Vai al contenuto

63° SALONE DEL MOTOCICLO


Max450

Messaggi consigliati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai visto che l'abbiamo convinto...

se fai il bravo sarai anche tu ospite della BTT

6558[/snapback]

 

ehehehe...Muk se domenica vieni dalle parti della BTT mi sa che ci rimani...nel senso che con le tue gambe non ci ritorni dov'eri.....sai.....da noi si beve sempre moooolto poco...siamo abbastanza morigerati biggrin.gifbiggrin.gif....provare per credere wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti!

Solo ora riesco a scrivervi, ma al Salone ci sono stato, venerdì 18, con la mia Africona Fighissima!

 

Ecco, a parte il costo del biglietto, il costo del parcheggio (infatti ho parcheggiato fuori...) la cattiva accessibilità viabilistica.... ecc ecc....

 

Ebbene?

Ho rivisto i colori HRC su un grosso enduro Hondaaaaa!!!!!!

Che beffa del cazz.....o!

 

Ma dico io.... ma.... ma insomma..... ma lasciatemelo dire....

No meglio di no.....

Comunque il Varadero coi colori del mio Africa Twin non mi piace!

 

Non sono stato diplomatico? blush.gif

 

Altra cosa: credo che Honda stia sbagliando a trascurare così questo segmento spettacolare che, invece tante case motociclistiche stanno "ravvivando" con idee + o - interessanti. Dio come sono diplomatico.....

 

Però, io mi domando e dico...... ma non ce l'hanno proprio gli occhi in Giappone??? dry.gif

Possibile che esiste solo il cazz...o di mercato USA e le sue cazzate della malora???

E le loro leggi sull'abbattimento dei gas inquinanti... e il 2T fuori legge.... e la paratia allo scarico "parascintille"? E tutta una serie di minchiate che non me ne frega assolutamente NULLA a me che nel deserto del Nevada non ci andrò mai a fare le "pinne"??????

 

In sostanza, siamo alle solite: lo stand Honda mi ha fatto INCAZZARE COME UN TORO!

 

Meglio la BMW.... meglio la KTM, meglio gli altri, con più fantasia, con più coscenza, con più tatto.....

Anche se la storia e l'esperienza nel "grosso" enduro africano non ce l'hanno!!!!

 

Maledetti giapponesi! Avete creato un mito! L'Africona!

 

E poi? Tutto qui? LO STAND HONDA E' TUTTO QUI? angry.gif

 

MI CENSURO........

 

Marco

 

madmadbear.gifmadmadbear.gif

Modificato da garelliVIP
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, xkè nn provate a ragionare un pò + realisticamente???........cioè, mi spiego :

 

X NOI LA NS MITICA E' :

UN IDOLO, ...UN DIO DELLE MOTO,...è LA PERFEZIONE FATTA IN MOTO.....E TANTO ALTRO E DI + !!! ( X ALCUNI,....SEMBRA ESSERE MEGLIO DELLE DONNE )

 

x LA "MAMMA HONDA" LA NS MITICA E' :

UNA VECCHIA MOTO,.....L'ANTICA ,......L'OBSOLETA,...... LA PASSATA E TRAPASSATA MOTORETTA DEL DESERTO,........E TANTI ALTRI AGGETTIVI CHE A NOI OFFENDONO PROFONDAMENTE ......

 

QUINDI , ANCHE SE UN GIORNO ANDASSIMO AL NAZIONALE CON TUTTE LE NS @ ( ....PORTANDO ANCHE I TELAI DI QUELLE DISMESSE , MA PUR SEMPRE VISSUTE) E DI FRONTE AI MASSIMI VERTICI DI CASA HONDA, ...NOI...SAREMO SOLO CONSIDERATI I SOLITI .....MOTO-AMATORI DI VECCHIA DATA !

