Vai al contenuto

Francescovainsardegna


Messaggi consigliati

buongiorno.sono contento che ci siamo incontrati quasi per caso da me in onlybike un po' di tempo fa,ricordi? pioveva e ti sei presentato .....io pensavo mah sto pennellone qui non deve essere male..............poi piano piano ci siamo conosciuti e si e' instaurato una amicizia profonda,sincera (era veramente tempo che non succedeva questo)abbiamo avuto occasioni per ridere scherzare e anche piangere insieme...cosa dire? a nome di furio grazie per la splendida persona che sei e che spero rimarrai cosi .....come onlybike grazie per aver portato un po' in giro la rossa....come presidente grazie per aver fatto capire a tutti che la africa twin esiste ancora.penso che un ringraziamento doveroso lo si debba dare anche a lei...............................................no,non lucia....................ma la tua bambina che ti ha portato in giro,non ha mai detto un ca@@o e anche se maltrattata ti ha portato a casa........io spero che tu sia dei nostri la cena del motoclub(ci devi essere),che sia ancora dei nostri con l'africatwin e soprattutto per ii prossimo anno spero che anche altre persone che ruotano intorno al club e al forum abbiano voglia di fare qualcosa insieme veramente un po' .....speciale.e non sapete cosa abbiamo in ballo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Francesco: una certezza!

Come pilota in moto, e come reporter delle gare (e di quanto ci sta intorno) che ciascuno di noi ha la possibilità di vivere emotivamente tramite le sue parole.

Un grosso GRAZIE per avere dimostrato che la REGINA NON E' MORTA, e spero di rivederci presto.

Ma anche un più grosso IN BOCCA AL LUPO per la prossima stagione.... non vorrai mica mollare, eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!! Grande!! GRANDISSIMO!!

Incredibile il Francescone!!!

 

Incredibile cosa ci fa vivere!! Mentre lui si diverte nel più bello dei modi!

 

Certo però che impennare nel mezzo di un fiume.. :blink:

 

Magggggggicoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Mi-tti-ccoooo!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi danno il via alla PS, finalmente. Intanto all’orizzonte cominciano ad arrivare le prime nuvole.

Quando parto io comincia a piovere. Dev’essere una sorta di automatismo. Io parto, l’acqua scende. Mi fermo, smette. Intravedo il business…

 

sto ancora ridendo :lol::lol::lol:

 

a quando il primo libro?? magari gli dai un titolo originale.....tipo...."La mia Africa"...oppure... "Il mal D'Africa"

di sicuro per noi del club sarà un best seller!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parto io comincia a piovere. Dev’essere una sorta di automatismo. Io parto, l’acqua scende. Mi fermo, smette. Intravedo il business…

Dimmi quando inizierai l'attività che ho qualche idea anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E' stato un piacere poterti dare una mano nel sistemare il tuo motorino, con quel che ci regali mi sembrava il minimo e anche un discreto onore..... Ho cambiato il motore alla moto DI CATANESE... cioè non so se mi spiego... :lol::lol::lol:

 

Francè quando andiamo a stiancarci 2 birre zio cane..... bisogna festeggiare o no!!!!!!!

 

Ps... mi sono permesso di fare un copia e incolla e farlo leggere hai ragazzi di SS65.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon francesco ha parlato di Ciaccia....... allora è sicuro che ci sarà un bel servizio su Motociclismo Fuoristrada, vedremo state tutti attenti a quando esce.

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo pechè c'era sto Ciaccia allora il servizio sarà bello?

Porca vacca, si son presi il diluvio universale per tutta la durata della gara, si son scassati ogni 3x2, si son fatti un culo come una mongolfiera.. ma se c'è Ciaccia allora si fa il bel servizio.

Mah.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo pechè c'era sto Ciaccia allora il servizio sarà bello?

Porca vacca, si son presi il diluvio universale per tutta la durata della gara, si son scassati ogni 3x2, si son fatti un culo come una mongolfiera.. ma se c'è Ciaccia allora si fa il bel servizio.

Mah.. :huh:

 

Beh, visto che scrive decisamente bene (parere mio!), magari riesce a raccontarci le cose migliori....

Anche se la gara è stata molto dura, non credo che per questo non sia stata bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Egr.Sig.Dott.Comm.Cav. Catanese :)

... sono il signor nessuno che si beve come acqua di fonte i tuoi report.

 

Non ci conosciamo ma è come se fossimo amici da sempre ... perchè i racconti di GP, RINO o VASH sulle tue imprese e tuoi splendidi post sono costantemente con me quando lo sguardo si dilunga quell'attimo in più verso una cavedagna o un ghiaione ... ...

 

... ... molti l'hanno già fatto ma anch'io sento il bisogno di partecipare con un mio personale

GRAZIE

 

con le tue imprese alimenti ancor di più la mia passione che, nata nel lontano '88, tutt'ora accompagna le mie giornate in sella alla nostra Regina. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'immagine piu' bella e' quella alla fine........l'africa e la burrasca.........................tutto l'anno 2008 sara' cosi'.....molto burrascoso.ormai siamo in ballo e balliamo fino a quando mamma honda capira' che la sua creatura e' immortale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

certo che un po' di merito è anche del motore che ti ho venduto ......e che va................ :P

 

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

B)B)B)

 

certo che un po' di merito è anche del motore che ti ho venduto ......e che va................ :P

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

 

Esatto quoto....

 

W quel bel trafficone di Staco.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

che dire................davvero complimenti francesco

leggere nel tuo racconto che in certi posti non riuscivi a passare....dopo averti visto personalmente andare in gara durante i motorally non oso pensare in che situazioni ti sei trovato a superare O_OO_O

 

complimenti di cuore sei davvero uno spettacolo da vedere mentre vai ma sopratutto sei uno spettacolo per la filosofia che porti avanti....andare, fare la gare e tornare con la moto non è da tutti ha ragione Ciaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma si può capire quanto costa sto viaggio in sardegna?????

tra traghetto e pernottamento e supergiù la benzina???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può capire quanto costa sto viaggio in sardegna?????

tra traghetto e pernottamento e supergiù la benzina???

 

Ma quale viaggio in Sardegna???

 

Forse intendi questo??

CLICCA QUI

 

Se intendi questo il prezzo è scritto dentro, per i traghetti non ci sono ancora i listini 2008 e per la benzina è impossibile quantificare.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...