Jump to content

Han Solo

Ospite del club
  • Posts

    208
  • Joined

  • Last visited

About Han Solo

  • Birthday 01/16/1971

Contact Methods

  • MSN
    The.skydrake@gmail.com

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Milano
  • Interests
    Felice possessore anche di una Honda XL600R del 1983

Previous Fields

  • Città
    Milano
  • Provincia
    MI
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 04

Han Solo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. ciao a tutti, lo so potrebbe sembrare una scemata ma recentemente mi sono sdraiato e dal tappo è cominciata pisciar benzina. Tanta. Meno male che la pendenza della strada ha fatto in modo che non colasse sul motore altrimenti.... Detto questo, ho provato a cercare su internet una nuova guarnizione ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha suggerimenti, intuizioni....... Lamps
  2. Dopo molti mesi riaccedo al forum. Devo dire che mi è mancato...ma a volte la vita devia n poco da quello che vorremmo che fosse...ma tant'è. Detto questo,fra poco mi accingerò a smontare la forcella per la necessaria manutenzione.( La cosa meravigliosa è che dopo 20 anni e passa la manutenzione è di tipo preventivo !!! ) Al di là di tutte le meravigliose modifiche/power-up che ho visto metter in piedi dagli artisti di questo forum io cambierò solo l'olio e le molle rimanendo il più vicino possibile all'originale. A titolo puramente estetico vorrei anche sostituire i soffietti dato che incominciano ad essere un poco scoloriti... Ho provato a guardare sul manuale e sull'Haynes ma non mi sembra di aver visto le misure di tali soffietti. Non è che il forum mi può dare qualche dritta ?
  3. a me hanno invertito le misure della ruota davanti con quella dietro....
  4. mi è arrivato il nulla osta.....è una vera chicca !!! quasi quasi ci provo....
  5. Grazie Alberto, ti stavo per chiedere infos pure io....ma mi hai anticipato. Attendo.
  6. In effetti ci avevo pensato anche io ad effettuare una oparazione del genere Ma ci si mette un attimo a sputtanare la sella. Quasi quasi porto tutto ad un tappezziere.
  7. come per tutte le cose serve esperienza....e necessariamente per fare esperienza occorre combinare qualche guaio... é per questo che generalmente non smonto mai nulla di sconosciuto e mi affido al mecc di fiducia La maledetta vite l'avevo battuta un poco con la mazzetta di legno, avevo iniziato a svitarla anche piano piano ... ma appena iniziato a girare si è lasciata andare...
  8. Il mecc mi dice che secondo lui la piastra ha solo funzione di sostegno per il parafango. In ogni caso, dice, che se non faccio il pirla e ci vado in giro tranquillo posso tirare ottobre. A ottobre tiro giù tutto, cambio olio, paraoli e magari molle e faccio cavare il moncherino come si deve sul banco.... vediamo.....
  9. occhio a smontare... la roba vecchia ( specie le teste dei bulloni ) tende a volte a rompersi...
  10. magari ci fosse qualcosa a cui aggrapparsi !!! Ma la bastarda si è spezzata a due dalla battuta.. dentro.... Io non mi fido a trapanare...lo faccio fare dal mecc.... A mio parere si dovrebbe andare dentro per gradi...punta piccola...poi piu grande...fino a fare fuori il filo della vecchia vite e togliere tutto.. Ma non sono un esperto...ed in questo periodo pure sfigato.
  11. siete dei malandrini !!!! :-) :-) :-) prima sbisciola....ora svergola !!! grazie della comprensione...mi stavo tormentando... vabbè fine settimana prossima la rifiletto io...ma visto il culo di cui sono dotato in qs periodo penso sia meglio farlo fare dal mecc... 200 km ce li posso comunque fare ?
  12. PORC !!!! lo sapevo lo sapevo....e volevo convincermi del contrario. miseria cane...me lo sono detto anche io, spolvera...caxxo smonti ! Stamaledetta frenesia da cacciavite !
×
×
  • Create New...