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lucafx

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    RD 07

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  1. Io nel cuore ho la moto....ne l'elica ne l'ala ;-) L'affidabilità honda non si discute...anche se regolatore di tensione, pompa benzina ed altre "cavolate" ce le ha anche l'AT.... Come ho detto sopra faccio zero offroad (ho una Beta RR 2011 per quello) ed il motore 1150 mi piace tantissimo...se poi sarà una delusione, si farà presto a ricambiare ;-) Luca
  2. comprati la mia RD07 che è gia sistemata perfettamente ;-)
  3. Mi sono fissato con la R1150GS Adventure! Sono già passato da quel motore (prima dell'africa avevo una R1150R) ma nella versione stradale...e lo trovo eccezionale. Non facendo mai sterrati mi è venuto in mente che quello che ha in più l'AT rispetto al GS per me non sarebbe un problema...mentre quello che ha in più il GS lo apprezzerei sicuramente. Poi si sa...le scimmie sono scimmie... :-)
  4. In effetti.... Mi sono svegliato una mattina con in testa una moto, peggio di un ragazzino che ha preso una cotta! Mi dispiace solo venderla proprio adesso che è perfetta...dopo avergli fatto qualche modifica e messa a punto! La moto c'è l'ho da un anno...anche se le foto le ho messe qualche settimana fa...
  5. Prenditi un bel renthal enduro high http://www.thesuspensionguru.com/WebRoot/BT/Shops/BT3292/4A3E/B423/4AF6/B612/978D/0A0A/33D4/57A8/renth.jpg Io ce l'ho (più riser da 3cm) e si guida benissimo, sia in piedi che da seduti...
  6. Honda di solito non fa cavolate anzi....però c'è da dire che se facessero la moto totale poi non venderebbero più le altre moto :-) Se si guarda bene il loro catalogo, una moto più off che on è proprio quello che gli manca. Sto facendo il sito ad una concessionaria ufficiale Honda ed ho notato proprio questo...
  7. Un po' troppo motorally...con questa il giro domenicale con la morosa verrà un po' scomodo! Bellissima moto...ma non la chiamerei Africa Twin????
  8. Anche questa è photoshoppata. Un bell miscuglio fra vari pezzi di Honda esistenti (Crosstourer,CBR600, XC700 magari anche leggermente modificati) con aggiunta di fantasia e nostalgia. Devo dire che se facessero un qualcosa cosi un pensierino ce lo farei ance !! Questa non sarebbe per niente male ! Non troppo futuristica, fattibile e ancora tanto di Africa Twin ! http://f.cl.ly/items/131m1T3u0v46471b0y2V/New-AT-MCN.jpg (ma di nuovo quei maledetti cerchi color oro, ma porcccc....) A parte il parafango posteriore che non mi convince tanto....il resto è stupendo!!!! Cerchi oro!? Bellisssssssimi!
  9. Il nocciolo è che la moto è bellissima e mi piacciono molto quelle in versione Dakar...però ho anche considerato che, avendone provata una con il cupolino in vetro resina dritto e verniciato, mi sono trovato malissimo nel brutto guidato (mulattiera) perché non vedevo bene a meno di 2 metri dalla ruota....e sono alto 185cm. Tutto qui. Bellissime le moto così, però secondo me si guidano bene nel veloce e negli stradoni.... Magari ci siamo capiti/spiegati male...la mia è solo una considerazione ????
  10. Andrea ecco le foto...non tocca nulla...
  11. Le frecce erano già montate quando l'ho presa...non so dirti la marca
  12. In mulattiera, a scendere e a salire, DEVI per forza guardare almeno a un paio di metri dalla ruota. So che lo sguardo va sempre "alla curva dopo" ma non nel brutto. Parlo di mulattiere dove (a scendere e a salire) guidi la moto quasi come se fosse un trial, cercando di non mettere giù i piedi per la trazione e cercando di passare sopra o di evitare proprio quel sasso...e con quei cupolini tanto alla moda cadi! La carena da rally è bellissima ma bisogna vedere come uno usa la moto...cioè dove ci va! Dalle mie parti il giretto in off con quel cupolino non lo farebbe nessuno...poi chiaro che in uno stradone bianco, guidando in piedi, il discorso cambia...cioè averlo e non averlo non cambia nulla. A me darebbe noia anche sull'asfalto...anche la CRF Dakar c'è l'ha trasparente...
  13. In fuoristrada si usa 21/18 nell'enduro e 21/19 nel cross. Per esperienza...nel cross va benissimo il 19, maggiore sensibilità e precisione del posteriore; con il 18 si guida peggio. Nel bosco (Enduro) invece il 19 penalizza e con il 18 si ha più trazione, si guida meglio e.....si rompono meno cerchi! Il le moto da Enduro devono essere in regola con il codice della strada ed il cerchio da 19 non si può montare... Secondo me quindi 17 o 18 ai fini della guida in off ciba poco...credo che il motivo del pollice in più sia per la più ampia scelta di gomme che il 18" offre (nel fuoristrada)
  14. Gran bel lavoro ma...anche da in piedi, riesci a vedere la ruota davanti con quel cupolino? Mi è capitato di guidarne una simile in una mulattiera a scendere e una volta sopra ho capito perché il proprietario mi ha detto "me la porti giù tu?". A me i cupolini verniciati mettono l'ansia....li vedo più da deserto, in piedi a oltre 100 orari
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