio divertiti :lol::lol::lol:

 

Pero' saltoni di quel genere del filmato fanno davvero impressione :wacko:

 

 

 

 

.

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo filmato mi ricorda un pò una salita dell'Internazionale dello scorso anno, in Umbria... quella dove Dudx ha cotto la frizione... quella che Breeze si è evitato con la scusa di accompagnare gli amici ospiti inglesi sulle strade attorno a Todi...

Si, si Breeze; sto parlando proprio a te!

Non mettere questi link, ti fai del male da solo! :lol:

 

 

Frizione :blink::blink: ???? quale frizione :blink::blink: ???? la mia frizione sta benissimo :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

La citazione di Mario mi ricorda che io e Lele abbiamo saggiato il peso dell'Africa, che abbiamo trainato come due buoi con il giogo sulle spalle per farle completare la salita. :o

 

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa poi............................ :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa poi............................ :blush::blush::blush:

Si... mi pare... forse ricordo... mentre guidavo un'altra moto su dalla salita, c'erano due pazzi che tiravano con le corde un'AT 07A, rossa e bianca... ed una persona paonazza in volto, anche se era incazzata nera.. aspetta che mi viene in mente chi era... ah, meglio una foto per capirci:

 

post-1097-1266253765_thumb.jpg

 

Qui, come altrove, il 1374 stava pensando: "chissà se adesso mi molla di nuovo la frizione, come ci torno a Titignano?"

Ed è lo stesso che ha commentato:

Un grazie particolare a Roberto che, nonostante i disturbatori intervenuti in massa e trattenutisi intorno alla mia moto fino a mezzanotte e mezza, è riuscito ad ovviare a quel maledetto e stranoto difetto della nostra amata cavalcatura, la frizione debolissima :P:P, dandomi la possibilità di proseguire il raduno!! grazie 1000 :):)

 

ps. ma, alla fine, si è scoperto chi diavolo ha avuto la brillante idea di piazzare uno scoglio della Maddalena nel bel mezzo di una mulattiera in discesa in Umbria????? IN GALERAAAAAAAAAA :lol::lol::lol:

Qualcuno lo conosce? :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo filmato mi ricorda un pò una salita dell'Internazionale dello scorso anno, in Umbria... quella dove Dudx ha cotto la frizione... quella che Breeze si è evitato con la scusa di accompagnare gli amici ospiti inglesi sulle strade attorno a Todi...

Si, si Breeze; sto parlando proprio a te!

Non mettere questi link, ti fai del male da solo! :lol:

 

Beh, scusa o no, io sono tornato a casa con la mia frizione intatta.... ma poi, neanche quella di Dudx si è cotta!!!

 

E' stato solo frutto della immaginazione collettiva.... la defaillance della AT di Davidone! :blink::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... forse eravamo caduti con la faccia sopra ad un fungo allucinogeno e ciò ha causato una convinzione collettiva che la moto di Dudx non ripartisse più..... :D

 

Ecco la spiegazione... è stato un fungo allucinante!!!! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...