Jump to content

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

IMGP2094.JPGIMGP2095.JPGIMGP2096.JPG

sono proprio belle!

IMGP2104.JPG

e poi.. va beh ci sono anche queste :P :P :P

IMGP2117.JPG

Posted

belle davvero belle le foto specie x l'oggetto fotografato. Allora ringrazio pubblicamente JJ.....sono obbligato e non dimentico. Grazie

Posted

Bravo :167:  belle le foto e le didascalie :cartoon: ................................. ma le foto delle ripartenze sul piazzale :9::14:

Posted (edited)

Complimenti davvero ragazzi bei posti......

Edited by Rocky
Posted

Bravo :167:  belle le foto e le didascalie :cartoon: ................................. ma le foto delle ripartenze sul piazzale :9::14:

hi hi...

per le ripartenze... beh le ha fatte Flavio,

dobbiamo aspettare che capisca come scaricarle dalla macchina fotografica,

le deve salvare sul pc.. poi le deve depositare in rete da qualche parte e poi

le deve linkare qui... è bravo ad andare in moto... ma con la tecnologia.... :D :D :D :D

Posted

E poi deve pensare a vendere 15 macchine al giorno...............e non e' facile..............

Posted

e meno male che non la voleva fare nessuno la partenza!!!!!!   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:   datemi un attimino che le pubblico io

E poi deve pensare a vendere 15 macchine al giorno...............e non e' facile..............

sopratutto questo!!!!

Posted

Stupende anche le foto appena riesco carico anche le mie. ;)

Posted

Paolino, un paio te le ho cuccate, col beneplacido dei soggetti ritratti e citando l'autore.

Hanno già girato mezza Europa e le visualizzazione sono tante  ;) 

Veramente complimenti per la gran mano !!!

Posted

Eccomi. Finalmente riesco a scrivere anch'io. Che dire... avrei voluto ringraziarvi tutti l'ultima sera... ma avevo un nodo in gola che non mi è uscita una parola... quindi ne approfitto ora.

GRAZIE a tutti i partecipanti.... tutti tutti tutti... nessuno escluso. Siete stati fantastici sempre... nel caos di Salerno e della Costiera Amalfitana dove avevo i miei dubbi che saremmo riusciti a fare tutto il giro, nelle tante curve, nei tantissimi Km, siamo sempre stati uniti in un fantastico serpentone che non si poteva non notare... GRAZIE per i sorrisi regalati che ripagano sempre del lavoro per organizzare e perché no... GRAZIE anche per i visi stanchi che ci hanno fatto organizzare al volo qualche sosta extra... insomma... GRAZIE per aver trasformato dei semplici giri in moto in uno SPETTACOLARE RADUNO.

GRAZIE a chi ha dato una mano... alla spettacolare SCOPA che a fine raduno ha dovuto sostituire il filtro anti particolato... alle staffette che come sempre danno la possibilità al gruppo di viaggiare in sicurezza... a chi ha fotografato per passare alla storia i ricordi di queste giornate splendide... a chi pensava di non esserci ed alla fine è riuscito a fare la sorpresa.

GRAZIE a chi mi ha "mollato la castagna"... hem.... a chi si è fidato di me per prendere parte all'organizzazione di questo Internazionale. Ne sono stato davvero onorato e resto sempre a disposizione se c'è bisogno di dare una mano.

GRAZIE A TUTTI... e non ho fatto nomi per non dimenticare nessuno... ma ora concedetemi di fare qualche nome perché non posso farne a meno.

GRAZIE NICK... abbiamo stravolto quasi il lavoro fatto a Dicembre ma ne è valsa la pena... siamo andati a caccia di curve e di panorami e non possiamo dire di non esserci riusciti... Sono state giornate fantastiche che abbiamo passato insieme e scusami se ti ho stressato un poco con i miei 1000 pensieri e preoccupazioni... alla fine servono per la buona riuscita dell'evento ;).

GRAZIE VALENTINO... non mi ha abbandonato un attimo. A Dicembre si è fatto tutte le curve e la strada dei giri in macchina con me e quando ha saputo che sarei partito prima del raduno per finire di organizzare non mi ha detto niente... ma il giorno prima della partenza mi ha chiamato dicendomi "Vengo con te... non ti posso lasciare da solo"... e così ha fatto.... GRAZIE AMICO.

GRAZIE AFRICA TWIN... grazie per avermi fatto conoscere questa splendida famiglia di cui sono orgoglioso di fare parte.

Come finire se non con un "INTERNAZIONALE AFRICA TWIN... LA VACANZA CHE TI MANCA." Io ho iniziato il countdown per il prossimo...

PS PER FLAVIO: Tranquillo, se contiamo le volte che Ti ho lasciato da solo non mi puoi battere.

Posted

Belle parole di amicizia ,di compagnie differenti ma tutti uniti da una bella moto e un gran moto club.

grazie anche delle foto postate finora da uno che non ha partecipato a malincuore   ciao ciao

Posted

Beh..........adesso basta........recuperiamo un pò di foto.

Anzi, chiunque avesse scattoto foto al raduno può mandarmele a flavio@africatwinclub.org così potrò averle a disposizione per calendari, premi, riviste, enciclopedie, eccccccccccc  :D 

:o:ph34r::11: .....e allora??????? noi aspettiamo le tue :mellow::huh:

Posted

Un ringraziamento speciale

ci arriva dal nostro piccolo "Amico" Vincenzo e dai sui genitori,

che ci regalano questa foto a ricordo del momento emozionante

che tutti noi presenti al raduno abbiamo vissuto in anticipo quando

con il cuore e con i pennarelli

gli abbiamo fatto sapere che gli eravamo vicini.

IMG-20150518-WA0000.jpg

Posted

Grazie a tutti I ragazzi del motoclub da parte di Vincenzo e dai suoi genitori.

Africani avete un cuore grande cosi grande che non finisce mai:wub:

Posted

E' stato un piacere, in fondo cosa abbiamo fatto?

Poco, ma che significa molto x Vincenzo e famiglia.

Domenica ci sara' l'incontro con gli amici di " Casa Amica" a Merate, giornata indimenticabile.

Lo so, sono off topic.........ma e' x una buona causa.

Posted

Queste sono le piccole azioni che fanno di noi un GRANDE Motoclub.............. :116:  

Posted

È vero Flavio, devi condividerle e renderle pubbliche altrimenti non le vediamo

Posted

Autorizzaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Create New...