Vai al contenuto

Louis62

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    110
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Louis62

  1. ... ottimi sia il WD40 che il CRC 5-56 ma se sono proprio "grigi" e quelli non funzionano più di tanto, prova con questo AREXONS - rinnova spoiler io l'ho provato sui blocchetti della RD03 e sul bauletto (un vecchio Givi E46) ed è tornato tutto nuovo. L'unica accortezza da seguire è coprire le parti colorate altrimenti diventa tutto nero!! Lamps. (PS.: dopo modifica spero sia più chiaro! )
  2. ... Domy Domy Domy Domy Domy Domy Domy ... for ever!!! ma forse, col fatto che ormai lo smontavo e rimontavo ad occhi chiusi, sono leggermente di parte!
  3. Fede ... Oggi ... malinconicamente sorridendo (come tu sapevi fare!) ... una paglia e l'immancabile Beks insieme per brindare alla tua "pazzia", alla tua simpatia e ... al vuoto che hai lasciato in chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Bello! ...
  4. ... prova qui .... Navigatore, Presa per alimentazione
  5. uuhhmmm ... ho quindi tutto il tempo per imparare e per allenarmi?!?!?!?
  6. ... e tempestare tutti di tanti bellizzzzzzzzimi PM stile tim/vodafone/wind/3/ecc. fino a che TUTTI l'hanno fatto?!?!
  7. ma pork* putt* vacc* impest* ... ... ma che sfiga!!!!! dai gipppppiiiiii rimettiti prestoooooooooo
  8. Louis62

    Regolatore di Tensione

    ... da manuale officina: spero sia utile a fare un po' di chiarezza! lamps
  9. Azz ... perspicace il ragazzo! ... da cosa l'hai capito?
  10. mi permetto alcuni appunti: 1) Il becco ... E' TROPPO BECCO 2) Il portatarga ... E' TROPPO PORTATARGA 3) I colori ... il rosso ... E' TROPPO ROSSO .................. il blu ... E' TROPPO BLU .................. il bianco ... E' TROPPO BIANCO 4) La moto ... E' TROOOOOPPPPOOOOO MOTO 5) l'autore ... E' TROPPO ************ morale .... GP butta tutto e rifanne un'altra .... questa è TROPPO !!!
  11. Ma zio pork! .... GP smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... sei un'attentato ambulante alla fantasia più sordida di noi poveri umani!!!! Complimenti non te ne faccio più! Tu te ne approfitti per perseverare!!! e poi, come ti ha già detto qualcuno, un paio di difettucci ci sarebbero, tipo staffa reggi carena e quel ... *?%&$£&*@#§ ... a cui hai attaccato la targa! ma, visto che il titolo recita "... ci siamo quasi" ... attendiamo tutti speranzosi!
  12. gpfkranchestinmucci .... te l'ho già detto che ti ... ODIOOOOOOOO ?!?!?! porkoilmondochecìòsottoipiedi ormai è inutile dirti che sei ... un mago? un genio? un ... ?
  13. ... quello che io avevo fatto era questo ... la parte in alto, andava fissata all'ultima vite esterna del cupolino tramite il silentblock originale e la parte in basso era inserita nella vite di fissaggio delle frecce. Spero sia chiaro e visibile. Lamps.
  14. .... che dire ?!?!?.... GP TI ODIOOOOOO .... con ammirazione!!!
  15. mi permetto un piccolo consiglio ... sulla vecchia RD03 montavo il cupolino alto Givi ... ho fatto anche due staffe in alluminio, sagomate ad hoc, perchè in autostrada quando arrivavi verso i 130/140 ... la forza dell'aria comprimeva verso il basso il plexiglass e così facendo, erano comparse un paio di crepe negli angoli esterni della carena "portafari" ... ... se pensi di aggiungere qualcosa al tuo plexi in altezza ... ... forse è bene considerare anche un'eventualità del genere. ... spero di esserti stato utile. Lamps
  16. beh diciamo che ... ... ... sto giro l'hai sparata veramente grossa!!!
  17. Gelosona!!!! ... non dicevi mica così ierinotte!
  18. ZioPork se sei suonato culallegro! ... guarda che ormai è storia nota quella della W di Vash! ... e poi, al massimo mi farà .... quello che farò io a te se ti becco vicino alla mia @T con una qualche fascetta in mano!!! (capisciaaaaamè!) cmq ... vvash ... magari tienici informati sugli accessori che si vedono nella foto dell'ultimo modello che hai postato ... ... sembra già più interessante!
  19. .... FERMATE QUELL'UOMO!!!!!! (Wash!) .... è pericoloso e in più pure contagiosoooooo
  20. Visto che è da un po' che lotto contro i mulini a vento .... a qualcuno potrebbe servire: 1° tentativo: presso un autoricambi ho preso questo VOLTMETRO DIGITALE 3 LED per la cifra di 16,00 eurini. Smontato la presa accendisigari ed aperto l'aggeggio per installare una vite svasata nel retro per fissare il tutto ad una staffa sagomata e posizionarlo al centro della strumentazione, in basso tra contakm e contagiri. risultato .... ma chi me l'ha fatto fare?!?!? quasi 3 ore di lavoro per poi rendermi conto che lo scatolotto non funzionava! Era sempre acceso il led rosso = low malgrado la tensione regolare! 2° tentativo: presso un rivenditore di materiale elettrico/elettronico ho preso questo VOLTMETRO LED al costo di 17,00 euri oltre ad 1,5 euri per una scatoletta in plastica. Dopo aver assemblato il tutto, l'ho montato a fianco della scatola spie originale (visto che altezza e profondità sono le stesse della scatoletta acquistata) risultato .... funziona tutto a dovere e direi che è molto simile a quello presente nelle mitiche pagine di Talino. visto però che non sono mai contento ... nel frattempo ho acquistato pure questo VOLTMETRO TYPER che sono in attesa di ricevere. Ho letto che qualcuno l'ha già provato ... ... suo risultato? Non penso di continuare con altri tentativi altrimenti mi costa più il voltmetro che cambiare il regolatore di tensione. Spero di essere stato utile. Lamps.
  21. Louis62

    ME L'HANNO CIULATA

    Ma pork*** putt*** vac*** ladra! .... mi sono venuti i brividi!!!! Ho finito da poco il restauro della mia titty e ... ... non voglio nemmeno pensarci!!! ... mi assiocio agli "auguri" per quel "caro ragazzo in bianco"!!! In bocca al lupo sinceri invece a te Dade per un veloce ritorno in sella
  22. con la mia vecchia @T - RD03 ho fatto 15 giorni all'Elba e mi ero attrezzato con bauletto e borse laterali morbide. Il venditore mi aveva assicurato che non era strettamente necessario il telaietto posteriore ma ... ... le borse morbide vanno a gravare con peso e sfregamenti vari sia sui fianchetti che sulla marmitta morale ... ... recuperato e adattato un telaietto portaborse usato (se ricordo bene di provenienza Varadero) e assicurato le borse laterali oltre che con le loro cinghie di serie sotto la sella anche con cinghie aggiuntive per fissarle meglio al telaietto (tipo quelle per assicurare i bagagli ai portapacchi auto). Il risultato è stato molto apprezzabile specialmente sulle strade tutte curve dell'Elba e sugli sterrati (anche se poco impegnativi). Spero di essere stato d'aiuto. Lamps.
  23. Beh ... non conosco DUDX ma solo RINO e ... ... ... lui è mooolto meglio di entrambe!
×
×
  • Crea nuovo...