Jump to content

Gianluca RD04

Ospite del club
  • Posts

    41
  • Joined

  • Last visited

About Gianluca RD04

  • Birthday 04/04/1972

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    bologna

Previous Fields

  • Città
    Bologna
  • Provincia
    BO
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 04

Gianluca RD04's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. mah... io con le dunlop K660 fra l'altro unica con misure in regola per RD04 ( se non si richiede omologazione diversa), ho fatto 3000km e sono a zero. ora la sostituisco e ritorna l'indecisione fra il rispettare il libretto e quindi k660 ( sigh, pochissimi km) oppure montare una tourance...da 140.... dubbio!!!!! qualcuno e' nella mia condizione?..................
  2. brev mucci.... le propri na bela nius.... soccia!!!.. l'aria ad sanzvan l'à deser bona dabon... per fer di qui acsè!!!! quand aio' un poc ed temp a pas al capanon a dereg n'uceda d'avsen!!!! ahahah mo che casen scriver in bugneis. brovo mucci.!!!
  3. ... spetacolo:!!! ottimo.! fatemi sapere... vi lascio il cell: 335 8796050 amraccumand.!!!!
  4. ahahah ... ho avuto la conferma che sono un pirla.... ma la tentazione del sentiero e' più forte della ragione a volte.!!! mauri io sono di san pietro in casale. tra bo e fe...lontano da sterrati collinari... qui al massimo trovo l'argine di reno.!! sono all'inizio non vorrei fare da zavorra.!! un saluto al gruppo.!!!!!!!!
  5. grazie ragazzi... !! Se qualcuno della zona decide di farsi un giretto di sabato o domenica non troppo impegnativo mi faccia un fischio...!! se sono a casa ci sono volentieri.!! ma se volete andare a manetta passo.!!! p.s.: ho provato a togliere il dbkiller dall'arrows.... che spetacolo.... !!!!!
  6. Domenica mattina ...... lascio moglie e figlia e mi dirigo verso bologna desatinazione val di zena - monte delle formiche. trallallero trallalla' l'intenzione era di arrivare su di uno sterrato che saliva su di una collinetta che avevo visto girando per lavoro da quelle parti.... dopo curve e ricurve... lo vedo... eccolo:!!! via inizia la goduria.!!!!! ... canaloni scavati dall'acqua terra dura... moto che scodinzola buche insomma la prima volta che esco dal classico sterrato ghiaiato... mi arrampico godendo come un matto.... fin su dove trovo uno spiazzo per fermarmi riflettere dei jolly giocati sin li.....!!! spiazzo in contropendenza... metto giù il piede... ahi!!! non so che succede e mi ritrovo con la regina sopra di me... con le ruote a monte in salita... si spegne la moto .. inizia a uscire benzina dal serbatoio che avevo riempito bene bene.... cazzo.!!!! mi divincolo riesco ad uscire da sotto afferro il manubrio per alzarla... Uhhh uhhhhhhhhhh e adesso che faccio... non si sposta di un millimetro.... riprovo massima energia... fuoco..!!!! niente lei e' li e io coglione non riesco ad alzarla... ma dico la prima volta che mi cade proprio in salita??? insomma al quarto tentativo sono riuscito ero blu dalla fatica....!!!!!! soccia se pesa.!!!! giro la moto e giù per lo sterrato...!!! mentre scendevo ancora con le gambe e le graccia che tremavano dallo sforzo fatto, pensavo agli "EROI" che la usano nei Motorally, in africa , in luoghi difficili ed impervi.... bravi.!!! e complimenti a Loro.! io sono prtoprio una mezza sega.!!!
  7. ciao mitico ola,!!! cum stet!! ho gia' montato l'arrows... che spetacolo:!!! senza dbkiller e' da orgasmo..!!! mi toccherà fare il bravo e tenerlo.!!!! alla prossima !!! se fate qualcosa tenetemi informato.!!! ti / vi lascio il mio cell. 335 8796050 un saluto a tutto il gruppo.!!!! dag dal gas.!!!
  8. grazie 1000 gianfry.. bellissima notizia... mi sembra che cio sia solo il 140/80-17 e non il 130/90-17... e' gia' qualcosa.!!!! tank's
  9. . ...Ieri ho ordinato l'arrows paris dakar ( chiaramente non omologato)!!!! in una settimana arriva .. scontato a 217,00.!! costerebbe 221,00+IVA - per RD04 ( codice 72004PD) CHE SPETACOLO!!!
  10. grazie miky.... farò questa prova.!!! a presto!
  11. gianfranco , mario grazie davvero... appena avrò l'occasione controllero' entrambi i punti. la mia RD04 ha 39.ooo km quindi... ma non si sa mai,,,!! se siete al fetucciato di carnevale ci si vede e conosce.! io sarò spettatore.! grazie!
  12. ... Un rumore strano mi disturba.!! .. lo sento in prima anche a bassisisma velocità , nel prendere un'asperità come una buca o un marciapiede di 10cm ... il colpo produce uno "stok" che mi arriva dalla forcella/ canotto.!! stok stok stok.... ogni volta... ho smontato le forche controllate tutto bene.... rimontato stretto tutto... dinamometrica... etc etc.... il rumone permane.. . e permane il dubbio... e' il canotto ???!!?!?!? se si cosa devo fare e/o cosa comporta se trascuro lo stoK!!!!! infinite grazie.!!! Odio i rumori strani"!!!
  13. ... quindi sia GPR che Leo che arrows ( raro!!) si possono trovare ma ci vuole l'attacco specifico!? se avete altre news o consigli .... sono qui.!!! grazie ancora.!
  14. Salve a tutti,... vista l'ora ho pensato di chiedervi un'altro consiglio.... Scarico!!!! Esiste uno scarico omologato con DB killer estraibile ( chiaramente non omologata con DBkiller estratto), per RD04? Mi sono informato qua' e la' ... Leovince SBK ... GPR... ARROWS...etc etc .. ma e' possibile che siano tutti per RD07 ??... Esiste qualcosa che si adatti senza interventi alla Dr.House?? Lo scarico originale devo dire che si integra bene con la moto....ma.... O me ne faccio fare uno su misura? ...UHM!! Lo scarico comporta una ricarburazione? Buona notte!!! e come al solito grazie in anticipo!!!
×
×
  • Create New...