Vai al contenuto

Mi dite che faccia avete?


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

gp e quello con la lingua fuori..giusto?

 

x rino...okkio che appena la trovo ti stupisco con effetti speciali....mentre dormi come un vecchio..il ritorno dall erzbergh.hahahahahahahaha

 

 

Modificato da tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che non conosce il mio faccione ?

 

Immagine IPB

 

Pharaons ? ... già arrivato ... sborone ...

 

Immagine IPB

 

Ekkekazzz ...

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ovviamente nn è quella dell'avatar ....sono + brutto e cattivo io quando mi inkazzo :blink: ... ma se andate nel mio profilo la trovate lì....... ;):P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ovviamente nn è quella dell'avatar ....sono + brutto e cattivo io quando mi inkazzo :blink: ... ma se andate nel mio profilo la trovate lì....... ;):P:P

 

Faccela vedè faccela taccà ... dai non fare il timido :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da richiesta, ecco il volto del mio Nick........

 

 

 

......auguriiiii......ti son venuti i capelli.......ma la vecchiaia t'ha fregato, però !!!! :lol::lol:

 

Faccela vedè faccela taccà ... dai non fare il timido :blush::blush:

 

 

chi io???...timido????.....cvhiedi ai miei quando m'inkazzo se son timido!!!!......ma a proposito....la tua boccia dov'è???..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bei maschioni....... :P:P Mah... Gniocca... niente...????? :rolleyes::rolleyes:

 

 

....arriverà.....arriverà.........

 

.....RINOOOOoooooo pensaci tu, vogliamo una tua foto in perizoma!!! :lol::lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani me la faccio fare da tequila ne l bosco e poi la posto ....

 

 

...nel bosco???....ma chi ti credi cappuccetto rotto..ehmm...rosso???? :lol::lol:

 

....si ma falla in moto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel bosco???....ma chi ti credi cappuccetto rotto..ehmm...rosso???? :lol::lol:

 

....si ma falla in moto.....

 

Ovvio in moto con il perizoma mentre Tequila e Vash mi inseguono .... che schifo amisciiiii :blink::blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

......auguriiiii......ti son venuti i capelli.......ma la vecchiaia t'ha fregato, però !!!! :lol::lol:

chi io???...timido????.....cvhiedi ai miei quando m'inkazzo se son timido!!!!......ma a proposito....la tua boccia dov'è???..... :lol::lol:

 

 

 

Hehehehe Bella Questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...