Jump to content

Tuareg

Ospite del club
  • Content Count

    238
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Tuareg

  • Birthday 10/07/1963

Contact Methods

  • MSN
    tuaregsr@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.saharaland.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Siracusa
  • Interests
    Viaggi...se x deserti è meglio....fotografia...vela....continuo ?

Previous Fields

  • Città
    Siracusa
  • Provincia
    SR
  • Regione
    Sicilia
  • Modello @
    RD 07

Recent Profile Visitors

473 profile views
  1. Buona sera, secondo la vostra opinione, qual'è il miglior mono per una RD07 ? Parlo di rapporto qualità-prezzo e, nella risposta, vi pregherei di considerare l'elevato peso del pilota e le preferenze per off leggero. Se poi mi sapete indicare il prezzo approx e le ragioni della vostra preferenza, ve ne sarò eternamente grato. ;-) Grazie mille per l'attenzione.
  2. La prima cosa l'ho già fatta. La seconda no... Ora ci guardo... Salve, mi mandi immagini delle prolunghe alla mia mail fcperricone@gmail.com ? Grazie.
  3. Buonasera ragazzi, ho una AT RD07 con forcella anteriore originale ma con molle Andreani, dietro ho un Ohlins. Finalmente sono riuscito a trovare un buon funzionamento del posteriore ma ora ho problemi di anteriore. La moto è: - un pò alta di posteriore e, dunque, mi sento la moto troppo "appuntata in avanti" con una reattività dell'anteriore che, sullo sconnesso, non mi piace affatto (tende ad impuntarsi nell'entrata delle curve) mentre io preferisco la moto alleggerita davanti e (casomai) squilibrata verso il posteriore; - troppo dura sull'anteriore e, quindi, non "copia" il terreno come dovrebbe copiare (pur con tutti i limiti della forcella originale). 1) come faccio ad alzare un pò la moto sull'anteriore per riequilibrarla ? 2) come dovrei fare ad ammorbidire la moto sull'anteriore per far "copiare" meglio il terreno ? 3) mi spiegate il funzionamento delle due regolazioni in testa alle forcelle? Vi ringrazio moltissimo ed anticipatamente per i contributi.
  4. Io ho quelle pedane sul GS. Sono onestissime ed ideali per uso turistico perchè il largo appoggio aiuta. Detto ciò, in off non sono gran che.
  5. No. Utile ma semplice trovata di marketing. Detto ciò sono belle esteticamente e, per come sono costruite, sono convinto che hanno un grip perfetto senza scassarti i piedi se fai un giretto con la fidanzata su strada. In definitiva, grip perfetto al di là della "pivotanza" che è una figata dal punto di vista del marketing.
  6. MOLTE GRAZIE ! Non potevi fare di meglio...anche il codice prodotto !
  7. Scusami Gabriele....ma perchè non sul traversino ? Io sul GS (che mi serve per spostamenti più turistici) l'ho messo proprio dove stai ipotizzando tu di metterlo ma in off non mi fiderei troppo delle vibrazioni che vengono trasmesse al GPS a meno che non ipotizzi una serie di smorzavibrazioni. Per l'off io ho preferito la posizione sul traversino e il porta gps della Touratech che è MOLTO robusto e ben ammortizzato. Ovviamente se monti la borsa da serbatoio non vedi più una mazza ma in off io non monto mai la borsa da serbatoio. La mia moto sai dove vederla se ti interessa....
  8. Salve, vorrei acquistare aftermarket la chiave in oggetto ma non l'ho mai vista e, dunque, non vorrei prendere una "sola". Qualcuno ha una foto o un link con una foto da mostrarmi? Se cerchi su Google immagini, ti mostra tutto e il contrario di tutto.... Grazie d'anticipo.
  9. Questi come vi sembrano ? http://www.ebay.it/itm/GOODRIDGE-KIT-TUBI-FRENO-IN-TRECCIA-ACCIAIO-DIRETTI-HONDA-AFRICA-TWIN-750-1993-/401072171258?hash=item5d61c3a8fa:g:NzgAAOSwPc9Wwbtp
  10. Posso sapere quanto costa un kit della frentubo ? Come si ordina ?
×
×
  • Create New...