Vai al contenuto

nuovo motore 750


gianfry 61

Messaggi consigliati

provate a controllare queste specifiche e poi ditemi se non assomiglia al nostro motore... ma molto avanzato ed euro 3... e invece no.. ma è sempre HONDA. Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a controllare queste specifiche e poi ditemi se non assomiglia al nostro motore... ma molto avanzato ed euro 3... e invece no.. ma è sempre HONDA. Dite la vostra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile ma non lo stesso.

Forse e' il motore del nuovo veicolo sperimentale Honda del quale se ne e' parlato la scorsa settimana.

O sara' il nuovo motore della prox REGINA???? MAVADAVIAAICIAPP........

Di REGINA ce n'e' 1... e tutte le altre son.....nessuna....W le REGINE...

Link al commento
Condividi su altri siti

di quale moto e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo...se poi non leggete... diventate soci...!!!

Io di più non riesco a fare..!!!

motore.jpg

Sembrerebbe il motore della Custom..!!!

Comunque anche il nuovo Transalp monta i corpi farfallati... e l'iniezione...!!

E' solo una questione di interesse se farlo oppure no...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il file non viene visto da chi non è socio...

 

se puoi postarlo su qualche server forse lo leggiamo tutti.... :blush:

 

 

E allora che differenza c'è poi tra soci e ospiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora che differenza c'è poi tra soci e ospiti?

 

 

....semplice, gli ospiti dopo 3 giorni ....puzzano....hahahahahahahaha

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusate ma non ho saputo resistere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 31.5 KW lo so io di quale moto è: di una moto IMMOBILE. :lol:

per il momento fregatene della potenza..controlla cilindrata, tipo di alimentazione (iniezione) e poi ditemi se non si puo fare un motore per la nostra regina con un pizzico di cilindrata in piu (800/850), corpi farfallati piu grossi, naturalmemente kw maggiori ( e li con le centraline si puo fare di tutto), un bel motore cosi lo possono fare anzi visto che lo hanno gia e devono solo fare piccole modifiche.....che rompiamo un pochino al sig. Vito Cicchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora che differenza c'è poi tra soci e ospiti?

 

non era per fare polemica

 

davo per scontato che è un problema del software... infatti

 

se ne era parlato in un altro topic.... dedicato

 

hai ragione.. il problema è che la board del forum non distingue tra tipi di file, e per gli ospiti non è possibile fare l'upload/download di file dalla board... stiamo aspettando il nuovo aggiornamento dalla software house in modo da sbloccare questa falla...

 

ciao

Paolo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Senti, ho capito! Già è un pò vuoto il nostro, qui con 31 Kw... E in più ancora 5 rapporti.....Evviva il progresso. (termine a cui riservo un significato diverso...)Davvero mi sembra tristolino il progetto...3 valvole per cilindro...a che servono? A V di 52 gradi, infatti vibricchia non c'è male...Teniamoci stretta la nostra allora...Almeno sappiamo che nn si rompe e tiriporta sempre a CASA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ho capito! Già è un pò vuoto il nostro, qui con 31 Kw... E in più ancora 5 rapporti.....Evviva il progresso. (termine a cui riservo un significato diverso...)Davvero mi sembra tristolino il progetto...3 valvole per cilindro...a che servono? A V di 52 gradi, infatti vibricchia non c'è male...Teniamoci stretta la nostra allora...Almeno sappiamo che nn si rompe e tiriporta sempre a CASA!!!

 

perchè il motore della AT quanti gradi di V ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' della nuova vt750 cruiser ? vero?

ho vinto qualchecosa????

 

 

 

 

 

provate a controllare queste specifiche e poi ditemi se non assomiglia al nostro motore... ma molto avanzato ed euro 3... e invece no.. ma è sempre HONDA. Dite la vostra.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...