Jump to content

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hai comprato il Sidecar? :P :P :P

Posted

Quindi vedremmo un Crosstourer tassellato inkazzato ed una dolce Africa Twin Guinnes con gomme da motard?  :lol:  :D ....come sono bastardo..........!!!!!! :P

Posted

Pochissimi..... 33

Posted

Arrivano.....arrivano.......magari non arriviamo ai 60 ca dell'anno scorso ma arrivano.......

Posted

io parlerei di gran risultato visto che è stata superata ampiamente la quota minima (10)

se poi consideriamo che allo stato è stata superata anche la media (60 quota massina) dobbiamo festeggiare per il trionfo!!!

;)

Posted

Filippo, vedi di non telefonare due giorni prima del raduno a dire che non vieni perchè stavolta mi incavolo sul serio

Posted

Filippo, vedi di non telefonare due giorni prima del raduno a dire che non vieni perchè stavolta mi incavolo sul serio

Mai dire mai...

Posted

Mai dire mai...

Filippo dopo questa risposta se fossi in te scapperei in un posto dove , 1° non ti conosce nessuno, 2° non ci devono essere telefoni, 3° ci deve essere un bravo chirurgo estetico per cambiare i connotati del viso.....e per ultimo.....metterei le mutande di ghisa !!!!!!!

Filippo avvisato...Filippo......fustigato..se non peggio...non metto evirato in quanto dopo so che ti vendi come zoccola da strada...

• 2 weeks later...
Posted

Allora siete pronti? Il tempo sta cambiando, le belle giornate sono ormai arrivate ed allora ci dobbiamo preparare a questo raduno ormai sulle porte. Le moto sono pronte?

Posted

Nooooooooo

come al solito la mia moto non è pronta!

:(

Da domani si incomincia. . Così forse riesco ad ingrassare la catena

:)

Posted

Nooooooooo

come al solito la mia moto non è pronta!

:(

Da domani si incomincia. . Così forse riesco ad ingrassare la catena

:)

Se ti presenti con la moto non in ordine non ti faccio venire al giro off!!!!   :P  :P  :P  :P  :P

pure la MIA!!!!!

La tua ha la ruggine e secondo me lo svitol non gli fà nulla :lol:  

Posted

Si sveglieranno il giorno del raduno.

Ecco................bravo................... solo un poco prima ;):D:P

Posted

al pranzo sociale si parlò di un programma di massima di 2 giorni in off (giovedì e sabato) e del venerdi tutti insieme in costiera. E' confermato?

Posted

... giorni di "conte" ....

- 3 alla partenza dei boss lombardi

- 7 all'inizio del raduno internazionale

- 8 all'Expo

AIUTOOOOOO

Posted

Patrizia............l'ultima riga non e' corretta........non sai che hanno annullato l'Expo?????????

Posted

al pranzo sociale si parlò di un programma di massima di 2 giorni in off (giovedì e sabato) e del venerdi tutti insieme in costiera. E' confermato?

Non era così, la costiera è un tour da solo e si farà il 30, l'1 un giro tutti insieme e il 2 un giro verso sud. il 30 e il 2 ci sono anche i giri fuoristrada

• Create New...