Vai al contenuto

Ecco La Mia Rd07!


Messaggi consigliati

Lavata oggi...pronta per il serviZio fotografico!

Passando da BMW varie ed altri brand sono arrivato a questa splendida moto da oramai un anno...sempre più convinto che sia una moto eccezionale...ed ha 20 anni!!!

 

5anyme5u.jpg7y6u6y8e.jpgqyhedyty.jpge2uryjyq.jpgevy6yja5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando l'ho presa ho fatto qualche lavoretto (scarico, manubrio, paramani, faretri ecc) e anche secondo me il paracarena sta meglio bianco ;) insieme al paramotore che così lucidato non si può vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando l'ho presa ho fatto qualche lavoretto (scarico, manubrio, paramani, faretri ecc) e anche secondo me il paracarena sta meglio bianco ;) insieme al paramotore che così lucidato non si può vedere...

 

Non dipingerlo che te ne penti. Va a finire che ogni pietruzza che prendi è un segno. Verniciare l'alluminio non è semplice e solo se fatto bene in fabbrica, ma nella posizione in cui è chissà quanto dura. Io credo poco. Poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il paramotore l'ho fatto anodizzare da Pulimetal.. ci ho fatto anche un 300 km di strade bianche/ghiaioni ecc non penso di più.

 

Però non riporta segni, perfortuna.. quindi per uso stradale va più che bene.. e che l'ho fatto nero quindi si vede.. 

 

Solo la parte centrale i laterali sono in carbon kevlar.

 

Per il paracarene comprane uno più robusto e bianco... :) SW-motech e vai sul sicuro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh...si si...paramotore orribile ma era già così. Volevo farlo sabbiare ma non so come diventerà col tempo. Così non mi piace...anodizzarlo ottimo ma un po' caro forse. Il paracarena è in ordine ... ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavata oggi...pronta per il serviZio fotografico! Passando da BMW varie ed altri brand sono arrivato a questa splendida moto da oramai un anno...sempre più convinto che sia una moto eccezionale...ed ha 20 anni!!! 5anyme5u.jpg7y6u6y8e.jpgqyhedyty.jpge2uryjyq.jpgevy6yja5.jpg

Bellissima! Anche la mia sarebbe così, in origine... Ce la devo riportare  :D (ora ha la livrea Rothmans).

 

Mi dici come fai a avere quei cerchi così belli? con cosa li pulisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Anche la mia sarebbe così, in origine... Ce la devo riportare :D (ora ha la livrea Rothmans).

 

Mi dici come fai a avere quei cerchi così belli? con cosa li pulisci?

 

O cerchi sono stati fatti da pulimental 1 mese fa...ecco perché sono così belli e lucenti. Comunque...petrolio bianco, shampoo e WD40...

Link al commento
Condividi su altri siti

però quei soffietti di un colore off-topic... :P Ehhehe...hai ragione...non piacciono molto nemmeno a me! Meglio neri?

Non tocca nulla e si guida benissimo!

invece il mio manubrio con lo stesso tuo setting mi tocca il cupolino a fondo corsa... 

ma forse ho capito, per compensare l'arretramento dovuto ai riser rialzati l'ho un pò ruotato in avanti e quindi mi va a toccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...