 

ED E' QUI CHE POSSO E POSSIAMO DIRE CHE IN CASA HONDA NN HANNO CAPITO UN CAZZO, XKè SE DOVESSE ARRIVARE IL NS ASPIRATO GIORNO, .....NN VORREI CHE FACCIANO COME HANNO FATTO CON IL VARADERO !...... COSA HANNO FATTO ??...LO HANNO RINNOVATO SOLO CON NUOVI COLORI ( NN NUOVI X L'@)....HANNO AUMENTATO IL PREZZO, LOGICAMENTE E' UNA NUOVA VERSIONE .....

COSI' FACENDO HANNO SOLO MESSO 2 FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI DEI NS AMICI HONDISTI X FARLI STARE UN Pò ZITTI O TANTO X DARGLI LO ZUCCHERINO ...E POI ALLA FINE???...PENSANO SOLO ALLE STRADALI , XKè QUELLE ORA FANNO IL MERCATO !!!

 

 

SCUSATE LO SFOGO, MA, E CON UN PIZZICO DI RASSEGNAZIONEE RANCORE, (ABBASSO UN Pò GLI OCCHI MA NN LA TESTA), E SONO SEMPRE CON VOI E CON LA NS MITICA ED INARRIVABILE ...AFRICA TWIN RD03/RD4/RD07/A

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, xkè nn provate a ragionare un pò + realisticamente???........cioè, mi spiego :

 

X NOI LA NS MITICA E' :

          UN IDOLO, ...UN DIO DELLE MOTO,...è LA PERFEZIONE FATTA IN MOTO.....E TANTO ALTRO E DI + !!! ( X ALCUNI,....SEMBRA ESSERE MEGLIO DELLE DONNE )

 

x LA "MAMMA HONDA" LA NS MITICA E' :

        UNA VECCHIA MOTO,.....L'ANTICA ,......L'OBSOLETA,...... LA PASSATA E TRAPASSATA MOTORETTA DEL DESERTO,........E TANTI ALTRI AGGETTIVI CHE A NOI OFFENDONO PROFONDAMENTE ......

 

QUINDI , ANCHE SE UN GIORNO ANDASSIMO AL NAZIONALE CON TUTTE LE NS @ ( ....PORTANDO ANCHE I  TELAI DI QUELLE DISMESSE , MA PUR SEMPRE VISSUTE) E DI FRONTE AI MASSIMI VERTICI DI CASA HONDA, ...NOI...SAREMO SOLO CONSIDERATI I SOLITI .....MOTO-AMATORI DI VECCHIA DATA !

 

ED E' QUI CHE POSSO E POSSIAMO DIRE CHE  IN CASA HONDA NN HANNO CAPITO UN CAZZO, XKè SE DOVESSE ARRIVARE IL NS ASPIRATO GIORNO, .....NN VORREI CHE FACCIANO COME HANNO FATTO CON IL VARADERO !...... COSA HANNO FATTO ??...LO HANNO RINNOVATO SOLO CON NUOVI COLORI ( NN NUOVI X L'@)....HANNO AUMENTATO IL PREZZO, LOGICAMENTE E' UNA NUOVA VERSIONE .....

COSI' FACENDO HANNO SOLO MESSO 2 FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI DEI NS AMICI HONDISTI X FARLI STARE UN Pò ZITTI O TANTO X DARGLI LO ZUCCHERINO ...E POI ALLA FINE???...PENSANO SOLO ALLE STRADALI , XKè QUELLE ORA FANNO IL MERCATO !!!

SCUSATE LO SFOGO, MA, E CON UN PIZZICO DI RASSEGNAZIONEE RANCORE, (ABBASSO UN Pò GLI OCCHI MA NN LA TESTA), E  SONO SEMPRE CON VOI E CON LA NS MITICA ED INARRIVABILE ...AFRICA TWIN RD03/RD4/RD07/A

6741[/snapback]

 

Pensiamo a non far morire un mito, questo è il nostro scopo, la moto è solida il motore pure, i tuning si trovano ancora e si troveranno ancora per un bel pezzo, anzi: abbiamo la fortuna che i nostri cugini tedeschi ci affrono spesso pezzi di ricambio a buon mercato, i vari preparatori si danno sempre piu' da fare per trovare soluzioni per Rinvigorire il nostro motore senza dover spendere tutti i soldi di un mutuo ipotecario, basta solo essere veramente innamorati poi tutto il resto non conta, noi ce l'abbiamo e gli altri no.

