Vai al contenuto

NUOVA AFRICA TWIN


Frasigi

Messaggi consigliati

Forse ci siamo veramente.

Se comprate la rivista INMOTO vedrete anche la foto, spero provvisoria, della Nuova AFrica Twin che arriverà nel 2011.

Per il dettagli andate su questo link: http://www.avanzolinimoto.com/news.php

 

 

Finalmente Mamma Honda si sveglia...

E vaiii

inmoto.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

solita fotoscioppata...

: ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente la foto non ha nessun fondamento, è solo per riempire l'articolo, ma un fondo di verità comunque c'è. Spero solo che non sia un'evoluzione del Varadero.... Ma vedremo più avanti...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta!!!!!! Sembra lo stile varadero!!!

Non credo, che se la faranno, sia un evoluzione del Varadero più probabile la sostituirà.

Blehhh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... è l'evoluzione della Varadero con il nuovo V4 ... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mah non ho capito

 

la "NUOVA AFRICA" sarebbe quella cosa che si vede in alto a destra nella copertina di "MOTO"? (io non vedo altre immagini)

 

 

se è quella, e da quel poco che vedo uhm..........fa cagare e in honda si sono ubriacati tutti prima di disegnarla e sopratutto sono un po bastardi xchè c'era da bere e manco mi han invitato :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la new @ non uscirà per un altro pezzo, Honda crede ancora nella versalità della nuova transalp, adesso nessuno ha voci sicure, tutti si inventano nuove strunzt, xkè nn hanno cosa scrivere... il fatto è che l'aspettano tutti e magari il gioco non varrà la candela perchè verrà creata da nuovi ingegneri e nuovi progetti senza valutare i vecchi progetti... La cosa migliore? riunire un team di esperti presi uno a uno da questo forum e con questi creare la nuova africa... allora si... sarebbe una FIGATA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

crederò alla nuova africa solo quando ci metterò il culo sopra;

 

Non credo siano in cerca di idee ( basterebbe prendere spunto da un paio di posat di questo forum, o fare una telefonata a gpmucci....), è che di africa se ne sono vendute poche, negli anni; molto costosa, e con prestazioni modeste, rispetto alle concorrenti; anche se ogni attuale possessore di africa firmasse una impegnativa per comprare il nuovo modello, ci sarebbero pochi acquirenti per giustificare un progetto nuovo del genere; meglio puntare sugli scooteroni, bacino di utenza assicurato (ah, far contenti i fedeli appassionati è una cosa che non viene più contemplata dalle case motoristiche a larga diffusione, mi sembra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

crederò alla nuova africa solo quando ci metterò il culo sopra;

 

Non credo siano in cerca di idee ( basterebbe prendere spunto da un paio di posat di questo forum, o fare una telefonata a gpmucci....), è che di africa se ne sono vendute poche, negli anni; molto costosa, e con prestazioni modeste, rispetto alle concorrenti; anche se ogni attuale possessore di africa firmasse una impegnativa per comprare il nuovo modello, ci sarebbero pochi acquirenti per giustificare un progetto nuovo del genere; meglio puntare sugli scooteroni, bacino di utenza assicurato (ah, far contenti i fedeli appassionati è una cosa che non viene più contemplata dalle case motoristiche a larga diffusione, mi sembra...)

 

Non so nella altre regioni d'Italia come sia ma qui in Friuli ci sono più Africa che moto nuove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
crederò alla nuova africa solo quando ci metterò il culo sopra;

 

Non credo siano in cerca di idee ( basterebbe prendere spunto da un paio di posat di questo forum, o fare una telefonata a gpmucci....), è che di africa se ne sono vendute poche, negli anni; molto costosa, e con prestazioni modeste, rispetto alle concorrenti; anche se ogni attuale possessore di africa firmasse una impegnativa per comprare il nuovo modello, ci sarebbero pochi acquirenti per giustificare un progetto nuovo del genere; meglio puntare sugli scooteroni, bacino di utenza assicurato (ah, far contenti i fedeli appassionati è una cosa che non viene più contemplata dalle case motoristiche a larga diffusione, mi sembra...)

