Vai al contenuto

Africa Twin 650 Marathon


Messaggi consigliati

Se qualcuno vuole fare una pazzia... qui c'è n'è una in vendita:

 

Immagine IPB

 

http://www.leboncoin.fr/vi/20502789.htm?ca=21_s

 

è abbastanza vicina al confine italiano...

 

per curiosità ho contattato il tizio, mi ha detto che ha 85000 km, 2 proprietari (non so se lui compreso o escluso), lui ce l'ha da 15 anni.

 

Ha anche un bel pedigree avendo partecipato alla Dakar dell'89 col numero 150

 

Non ho idea di quanto voglia ricavarne, immagino parecchio visto che di questa moto credo non ne siano state fatte piu' di 50/100 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inviata (modificato)

Vista anch'io da poco, cara è cara ... poi è sempre tutto relativo, c'è chi spende quei soldi lì per delle Vespe, senza parlare dei vari R80gs PD... la moto dei dentisti, la chiamiamo qui a padova :lol:

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anch'io da poco, cara è cara ... poi è sempre tutto relativo, c'è chi spende quei soldi lì per delle Vespe, senza parlare dei vari R80gs PD... la moto dei dentisti, la chiamiamo qui a padova :lol:

 

Concordo in pieno ... comunque 6000€ per un esemplare "unico" che, sicuramente acquisterà ancora valore nel tempo ..., non ci penserei 2 volte a comprarla ... se ce li avessi ... :angry2: ... ma per poi tenermela stretta stretta ... :rolleyes:

 

Stupenda !!! :lol:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovata un' altra:

 

Africa twin marathon

 

Forse è un poò cara? :blink:

 

 

 

Madonna che bella!!!!!!!!! :rolleyes:

 

 

 

Ma scusate come fà ad essere del 1994, sarà stata ritargata nel 1994 giusto?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure all'epoca era rimasta invenduta... da quel che ho capito ne avranno fatte un centinaio nell'89. Il che significa che se non le hanno vendute tutte subito, l'anno dopo era già uscita la rd04, per me è possibile che qualcuna sia rimasta nei magazzini per un altro po'. Sarebbe interessante sapere chi ne curava la vendita in italia all'epoca, magari ci potrebbe raccontare la (sia pur brevissima) storia di questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo lo spazio in garage, altrimenti la comprerei subito,...seimilaeuri, fatemi il piacere,...ci si prende uno sputerone usato. Bellissima e fantastica quella sicula.

Sui consigli dell'usato su motociclismo v'è un ottimo servizio e tra le altre, sembra che il preparatore di Marathon, fosse proprio Honda Italia, una cinquantina di esemplari.

Vi è anche una nuova opinione qui http://www.motocorse.com/prove_dei_lettori...Africa_Twin.php

date retta, se avete spazio e solo un pò di grana da "investire" su un affare sicuro, compratela subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vista anch'io da poco, cara è cara ... poi è sempre tutto relativo, c'è chi spende quei soldi lì per delle Vespe, senza parlare dei vari R80gs PD... la moto dei dentisti, la chiamiamo qui a padova :lol:

 

Ma oltre al codino, che differenze ci sono rispetto all'rd03 normale? Dalle foto su e...y non noto niente di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Augurissimi per il bell'acquisto!!! Goditela e se ti va facci conoscere le sue particolarità e caratteristiche più intime... :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, adesso le sto facendo un bel tagliando e poi avrà bisogno di un po' di maquillage per risolvere qualche problemino di ruggine superficiale e verniciatura.

 

Sto anche cercando informazioni per sapere tutte le reali differenze con la rd03 di serie (spero che Roberto e Furio) mi possano aiutare al riguardo e magari preparare alla fine una scheda che raccolga il tutto anche con documentazione fotografica. Ci vorrà un pochino... abbiate pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia gian!

Miiiii che invidia....

in ogni caso è un piacere sapere che un esemplare simile è finita nelle mani di un amico!

Complimenti!

 

Bellissima storia .... d'amore ...

Complimenti! :D:D

Invidia .... :blink:

Complimenti :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissima ..... complimenti , stupenda , ti sei fatto un gran regalo ,

 

auguri di cuore , ad entrambe ! :)

 

Pensa come sara' contenta , quando ricomincera' a sgranchirsi le ruote !!! ;)

 

 

 

"@ only the best"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisti per 30 e 31 ci stavo pensando io :)

 

sai l'unica cosa che mi dispiace è di non essermi riuscito ad organizzare per partecipare al vostro giro, visto che Sicilia e Aspromonte sono posti che non conosco per niente. Purtroppo per motivi di lavoro dovevo rientrare entro domenica... peccato, sarebbe stata una fi@@ta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai l'unica cosa che mi dispiace è di non essermi riuscito ad organizzare per partecipare al vostro giro, visto che Sicilia e Aspromonte sono posti che non conosco per niente. Purtroppo per motivi di lavoro dovevo rientrare entro domenica... peccato, sarebbe stata una fi@@ta!

 

 

 

Sarà per la prossima, così mi farai brillare gli occhi a guardare questo stupendo esmplare.

 

Bravo sono contento per te che l'hai presa ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...