Vai al contenuto

Bollo 2007.....


jjcetos

Messaggi consigliati

Proprio adesso mi è arrivato il bollettino ed anche la mia risulta EURO 1 :D:D

 

l'importo del bollettino combacia con quanto hai versato all'ACI ?

Per quanto riguarda l'omologazione euro 1,mi sa che l'agenzia che compila i bollettini deve aver preso una cantonata.

Io sapevo che tutte le AT erano euro 0,o sbaglio ? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

l'importo del bollettino combacia con quanto hai versato all'ACI ?

Per quanto riguarda l'omologazione euro 1,mi sa che l'agenzia che compila i bollettini deve aver preso una cantonata.

Io sapevo che tutte le AT erano euro 0,o sbaglio ? :blush:

Sul bollettino € 91.59 poi aggiungi la posta e centesimo più o meno ci siamo!

ma per euro 1 mi sa che li hanno fatti dopo una serata in birreria!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io l'avviso di pagamento con la dicitura euro 1.

Avevo già sentito che alcuni modelli rientravano già nella normativa E1 anche se non appare sul libretto.

In effetti sul sito Honda c'é una lista di modelli in questa situazione per i quali si può richiedere la certificazione E1 (anche se per la XRV 750 non lo trovo).

Comunque mi va benissimo così, se per la regione Piemonte la mia AT del 2000 è una E1, così sia! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dietro l'omologazione Euro 1 ed il bollo ad € 91,59 c'è lo zampino della BTT. In Calabria l'omologazione risulta € 0 ed il costo è di € 110,88 (perlomeno questo è il calcolo del sito ACI fatto con la targa della mia moto). Mi sa tanto che devo farmi la residenza in Piemonte, posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dietro l'omologazione Euro 1 ed il bollo ad € 91,59 c'è lo zampino della BTT. In Calabria l'omologazione risulta € 0 ed il costo è di € 110,88 (perlomeno questo è il calcolo del sito ACI fatto con la targa della mia moto). Mi sa tanto che devo farmi la residenza in Piemonte, posso?

certo che puoi... se aumentiamo di numero ci fanno lo sconto comitiva..... ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io l'avviso di pagamento con la dicitura euro 1.

Avevo già sentito che alcuni modelli rientravano già nella normativa E1 anche se non appare sul libretto.

In effetti sul sito Honda c'é una lista di modelli in questa situazione per i quali si può richiedere la certificazione E1 (anche se per la XRV 750 non lo trovo).

Comunque mi va benissimo così, se per la regione Piemonte la mia AT del 2000 è una E1, così sia! :D

SCUSA SU QUALE SITO SI TROVA QUESTA LISTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

100,80 euro in Lombardia... AT "98.. euro 0 !

Marco.

Pure a Modena, stessa moto anno 98, pagato 100,80 eurini

Come sono felice, grazie, grazie, grazie :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia.. di cosa vi lamentate?

Il nostro caro Capo del Governo ci vuol tanto bene e ha pensato anche a noi possessori di moto vecchie, non euro 2/3/4/5..

ha voluto farci un regalino per il nuovo anno..

 

su dai, tutti insieme, cantiamogli: Prooo-di! Proooo-di! vieni a pescare con noi.. ci manca il ver-meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me dietro l'omologazione Euro 1 ed il bollo ad € 91,59 c'è lo zampino della BTT. In Calabria l'omologazione risulta € 0 ed il costo è di € 110,88 (perlomeno questo è il calcolo del sito ACI fatto con la targa della mia moto). Mi sa tanto che devo farmi la residenza in Piemonte, posso?

 

 

....anche a me da €110,88,è sono in veneto........che facciamo andiamo tutti in Piemonte??????? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry: Euro 0 e € 110,88 in Abruzzo appena pagati!!! ME NE RICORDERO' ALLE PROSSIME ELEZIONI! :angry::angry::angry:

Per il momento rimane il piemonte il posto meno caro ed euro 1!!!!! :D;)

EURO 94.14

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento rimane il piemonte il posto meno caro ed euro 1!!!!! :D;)

EURO 94.14

 

Giusto per la cronaca... chi ha ricevuto il bollettino paga euro 94,14......

ma se vai dal tabaccaio a loro risulta 110,.....e rotti..

quindi apettiamoci pure una richiesta prima o poi...... :(;)

lo so con certezza perchè avevo chiesto ad un mio amico tabaccaio di farmi il bollo.. :)

alla fine ho deciso di andare alla posta con il bollettino ( poi staremo a vedere.. sono c...i loro..)

lamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla lista dei gabellati, e dal mio piccolo voglio urlare quanto son bastardoni quei filibustieri che tirano i fili al Governo!!

40 euri in più in un anno!! maledetti a loro!! da 62,72 € del 2006 a 100,80 € per questo anno! :angry2::angry2:

 

Oltretutto non posso più pagarmelo in posta, che non ho i parametri di riferimento. Un tot a kw.

 

Son quindi passato all'ufficio ACI, dove l'impiegato mi raccontava di un altro motociclista che lo scorso anno con una Euro 0 pagò sui 50 euri, e quest'anno oltre 150!!!! Mizzica che mazzata!!! :angry2::angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una bella tristezza, quasi il doppio, ma andate a fare uno massacro di pugnette zio ladrone :angry:

Alla fine hanno sempre ragione loro

Link al commento
Condividi su altri siti

A Cuneo una RD 07a anno 2000 paga 94,63 :blink::blink:

 

Ma come cavolo li hanno calcolati sti bolli?

 

Mah, meglio così visto che è uno dei meno cari. ;)

 

CiaU B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodi durante una trasmissione televisiva in campagna elettorale l'anno scorso (credo uno dei due dibattiti contro il Berlusca):

 

"... non metteremo mano nelle tasche degli Italiani... "

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

:angry:

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...