Vai al contenuto

Discussioni Su Raduno Internazionale 2015


KitKarson

Messaggi consigliati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bhe ,KIT, Orso Bianco che Tu conosci ne organizzò un altra di cosa bella nel 2007 :) :) :) :) :) :) :)

Orso Bianco ne organizzò tante di cose belle, nel 2006, 2007, fino al 2012. Poi ha incrociato le zampe e si è ritirato. Pare l'abbiano visto alla deriva su una lastra di solitudine perso nei suoi sentimenti... mi sa che non lo rivedremo mai più ed io stesso ne ho perso le tracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso Bianco ne organizzò tante di cose belle, nel 2006, 2007, fino al 2012. Poi ha incrociato le zampe e si è ritirato. Pare l'abbiano visto alla deriva su una lastra di solitudine perso nei suoi sentimenti... mi sa che non lo rivedremo mai più ed io stesso ne ho perso le tracce.

Posso non risponderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

.......una mini vacanza a ridosso di giorni festivi........meglio di così.........e sopratutto con posti bellissimi............

 

Ragazziiiiiiiii..........fate partire le richieste ferie (chi deve) perchè non potete mancare  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI ..NATURALMENTE NON POSSO PERDERLO..

 

BISOGNA INCOMINCIARE AD ORGANIZZARSI....PARLO PER LA LOMBARDIA...

CHI VA VIA STRADA ??

CHI VA CON ALTRO ?? CARRELLO, FURGONE, ECC ECC....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se non avete ancora organizzato tutto il programma delle giornate e vi dovesse servire qualche consiglio su qualcosa da visitare nella zona di Palinuro , Piaggine sono a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...