Vai al contenuto

Papà....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scrivo solo ora per ovvie ragioni; giovedì mattina, alle 9.36, è nata Sofia, la mia bambina!

Sia lei che la mamma stanno benone, nonostante il parto cesàreo, mangiano, bevono e dormono. La piccola, inoltre, scagazza come un esercito di dissenterici...!!

 

ci tenevo a scriverlo qua sopra, chi mi conosce sa perchè, per chi non mi conosce, diciamo che riesco poco a partecipare al forum, nonostante i buoni propositi; però, nelle occasioni speciali, penso sempre tutti, e quindi eccomi qua!!

 

Per dovere di cronaca, Sofia è lunga 52 cm e pesa 3,91 kg, oggi l'ho medicata, cambiata, lavata, rivestita cullata e riaddormentata. Il tutto in 5 minuti!! Ce la posso fare....!!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI!!!! E speriamo sia ROMANISTA! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI, dai, che dopo che finirà di sgagazzare sentirai la puzza nel naso per altri tre quattro anni e a vole quando cammini per strada ti sembrerà di averne pestata qualcuna. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni immensi robbello!!! un immenso abbraccio a tutta la famiglia anche se non ci conosciamo!! ma la nascita di una creatura è sempre un'emozione immensa!! pensa che io diventero' nonno a luglio!! ben arrivata Sofia!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io che ti conosco e che ho trascorso dei bei momenti con te, posso dire che mi hai emozionato leggendo che per la tua paternità hai pensato al MC, quindi a noi.

Auguri Roby, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tantissimi auguri a te, alla mamma ed alla piccola Sofia che immagino di secondo nome faccia Regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Congratulazioni, da un Neo Papà Bis ..... :)

Non esiste emozione piu grande, non esiste sentimento piu forte che un figlio possa darti .....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 grosso benvenuto alla nuova REGINETTA Sofia, l'emozione della mascita di 1 figlio non ha eguali...

Naturalmente 1 grosso saluto alla mamma, senza di lei l'evento non sarebbe esistito.

Goditi questi momenti perche' tra qualche anno la solfa sara' diversa.

Adesso dipendono in tutto e x tutto dai genitori, poi.....poi diverse volte i ruoli si invertiranno....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fantastico, adesso inizia un'altra vita ..... ora vedrai le vere emozioni ! :D

 

Complimenti e mille auguri a tutta la famiglia ! ;););)

 

 

 

 

"@ only the best"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che dire.... grazie a tutti.... come al solito resto felicemente stupito dal calore che si percepisce in determinati momenti, su queste pagine. Non è la prima volta che mi capita.Grazie tante anche da mamma Alessia che si sta riprendendo velocemente dall'intervento.

 

Le cose cambiano alla velocità della luce, stamattina mi sono svegliato, e mi sembrava che l'avessimo in casa da un'eternità, mentre è stata la prima notte che abbiamo passato insieme tutti e tre. certi momenti per ricordarmi che ha 4 giorni di vita e non 18 anni, devo guardarla con gli occhi, allora mi tranquillizzo e tutto quello che adesso mi appare difficile e talvolta incomprensibile, passa dall'essere una preoccupazione senza soluzione, ad una scoperta nuova da fare, con serenità di riuscita. Un po complicato, fatene uno e capirete!!!!

 

Intanto, certo di fare cosa gradita, piazzo le prime 4 foto fatte col cellulare a 12 ore dalla nascita!sofia1.jpg

 

sofia2.jpg

 

sofia3.jpg

 

sofia5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri............. :) goditi questi momenti, almeno fino a quando non ti chiederà le chiavi della macchina.. ;)

 

Fin che ti chiede le chiavi della macchina, va ancora bene....!!!

Il guaio è quando pretenderà quelle della moto... perchè sta facendo la patente A da privatista e deve fare esperienza....!!!!

A me è capitato...!!!! :unsure::unsure::rolleyes::rolleyes:

Auguri comunque...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...