Honda? Hanno sempre pensato hai numeri per loro se una moto non fà 1 milione di esemplari è meglio non costruirla.....quindi!!!! L'unica soluzione sarebbe che ne so....che honda italia decida di svilupparsi una moto tutta per conto proprio prodotta in italia con l'aiuto di......! Allora si potrebbe pensare ad una nuova africa twin con tirature minime tipo 200 esemplari l'anno con targhetta numerata.......a prezzi da BMW!!! ohmy.gifblink.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, xkè nn provate a ragionare un pò + realisticamente???........cioè, mi spiego :

 

X NOI LA NS MITICA E' :

           UN IDOLO, ...UN DIO DELLE MOTO,...è LA PERFEZIONE FATTA IN MOTO.....E TANTO ALTRO E DI + !!! ( X ALCUNI,....SEMBRA ESSERE MEGLIO DELLE DONNE )

 

x LA "MAMMA HONDA" LA NS MITICA E' :

        UNA VECCHIA MOTO,.....L'ANTICA ,......L'OBSOLETA,...... LA PASSATA E TRAPASSATA MOTORETTA DEL DESERTO,........E TANTI ALTRI AGGETTIVI CHE A NOI OFFENDONO PROFONDAMENTE ......

 

QUINDI , ANCHE SE UN GIORNO ANDASSIMO AL NAZIONALE CON TUTTE LE NS @ ( ....PORTANDO ANCHE I  TELAI DI QUELLE DISMESSE , MA PUR SEMPRE VISSUTE) E DI FRONTE AI MASSIMI VERTICI DI CASA HONDA, ...NOI...SAREMO SOLO CONSIDERATI I SOLITI .....MOTO-AMATORI DI VECCHIA DATA !

 

ED E' QUI CHE POSSO E POSSIAMO DIRE CHE  IN CASA HONDA NN HANNO CAPITO UN CAZZO, XKè SE DOVESSE ARRIVARE IL NS ASPIRATO GIORNO, .....NN VORREI CHE FACCIANO COME HANNO FATTO CON IL VARADERO !...... COSA HANNO FATTO ??...LO HANNO RINNOVATO SOLO CON NUOVI COLORI ( NN NUOVI X L'@)....HANNO AUMENTATO IL PREZZO, LOGICAMENTE E' UNA NUOVA VERSIONE .....

COSI' FACENDO HANNO SOLO MESSO 2 FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI DEI NS AMICI HONDISTI X FARLI STARE UN Pò ZITTI O TANTO X DARGLI LO ZUCCHERINO ...E POI ALLA FINE???...PENSANO SOLO ALLE STRADALI , XKè QUELLE ORA FANNO IL MERCATO !!!

SCUSATE LO SFOGO, MA, E CON UN PIZZICO DI RASSEGNAZIONEE RANCORE, (ABBASSO UN Pò GLI OCCHI MA NN LA TESTA), E  SONO SEMPRE CON VOI E CON LA NS MITICA ED INARRIVABILE ...AFRICA TWIN RD03/RD4/RD07/A

6741[/snapback]

Hai tutta la mia più profonda, incondizionata comprensione!

Mi trovi daccordo in tutto e per tutto!

Ho la miglior moto che potessi pensare di avere!

E' una mia personalissima opinione..... ma condivisa da tanta altra gente!

Questo mi basta! blush.gifblink.gif

 

Buon fine settimana! laugh.gif

Modificato da garelliVIP
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio odio ripetermi, ma:

 

EICMA2005:

 

STAND KTM: 990S Touareg

STAND BMW: 1200 GiEssse & HP2

STAND APRILIA: Caponord in varie salse

STAND CAGIVA: Elefantona

STAND YAMAHA: Supertènèrè

STAND HONDA: ...

...

...

...

... Ahhh si il Varadero HRC

 

Persino il cupolone di Motociclismo esponeva un dummy su base BMW HP2

 

REALIZZATO IN OTTO (8) GIORNI!!!

 

e la nostra amata HONDA???

 

...

