Vai al contenuto

Miky

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    1.342
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Miky

  1. Ripeto, tra rd07 e rd04 non sono uguali in tutto e pertutto(vedi post n.7) , mentre rd07 e rd07A sono identici, poi ognuno fa quello che gli pare chiaramente, ma la richiesta è se erano uguali tra 04 e 07.
  2. Confermo tutto quello scritto qui sopra, se c'è una cosa di cui non ha bisogno sono proprio i radiatori maggiorati, meglio investire quei soldi in un bel mono o una forcella.....cmq gli attacchi delle due versioni sono leggermente diversi, non nelle viti di fissaggio ma tra le due c'è un perno che si infila in un gommino e quello è posizionamento diversamente. Ma questi essendo artiginali e non avendo quel perno probabilmente montano lo stesso.
  3. Grazie gigi e concordo con quello che dici, hai centrato perfettamente il nocciolo. Non me la sono presa ma ci tenevo a puntualizzare il fastidio ricevuto dopo averci passato per la creazione le serate e le nottate, non solo materialmente ma anche mentalmente ed ho detto quello che penso essendo abituato ad esternarlo. Vedi proprio per questo motivo avendo livelli di sensibilità differenti io mi sono risentito mentre gian non ne ha capito il motivo. Ritengo comunque questa cosa semplicemente come uno scambio di opinioni e non mancherò di postare le modifiche da apportare a cui ho già pensato, ma per il prossimo inverno.
  4. Skatafossy, forse mi sono spiegato male, a me non da fasitdio, il commento, l'accostamento al cartone lenny e i gusti sono soggettivi e quindi mai pretenderei che le mie cose piacciano a tutti, non ho questa presunzione, ci mancherebbe, e non era rivolto a te o a tanti altri che hanno scritto ma se guardi attentamente vedrai che ci sono delle risate che ritengo innopportune, ecco quelle mi danno fastidio. Stefano, per te invece.........quando ci vediamo te lo dico a voce
  5. A quel paese no, perchè mi ritengo una persona abbastanza intelligente per non abassarmi a insulti su queste cose, ma certo non siete carini, quando farete qualcosa del genere con le vostre mani forse potrete permettervi di criticare e riderci sopra.
  6. Ricordiamoci sempre che le auto spesso non vedono le moto in arrivo e le luci, meglio se tutte e due, aiutano a rendersi visibili! Personalmente ne accenderei altre due se questo serve a farmi vedere meglio!
  7. Breve articolo sul magazine di moto.it n. 150 di questa settimana
  8. Mah......mi sa tanto di esercizio di design, un pò gs 800 e un po honda 450 rally.....
  9. Cosa ti fa pensare che sia ok? Quando l'hai montata il registro da che posizione è partito? Se il registro è al max ha raggiunto l'allungamento massimo, certo che 15k sono pochi, solitamente succede dopo i 30k, ma dipende sempre da quanto era lunga da nuova.
  10. Miky

    E Questo Che Cos'???

    Sembra un jack per inserire gli auricolari del gps, l'alimentazione garmin per moto ce l'ha.
  11. Fai prima a trovare una strumentazione della 04 che è già divisa, ma se vuoi puoi tagliarla tra gli strumenti, ma perchè rovinarla? In passato boano montava sulla carena stretta proprio la strumentazione della 04.
  12. Nuovo vestito, sono un nostalgico. tornano a piacermi le cose originali, anche se nel complesso di originale cè ben poco, ma come le grafiche dell'AT se ne vedono poche anche a distanza di molti anni sono ancora molto
  13. Per quanto mi riguarda il paracarena è l'unica cosa dove l'estetica non conta, deve fare il suo lavoro, se cado......deve salvare la moto, chi se ne frega se è figo oppure no!
  14. Miky

    Mono Rd04 Su Rd 07a

    https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
  15. Sei sicuro che sia molto robusto? Magari sì nella sua struttura per diametro del tubo, ma gli attacchi sulle viti del paramotore sono il punto debole, immagina il peso della moto su quell'unica aletta dove si avvita la vite del paramotore
  16. Miky

    Mono Rd04 Su Rd 07a

    Secondo me le molle sono uguali ma non ho dati per affermarlo con certezza, la differenza sta nella posizione del bombolotto sulla 04 è a sx mentre nella 07 è a dx e anche girando il tubo dall'altra parte non arriva nella sede di appoggio essendo più corto, insomma non si riesce a fissarlo in maniera ottimale, per starci ci sta, ma.......
  17. Per escluderlo devi staccare il conettore verde e devi fare un ponte con due fastom e un pezzo di filio.
  18. Miky

    Serbatoio Boano 36lt

    Wino, il serbatoio non l'ho venduto facilemente è rimasto su subito qualche settimana, forse perchè vendevo anche l'apposita carena rally e i fianchetti sotto sella. Per abbattere i costi dei serbatoi posteriori.....basta farseli
  19. Miky

    Serbatoio Boano 36lt

    Gia venduto parecchi mesi fa, mi spiace.
  20. Miky

    Serbatoio Boano 36lt

    I rubinetti sono nella parte bassa delle pance e la benzina esce tutta tutta. Lo ricomprerei? No, è inutlie, appesantisce l'avantreno inutilmente e in fuori strada si sente la presenza già quando è pieno la metà anche se avendo le parti laterali più basse dell'originale favorisce un pò il bilanciamento. Se proprio vuoi aumentare la capienza di benzina due bei serbatoi posteriori, solo vantaggi (discussione in altro post).
  21. Miky

    Givi Trekker Outback

    L'alternativa potrebbero essere queste, esteticamente non sono così belle ma utili http://www.subito.it/accessori-moto/borse-valigie-laterali-alluminio-artigianiali-caserta-81584599.htm
  22. Miky

    Serbatoi Posteriori

    E' quello che stanno facendo le case costruttrici negli ultimi anni, vedi GS 800 -ktm 690 enduro e ancora prima ktm con il 950 e 990 serbatoio molto basso lateralmente, infatti alcuni preparatori sviluppano soluzioni sotto sella come per HP2.
  23. Miky

    Serbatoi Posteriori

    Ho sempre guardato con sospetto chi monta il serbatoio del TA, secondo me non è un bene avere un serbatoio che sposta i pesi verso l'alto, oppinione personale.
  24. Miky

    Serbatoi Posteriori

    Certo Capitan America, per l'utilizzo che ne fai non servono e anzi sarebbero d'ingombro, però anche su asfalto e in centro abitato in mezzo al traffico credo che siano utili per quello che dicevo sulla facilita di direzionare l'anteriore. Poi naturalmente se ci vai in africa e ti spari 3-400 km al giorno con punti di rifornimento distanti, è utile averli tutti carichi.
×
×
  • Crea nuovo...