 

 

Concordo solo sulle prestazioni modeste se si intende potenza massima.....

Ma poi che razza di clienti siamo noi?... compriamo una moto e la teniamo 20 anni!!!

I jap gradiscono che se ne compri una ogni primavera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Roma per vedere una moto da strada devi aver visto almeno venti scooteroni;

per vedere una moto da enduro devi almeno aver visto venti moto da strada;

per vedere una moto da enduro bicilindrica devi aver visto almeno venti moto da enduro;

per vedere un'africa devi aver visto almeno una decina di bicilindriche....

 

rendo l'idea...?

 

Per quanto mi riguarda per prestazioni migliori non parlo solo di CV e vel Max, ma di n po di tutto....

ripresa, vibrazioni, comodità della sella, prezzo, costo ricambi;

 

posso sbagliare, ma l'africa, quando era in listino, non era la moto più competitiva; era ed è per appassionati, come il sottoscritto;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
qui a Roma per vedere una moto da strada devi aver visto almeno venti scooteroni;

per vedere una moto da enduro devi almeno aver visto venti moto da strada;

per vedere una moto da enduro bicilindrica devi aver visto almeno venti moto da enduro;

per vedere un'africa devi aver visto almeno una decina di bicilindriche....

 

 

mica vero... c'è un gs1200 per ogni tmax... :rolleyes:

 

comunque a differenza del vfr la fotoscioppata della nuova "africa" è veramente orripilante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Pag. 36 Motociclismo settembre: "Al salone di Milano 2011 arriva la sospirata erede dell'Africa Twin, l'endurona col motore V4 della VFR1200F (ma con 115CV invece di 172). Linee vagamente off-road e ruote a raggi (ant. da 19'') eccetera eccetera..."

 

è questa:

 

http://77.238.12.94/news/news/honda_v4_crosstourer_concept

 

Prego, indignatevi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che come le nostre AT none ce ne saranno più neanche di simili.

 

Dalle foto mi sembra una linea " carina " e sembra che abbiano fatto un copia incolla di diverse moto attuali. Spero che abbiano l'inteligenza di non chiamarla Africa Twin.......

 

 

Io provendo dal settore auto ed esattamente da FIAT. Quando nel 2007 l'abbiamo presentata è stato un successone e ancora oggi nel 2011 continua ad esserlo. come tutti sappiamo la nuova assomiglia moltissimo alla cara e vecchia cinquina.....ma completamente diversa da molti punti di vista........ naturalmente con la nuova ci si fà molto di più che con la vecchia...cosa che con la nuova moto HONDA ( non voglio chiamarla AT ) non si fa rispetto alle nostre Regine......

 

 

Pilu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....se mi dicono erede del Varadero...OK ci stò...altro, che non vengano a dire cazzate...bisognerebbe fare una bella lettera a chi gli è venuto in mente di scrivere EREDE AFRICA TWIN !!!! ma l'hanno guardata bene !!!! ruota anteriore da 19 !!!, motore 4v 1200cc, perno ruota anteriore centrale !!!, ecc ecc ecc......e come disse a suo tempo....il principe TOTO'...maaaa mi faccia il piacere !!!!!!!!!!!! se vogliono fare l'erede devo consultare chi la REGINA la possiede e chi tutti i giorni ci gira, ci viaggia, ci si diverte.....e non agli ingegneri !!!!quelli devono intervenire dopo per concludere il lavoro......forse da questo si smuoverà un'attimo il mercato che in questo momento è in mano alla bmw...e chi vuole veramente l'erede anche se dovesse costare quasi come una bmw...gli euro li trova....basta che sia valevole e non.....quella in foto!!!!!ma si sà...ora per via del terremoto i Giapponesi hanno altro a cui pensare...e ne hanno ragione...ma, ragazzi un pensierino per risollevarsi e far vedere che l'onore Giapponese è sempre a grande livello...?? / ????

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...