...

...

... Ahhh si il Varadero HRC

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Bella moto il Vadavvero HRC...... :huh: visto solo al salone. Mai uno in giro!!

Comunque per confutare un poco il pensiero di PHotoNiko, non mi sembra che le case pensino solo alla strada. Tutti stiamo infatti notando la riscoperta dell'enduro, a parte KTM che comunque presenta il nuovo motore LC4 rivisto nei suoi equilibri per eliminare le vibrazioni e allungare i tempi di manutenzione, solo BMW (che non produce poche centinaia di moto all'anno) ha in programma la F800GS con il nuovo motore bicilindrico fronte marcia, una Enduro vera rivolta alle competizioni (evidentemente mono) e la F650GS + cattiva, con + cavalli, ruota da 21 e con 40 KG in meno rispetto all'attuale... cioé dovrebbe essere un gioiellino da 150 KG! Ok, Ok, i numeri di queste due case sono minimi rispetto ad Honda, ma la tendenza del mercato europeo si sta rivolgendo verso l'off, e di questo dovranno tenerne conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moto il Vadavvero HRC...... :huh: visto solo al salone. Mai uno in giro!!

Comunque per confutare un poco il pensiero di PHotoNiko, non mi sembra che le case pensino solo alla strada. Tutti stiamo infatti notando la riscoperta dell'enduro, a parte KTM che comunque presenta il nuovo motore LC4 rivisto nei suoi equilibri per eliminare le vibrazioni e allungare i tempi di manutenzione, solo BMW (che non produce poche centinaia di moto all'anno) ha in programma la F800GS con il nuovo motore bicilindrico fronte marcia, una Enduro vera rivolta alle competizioni (evidentemente mono) e la F650GS + cattiva, con + cavalli, ruota da 21 e con 40 KG in meno rispetto all'attuale... cioé dovrebbe essere un gioiellino da 150 KG! Ok, Ok, i numeri di queste due case sono minimi rispetto ad Honda, ma la tendenza del mercato europeo si sta rivolgendo verso l'off, e di questo dovranno tenerne conto!

 

 

CMQ, credo che Honda abbia la nuova @ , ma x un qualche accordo un pò losco , secondo me, nn la fa uscire sul mercato, altrimenti KTM, BMW, YAMAHA, ecc, ecc,......cosa faranno??........senza soffrire, si daranno un colpo secco alla giugulare !!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moto il Vadavvero HRC...... :huh: visto solo al salone. Mai uno in giro!!

Bhe,tutto sommato il varadero non è una brutta moto, nei suoi colori, io fino a luglio l'avevo vista solo in foto, poi in agosto ero in ferie a cervia con la famiglia, passeggiando , davanti ad un bar, cera proprio lei, varadero HRC, veramente brutta, la fa più piccola, tozza, o un brut lavor , ripeto, a me non dispiace come moto come estetica

Ma , speriamo, poi si vedra

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io andrei...

non il we ma il venerdì....c'è meno gente e le femminucce entrano aggggratis!

 

Gratis non guasta mai, ma a parte questo il venerdì probabilmente è più vivibile....per me andrebbe bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io per venerdi ci sarei sarebbe meglio e sicuramente tutta la giornata perchè abbiamo già visto che in mezza giornata non fai nulla e non vedi gli spettacoli in esterno.

 

azz sempre le donne gratis?????

raga andiamo di collant minigonna e tacchi a spillo???????

facciamo la BTF??....(banda terribili froci)..... :blink::P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

BTT dei miei stivali... quando e' che venite?

LE DATEEEEE!!!!

Dai che mi aggrego :-)

 

Beso a todos...

Axel

 

Vabbe' ci penso io!!!!!

GRRRRRRRR!!!!

 

Sito della FieraMilano

 

EICMA

 

Alura?

Quando arrivate?

Dove vi devo aspettare?

A che ora?

venite con le bimbe vero?

 

Allora?

Ancora non avete risposto?

Siete proprio lenti da quelle parti eh?

:blink::lol::blink:

 

Ho messo tutte le info sul nuovo thread dedicato al 64' salone :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...