Vai al contenuto

alzamoto


Messaggi consigliati

  • 1 month later...
Vai all'OBI. Pagato 65 euro portata 600kg, a pantografo.molto bello erobusto.A meno di cosi ....Raf :blink:

 

volevo prenderlo anche io....

 

ma è bruciato.... :-(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

............viva i saldi ,,, abto a due passi !!!!!!!!

 

Ma quanto si alza da terra ? 20 - 30 cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato pure io il cavalletto alla OBi.

Scontato 75,oo Euri.

 

E' validissimo per la manutenzione, e' dotato di 4 cinghie per assicurare la moto, e di sicurezze una volta alzata la moto e di portata superiore ai 600kg.

 

Lo consiglio vivamente.

 

Prima togliere il paramotore..!! :P

 

 

"Mo che SPETACOLO B) ""

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
............viva i saldi ,,, abto a due passi !!!!!!!!

 

Ma quanto si alza da terra ? 20 - 30 cm?

 

 

la ruote rimangono alzate di un buon 15/20 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io all'OBI, alcuni mesi fa.. se non sbaglio l'ho pagato 68 euri. E' ancora nel suo cartone originale con le reggette bianche.

Per il momento non ho lo spazio per utilizzarlo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bruciato l'OBI a piacenza ma hanno aperto presso l'outlet di Fidenza.Sii perfido....porta la donna a fare compere.

:lol: :lol: :lol:

 

:P :P :P :P :P :P :P

ehehehehehehehehe

 

peggio di Cattivik :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Cavolo all'Obi di Pescara mi hanno sfilato € 99.99!!!

Ma il vostro è quello rosso, portata 680Kg, quattro fasce per reggere la moto, mazza per spostarlo su ruote ecc ecc?

 

eh si ma sembra che i prezzi non siano uniformi in tutti gli OBI mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

quello rosso a pantografo costava 50euro al Carrefour di Thiene (VI) un annetto fa...

 

 

Temo che l'alzamoto che uso per la mia Kx250 sia troppo "leggero"

Link al commento
Condividi su altri siti

quello rosso a pantografo costava 50euro al Carrefour di Thiene (VI) un annetto fa...

 

 

Temo che l'alzamoto che uso per la mia Kx250 sia troppo "leggero"

 

 

Anch'io ho comprato quello rosso del carrefour (a Udine), era in svendita a 39.90 ed alza circa 300 kg.

 

Va benissimo ed alza le ruote di circa 30 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellapeppa..chi offre di meno?

 

Facciamo che chi lo trova a basso prezzo fa un avviso in modo che tutti possano approfittarne?

 

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono cimentato nel fare il cambio gomme alla moto. E per la prima volta ho usato l'alzamoto comprato alcuni mesi fa, ma mai spacchettato dalla confezione.

Beh, dopo aver letto le solite istruzioni e aver fissato il martinetto che dà la forza per alzare il peso della regina, ho osservato quanto appoggia il paramotore alle due "zampe" dell'attezzo. Devo dire che non sono per niente contento!

E' un dato che non avevo considerato, quando ho comprato l'aggeggio.. Ho fatto affidamento alle foto appiccicate sul cartone.

La soluzione migliore sarebbe di levare il paramotore e alzare la moto direttamente sul telaio.

Per un pò di premura non ci ho pensato, stamattina, anche perchè volevo spicciarmi e non perdere troppo tempo.

 

Comunque è facile da usare, è costruito piuttosto bene, però pesa parecchio! Nel complesso sono abbastanza contento.

Resta il fatto che le prossime volte smonterò il paramotore prima di alzare la moto. Alla fine sono 4 bulloni.. :)

 

 

http://www.23hq.com/23666/4219679_7cc624de...30_standard.jpg

 

qui una foto dell'attrezzo e di quanto prende sotto il paramotore. E' chiaramente infilato dal lato leva del cambio verso la leva freno post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dopo il mal di schiena beccato domenica pomeriggio tutta passata per smontare e rimontare la Regina .... ho molto pensato all'alza moto!

.

:lol: :lol: :lol: :lol:

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dopo il mal di schiena beccato domenica pomeriggio tutta passata per smontare e rimontare la Regina .... ho molto pensato all'alza moto!

.

:lol: :lol: :lol: :lol:

.

 

 

L'anno scorso avevo lavorato sulla moto e come te mi ero beccato un bel mal di schiena, da quando ho comprato l'alzamoto ci lavoro tranquillamente seduto.......su una sedia B)

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi può interessare ho comprato ieri sera presso il Carrefour di Assago Milano fiori un sollevatore portata fino a 400 kg a 59,90 € collaudato ieri sera stesso con l'africa e sta su bene e ferma.. ha le rotelle ( non meravigliese a dire il vero ma sostituibili con poca spesa..) e i ganci per legare la moto sopra con le cinghie..

 

peserà una 30 ina di kg ed è ahimè cinese... ne hanno ancora parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi può interessare ho comprato ieri sera presso il Carrefour di Assago Milano fiori un sollevatore portata fino a 400 kg a 59,90 € collaudato ieri sera stesso con l'africa e sta su bene e ferma.. ha le rotelle ( non meravigliese a dire il vero ma sostituibili con poca spesa..) e i ganci per legare la moto sopra con le cinghie..

 

peserà una 30 ina di kg ed è ahimè cinese... ne hanno ancora parecchi...

 

 

Se non chiedo molto mi potresti mandare una foto? Se è quello che credo che sia eventualmente se ti bonifico i soldi riusciresti ad andare a comprarmelo e spedirmelo o portarlo all'internazionale se ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...