Jump to content

Wolf11

Ospite del club
  • Content Count

    1,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Interests
    Moto, Fai da te

Previous Fields

  • Città
    Tavullia
  • Provincia
    PU
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    RD 07

Recent Profile Visitors

354 profile views
  1. Ciao Silan, no purtroppo nessuna risposta pur avendo riprovato altre volte a contattarli. Causa mancanza di tempo e impegni familiari è da marzo che non monto in sella... sono in astinenzaaaa Luigi Magari volentieri, prossima settimana ti mando un MP Grazie Luigi
  2. Bene e sempre un piacere sentire che tutto sta andando per il meglio
  3. Ma alla fine nessuno di voi ha più fatto la modifica? Ovvero avete mantenuto il rubinetto originale?
  4. Qualche giorno fa ho contattato la LeoVince per richiedere la cartuccia di ricambio del mio X3, mi hanno risposto immediatamente (come sempre) indicandomi il codice del prodotto e il loro rivenditore (in quanto non vendono al dettaglio). Il ricambio comprende la cartuccia + i rivetti. Peccato che la ditta che dovrebbe rivenderli non mi ha ancora risposto..... forse sono in ferie Come ha ben detto banzai il materiale più indicato è la lana ceramica il problema è che non ho idea di quale sia la misura corretta per l'X3 altrimenti sulla baia si trovano a buon prezzo.
  5. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/campana-frizione-africa-twin-rd07-ancona-174196750.htm?no_navigation=1 è qualcuno dei nostri? Visto che sono ad un'oretta di strada vorrei scambiare due chiacchiere, se la cosa mi convince gli do la mia campana e prendo quella riparata al volo. Cosa ne dite?
  6. Personalmente oltre al rumore che da fastidio relativamente devo fare in ogni caso la frizione, quindi visto che devo aprire cambio anche la campana.
  7. CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!! COMPLIMENTI!
  8. Grazie, era semplice curiosità, siccome ho lo stesso problema stavo valutando se sostituire la campana (nuova costa un botto) oppure se fare la "modifica" a quella che ho già.
  9. Ma poi avete concluso con l'ordine delle molle?
  10. I telaietti sono Givi modificati, non li ho costruiti io. Le valigie vengono agganciate nella parte superiore ed inferiore del telaietto, lateralmente ci sono delle alette ad incastro per evitare eventuali movimenti e limitare le vibrazioni. Nella parte inferiore vengono avvitate e bloccate con un lucchetto.
  11. Ottima scelta quella della barretta led da usare come faremo direzionale
  12. Bene, grazie per i costanti aggiornamenti, noi continueremo a sostenerlo a ad incitarlo
×
×
  • Create New...