Vai al contenuto

Matrimonio in casa MCATI


Messaggi consigliati

Sabato 27 Ottobre Marj e Paolo, il nostro Carramba di fiducia :D , si sono sposati in quel di Caprino Veronese.

 

Mentre vi scrivo i due "stronzoni" in senso affettuoso sono in volo alla volta di Singapore e poi Australia Nuova Zelanda e Bangkok....... rientreranno a fine Novembre. Fanno un po' schifo vero??

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

Due di notte......... durante la festa nel discopub....... faccine un po' stanche......

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

In questa foto Paolo era molto preoccupato dato che dopo una piccola razzia in casa, stavamo vendendo all'asta fianchetti anteriori e posteriori della sua moto.....

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

A loro vanno i nostri migliori auguri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno cosa li aspetta....... :blink:

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi scherzo, il matrimonio se visto in una certa angolazione ha i suoi lati positivi........ io sò 12 anni che sò sposato ma stà angolazione....... NON L'HO ANCORA TROVATA. :lol::lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI AUGURIIIIIIII !!!!!

 

 

 

 

Ps : ........ma nn potevano scegliere un fotografo migliore???...... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri ragazzi

 

 

mah lo sposo almeno il giorno del suo matrimonio un vestito migliore non poteva comprarlo? per forza con la divisa del lavoro :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....

e un saluto da quel di Singapore.....

Paolo

 

un bacione grande a tutti.....minchia ho un mogliero......AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHHHHH!!!!

Mary

 

 

hey voi...che ci fate sul forum ?!?! non avete niente di meglio da fare a Singapore in VIAGGIO DI NOZZE?!?!?! <_<

 

buon divertimento bambini!!!! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...