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Alfredo

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  1. ciao riesumo la discussione perchè ho lo stesso problema sul 650. La ventola non è bloccata perchè alimentata esternamente funziona, il problema è che non gli arriva correte, se tolgo il fusibile e a quadro acceso verifico non c'è corrente.. Avete idea di come poter risolvere? grazie
  2. Alfredo

    alzamoto

    si stasera faccio qualche foto e te la spedisco.. per la spedizione informati perchè è parecchio grosso e peserà una 30 ina di kg...
  3. Alfredo

    alzamoto

    a chi può interessare ho comprato ieri sera presso il Carrefour di Assago Milano fiori un sollevatore portata fino a 400 kg a 59,90 € collaudato ieri sera stesso con l'africa e sta su bene e ferma.. ha le rotelle ( non meravigliese a dire il vero ma sostituibili con poca spesa..) e i ganci per legare la moto sopra con le cinghie.. peserà una 30 ina di kg ed è ahimè cinese... ne hanno ancora parecchi...
  4. Alfredo

    Mono rd 03

    se vuoi il mio io provo il tuo... :-)
  5. grazie... il gentilissimo massimo ducatispare.. si è offerto di prestarmi 2 centraline per le prove.. ho avuto sfiga da subito mi sa...
  6. Alfredo

    MOLLE WIRTH

    scusate ma le molle della WIRTH o similari dove le posso trovare per un RD03? online o anche no.. grazie..
  7. Alfredo

    Controllo olio..

    non c'è sulla RD03 per verificare il livello olio? graziee
  8. come a molti anche a me è successo.. un paio di giorni fa la accendo e sembrava che andasse a uno, ho pensato fosse ingolfata in verità per l'odore di benza dalla marmitta che usciva. Dopo circa 2 km ed entrata in temperatura è "rinata"... purtroppo il problema si è ripresentato dopo poco e con le stesse modalità. Ieri sera ho provato a pulire i connettori delle centraline e a vedere se erano mobili o meno ma sembrano ok. Poi ho fatto la prova di invertire le centraline.. non partiva più... a questo punto ho provato a rimetterle come in origine e a staccare la centralina che ipotizzo non vada... la moto parte... insomma sembra che una delle 2 non serva a nulla.. in posizione originale se la stacco la moto parte lo stesso a 2, se la inverto non parte più. Le centraline sono sotto la sella nella guaina e lì c'è anche il reg. di tensione sotto la sella..è la posizione originaria? Adesso sorge il dubbio che faccio? cerco un altra centralina? quella incriminata è già stata cambiata penso , c'èè scritto sopra con uniposca "transalp".. grazie per i consigli..
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