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DADINO

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  1. Ciao luore! Sono della Braking e li ho pagati 192 € spediti (la coppia) presi da un famoso sito di aste. Al momento non ho notato nessuna variazione nella frenata rispetto agli originali. Considera che, per ora, non ho mai forzato più di tanto in staccata e sempre con "attacco" morbido perché sto facendo assestare le pastiglie. Dalle prime impressioni ricevute Non credo ci siano differenze. Un saluto, Daniele
  2. Ciao MadMaxx! Perché quando ho iniziato a fare delle uscite in fuoristrada, ho capito che le cadute erano cosa normale. Non volendo rovinare le parti originali (le tengo da parte per una eventuale iscrizione al registro storico) ho iniziato ad acquistare qualche pezzetto d'occasione qua e là e alla fine mi sono ritrovato con una serie completa che ho fatto riverniciare di bianco perché erano numericamente in numero maggiore. Diciamo che è stato il caso a suggerire il colore ????????????
  3. Buongiorno a tutti! Come ogni anno, ad inizio stagione, faccio un piccolo regalo alla mia signora Per quest'anno abbiamo montato un bel paio di dischi nuovi all'anteriore e rivisto le sospensioni. Per le forcelle nulla di che, solo una bella pulizia ed un olio fresco Al posteriore ho montato un bel mono pluriregolabile WP e un forcellone praticamente nuovo (il mio vecchio aveva qualche segno dovuto a breccia e roccia) Di seguito qualche foto degli ultimi aggiornamenti:
  4. Ciao Remo! Scusami ma ero in ferie ed ho praticamente staccato i collegamenti con la vita normale!!! Grazie del passaggio e dei complimenti. Il parafango è di un noto preparatore piemontese (B.o.a....o.) Capito?!? I paramani, questo inverno, li rimpiazzerò con dei nuovi originali. Costano un botto rispetto ad altri ma così non dovrò fare nessun lavoro di adattamento. Sembra strano, ma sono fatti con incastri e predisposizioni molto funzionali che mi dispiacerebbe perdere. Un saluto e alle prossime novità, Daniele
  5. ..........per un pelo!!.........meno male!! Sarà, ma preferisco parcheggiare sempre in un'area di sosta camper. Delle volte è uno sbattimento ma almeno non rischio sorprese o almeno spero. Qualcuno monta una barra che si collega tra i due sportelli anteriori e sembra sia un buon deterrente. Ti sono entrati dalla porta della cellula o dalla porta della cabina?!?
  6. @Aigorlozio: Grazie sia del passaggio che per i complimenti @Berna46: Questi sono i connettori che trovi smontando il cupolino: Il sottochiave è il filo esterno-centrale del connettore tutto a sx guardando la moto (si vede il filo rosso-nero): La massa l'ho collegata alle viti di sostegno del cruscotto: I relè degli abbaglianti sono quelli indicati con le frecce. Sono 2: uno per il funzionamento con il tasto "lampeggio" ed uno per il funzionamento con il tasto "fisso" Sinceramente non ricordo in quale posizione ho preso il "positivo" ma con un tester la trovi facilmente La massa la colleghi come per il voltmentro Spero di esserti stato d'aiuto, Daniele
  7. Scusate se rispondo solo oggi, ma sono stato incasinato........... Kit, dici sul serio? Ne sarei onoratissimo La griglia ci sta alla grande (anche secondo me) :-) :-) @Berna46: fare i collegamenti è semplicissimo. Per il voltmetro ho preso l'alimentazione dal sottochiave del trip mentre la massa l'ho collegata al telaietto che sorregge la strumentazione. I fili passano tutti dietro al cruscotto e sono molto corti. Per la barra a led dipende da come vuoi farla funzionare. Comunque devi prendere il "comando" dai relè degli abbaglianti In questi giorni sono a Milano per lavoro ma quando rientro ti posto qualche foto Intanto sul manuale di manutenzione puoi trovare lo schema elettrico delle luci
  8. Ciao DOCET, grazie del passaggio!!
  9. DADINO

    Valerio

    News?!? Sono passati 10 giorni dall'ultimo aggiornamento..............
  10. Ciao NeroAfricano! Le barre le vende un mio amico che ha un negozio internet e sono di derivazione off 4x4 La barra ha piastrina di fissaggio e regolazione a cui ho saldato una piattina di acciaio Questa piattina va forata e ancorata sulla piastra inferiore di sterzo usando i due fori filettati a cui è vincolata quella plastica nera che evita di far salire acqua da sotto. Più difficile da spiegare che da fare Se hai bisogno di qualche foto chiedi pure. Un saluto, Daniele
  11. Ciao Nik! Intendi le lampade tipo H4, H7? Le ho provate sul fuoristrada ma la resa, per me, non è neanche minimamente paragonabile. Inoltre si bruciavano spesso. Alla fine ho optato per dei fanali full led completi. Quelle che avevo provato, inoltre, erano abbastanza ingombranti e non credo si riescano a montare sulla regina
  12. Ciao Luigi! Penso di sì, purtroppo a causa di questo tempo balordo non ho avuto modo di fare una prova "dinamica". Altra prova che farò è quella di montare una barra tutta profondità. Appena posso metto qualche foto
  13. Eccomi di nuovo.....................con qualche aggiornamento sulla mia regina. Questo è il nuovo ponte di comando: Embè, direte voi, che c'è di strano? Nulla, ma ai più attenti non saranno sfuggiti questi: Con il comando di dx riesco a "pilotare" il Voltmetro con le tre funzioni ma quest'inverno ci collegherò anche il trip master (quello di serie). Al momento riesco a visualizzare Temp. esterna, voltaggio batteria e orologio (si regola tramite il comando). Il comando di sx, invece, mi serve per questa: Barrettina led da 40W con led misti (profondità + espansione) Nella posizione 1 il funzionamento è con gli abbaglianti mentre nella posizione 2 la barra si accende con i fari anabbaglianti. Devo ancora regolare la posizione (ora punta troppo in basso) ma questo è il risultato appena montata: Solo anabbaglianti: Anabbaglianti + Abbaglianti: Solo barra (luci originali spente): La differenza è notevole!! Il fascio è molto ben distribuito e la luce è morbida Appena posso regolo la posizione e posto altre foto. Un saluto a tutti, Daniele
  14. DADINO

    La Mia Crf

    Che dire................troppo lucida!!!!!!!! Congratulazioni, bellissima
  15. ............che dire...........la base è buona!!!!!!
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