Vai al contenuto

kranio2002

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    139
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda kranio2002

  • Compleanno 11/03/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Novoli (LE)
  • Interests
    il Salento

Previous Fields

  • Città
    Città Sant'Angelo
  • Provincia
    PE
  • Regione
    Abruzzo
  • Modello @
    RD 07/a

kranio2002's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. kranio2002

    Pompa Mikuni

    http://www.boano.com/archivio/prodotti/Pompa_benzia_a_depressione_Mikuni_Accessori_Generici_Accessori_generici_40_ITA.asp montata nel 2001 .... funziona ancora benissimo!
  2. Ciao ho una focus sw del 2008 1.6 td 90cv plus, ma dopo la scadenza della garanzia ho fatto una piccola modifica alla centralina passando alla mappatura da 110cv. Ad oggi ho 110mila km e l'unico inconveniente x ora (toccando ferro) è stata la pompa dell'acqua a 70mila. Nell'occasione ho cambiato anche il kit distribuzione e con 220 euri ho risolto (mecca amico a Lecce!!!!!!!!!). I pregi: bassi consumi sotto i 3000 giri/m, in autostrada a pieno carico e volicità codice Pescara-Lecce media 18 km/l (il computer di bordo sostiene 20 km/l.... ma è un ottimista cronico ), ottima capacità di carico con vano bagagli di forma regolare, prezzo acquisto ragionevole. Diffetti: qualità degli assemblaggi (ma io vengo da un'audi che è 2 pianeti avanti ), mancanca dell'interruttore di serie per disattivare l'airbag anteriore in caso di installazione del seggiolino bimbo ( e per essere una vettura a destinazione familiare è una pecca grave), ma la cosa che mi ha dato più fastidio è la mancanca di un punto luce posteriore efficace (sempre nell'ottica bimbo nel seggiolone), io ho risolto installando un led (ma è cmq una tamarrata). La ricomprerei???? Assolutamente si ... la nuova versione è più curata! Spero di esserti stato utile! Ah .... consuma fisiologicamente 1 kg olio motore ogni 10.000 km!
  3. il Salentino all'estero esporta sempre .... I PASTICCIOTTI
  4. se è ancora valido il topic anch'io sono interessato ... class action .... kranio2002@libero.it Grazie!
  5. salda i fili compàààà
  6. praticamente un litro ti dura .... 100mila km
  7. ho avuto lo stesso problema con il Metzeler ... poi sono tornato all' Anakee 2 e il difetto è sparito. Il mio gommista ha dato la colpa al bauletto posteriore che, a 70-80 Km/h, mandava in crisi la gomma anteriore
  8. Spero di non essere stato io a non ricambiare il saluto. Se così fosse ti autorizzo a sputarmi in faccia (con la visiera abbassata però). Per quel caffè quando vuoi però prima che arrivi il freddo che io (da buon terrone) non sopporto le basse temperature e fermo la moto ... se ci vediamo ti racconto la mia esperienza quando abbiamo creato la prima "Sez. Puglia" (non l'attuale) e la scottatura che mi sono preso . Ciao!
  9. dopo 3 treni di anakee sono passato a Metzeler Tourance .... maledetto a me non l'avessi mai fatto. Ha perso sicurezza nell'avantreno (basta un po' di breccia in curva e la sento scivolare) Inoltre a 80 km/h vibra il manubrio; con il gommista abbiamo provato di tutto, anche ingrassare il mozzo, e alla fine siamo giunti alla conclusione che la gomma ant. non sopporta il bauletto. Mai avuto problemi con anakee, infatti a breve "ritorno al futuro"
  10. Io l'ho montata 8/9 anni fa dopo averne bruciate 2 elettriche e da allora nessun problema. Solo a freddo la moto non parte al primo colpo ma, dopo quello che ho passato con l'elettrica, sono soddisfattissimo della scelta.
  11. prima o poi tocca a tutti mollare le tende!!!

  12. MAI PIU' METZELER... ho voluto cambiare passando dalle anakee alle tourance e me ne pento amaramente. Non mi fido più perchè l'avantreno, su strade con un minimo di breccia, mi mette l'ansia (e non sono certo di primo pelo ) in più, l'anteriore, si è messo a vibrare a 80 km/h. Il gommista (dopo aver riequilibrato e ingrassato il perno ruota) è convito che la gomma non va d'accordo con il bauletto post. Comunque tra poco ritorno alle anakee.
  13. da "Motociclismo Fuoristrada di Luglio": .... tanto è vero che dopo la Yamaha 660 Ténéré si inizia a parlare di una Superténéré, magari con motore a V, e poi c’è Honda, che aveva promesso una Africa Twin nuova di pacca. Sono passati anni da allora e noi, che abbiamo la memoria come gli elefanti (per stare in tema di maxi), non ce lo siamo dimenticati: una promessa è una promessa. Invece, ci tocca vedere il bravo Catanese contendere la vittoria all’Italiano Motorally in sella a una Africa Twin del 1990 (!), contro una BMW F 800 GS la mukka che brucia (modifica automatica) che, a confronto, sembra uscita da Guerre Stellari. E non pensiate, cari giapponesi, di cavarvela con una buona tuttofare. Eh no, il popolo vuole una maxi come si deve, con almeno 70 CV, non più di 170 kg, che sia stretta tra le gambe, robusta e, soprattutto, pensata per fare davvero fuoristrada. In fondo, aggiungiamo noi, ci andrebbe bene anche senza cilindri orizzontali e pignone coassiale…
  14. Ho avuto lo stesso problema rumoroso con pastiglie Braking su dischi originali ... quindi meglio dischi originali e pastiglie Nissin???
  15. qualcuno ha montato i dischi di cui sopra???
×
×
  • Crea nuovo...