Vai al contenuto

Discussioni Su Raduno Internazionale 2015


KitKarson

Messaggi consigliati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Noi imbarchiamo Palermo-Napoli il 28 sera. Il 29 mattina passiamo

a fare un giro a Pompei e poi facciamo strada per Agropoli.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto il 29 mattina presto, passo a prendere Claudiano il proff. ed Esther verso le 11 partiamo da Pisa, tempo di arrivare a Roma ladrona e se vuoi ci troviamo da qualche parte ?? ti va ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Valentino partiamo il 26... faremo tutta la costa da Lamezia ad Agropoli... in modalità FLAVIO OFF :P :P :P  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Anche a me piacerebbe via costa ma è più lunga e più lenta

Unirmi a Gianfry prof ed altri?

Vedo come sono messo a lavoro in famiglia e vi chiamo martedì

Ergo

Rispondete anche se è sconosciuto Giacché sono io

 

Mah!

Io una volta l'ho fatta ROMA-SALERNO tutta via costa. Terracina, il Circeo, Gaeta, Pozzuoli, Napoli tutto il lungomare, Portici, Torre del Greco ed Annunziata, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano, Amalfi, Vietri, Salerno e tu potresti proseguire per Paestum-Agropoli.

Ci vuole una giornata intera... ma per me fu una giornata fantastica!!!

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati...............che brutto mare........che brutto posto..........che brutta gente...........non venite!!!

 

....................... a cominciare da te :blink::wacko: ............. bhè tutto sommato......quasi, quasi ....................NON vengo...... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lo speravate vero :lol: :lol: :lol:  e invece il 30 salgo in moto e vi raggiungo strada facendo.............. rispondetemi al cell. o su Watazzapa, stradisti..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Renato dove vuoi andare che non hai motore!!

hahahahahahaha, si vede che seduto a fianco hai JJ .........hahahahahahaha .............. i tempi son cambiati :ph34r: :ph34r: ......... ora ne ho troppo di motore :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel raduno, ottima l'organizzazione e l'accoglienza. Un grazie di cuore a Paolino e Gigi che mi hanno aiutato nel sostituire i cuscinetti. Senza il loro aiuto sarebbe stato un w/e dannato. Invece tutto e' andato x il meglio. Grazie ancora a tutti e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati a casa con oltre 1.100 km (e mal di ossa del bacino) un velo di malinconia e tristezza pensando alla compagnia agropolitana
Un grazie al direttivo ed agli Amici africani
ps pensavo di vincere il premio africani minorenni ma vale e Rob mi hanno fregato
Daje

ps2 un ringraziamento particolare all'Amico transalpista (di cui non ricordo il nome) che a tavola ha menzionato la spigolatrice di Sapri

Modificato da filippo1970
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...