Vai al contenuto

Una Africa Twin Dakar 2013 Look? Perch?? No?


gpmucci

Messaggi consigliati

concordo con la balena.. anche se il suo sarebbe proprio quello del CRF rally..

 

io i serbatoi anteriori vorrei farli, ma vado all'anno prossimo.. e sicuramente cercheri di raccordarli con il paramotore originale della rd03!!

 

foto foto foto dei serba quando li fai!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Radiatore olio riposizionato

 

3uvyzu6u.jpgaturyru9.jpg

 

e tubazioni fatte e finite.

28 € tutto incluso.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il paracoppa ciccione ed iniziato i serbatoi bassi bassi anteriori.

 

pyde4eqy.jpgu4e8e2e3.jpg3eretyqy.jpgady9y6eq.jpg

 

Che dite!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua sorella

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la tua di sorella! Ma come ti permetti, io ho espresso il mio parere su una moto mica sulla tua famiglia! Cos'è, prima chiedi i pareri e poi ti rode il culo se uno risponde fuori dalle tue aspettative??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi forse volevi scrivere che "nessuno DEVE offendere nessuno"....... Perché basta leggere bene i messaggi e ti sembrerà SUBITO chiaro che così non è stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dom. Non intendevo offendere te o la tua famiglia. Era un tono amichevole e scherzoso che ovviamente non traspare da un testo scritto a distanza.

Come quando chiamo un amico "vecchio bastardo".

Tra l'altro qui da noi la locuzione "tua sorella" si usa solo così.

 

Buona domenica!!!

 

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Due foto migliori e il serba basso tagliato per far raffreddare meglio gli scarichi

 

a7e2a7ab.jpghy4u5ebe.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia ad assomigliare ad una mantide religiosa. GiPi, però non mi pare quel modello di leggerezza a cui tendevi la pargoletta mano...

 

E non mi rispondere tua sorella pure a me che io ti abboffo di male parole   :D   :D   :D

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

La leggerezza all'occhio la si otterrà con i colori.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

gp non scalderà troppo la benza, e pure il motore tutto fasciato in quel modo? A me tua sorella puoi dirlo, in toscana siamo abituati a trattarci molto peggio. :lol:  :lol:  :lol:

Ma di quante ore hai tu la giornata, per lavorare e trovare il tempo per fare tutto quel bendidio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua sorella quindi!!

????????????

Il motore è libero attorno, come l'originale.

Nella moto standard il flusso d'aria passa dal radiatore e dal motore e finisce sotto ed ai lati del serbatoio. Qui dovrebbe essere meglio. Perchè il serbatoio in alto nn c'è.

Nel lato motore i serbatoi saranno protetti contro il calore e l'aria che prendono all'esterno dovrebbe tenere bassa la temperatura.

Lo standard nn prende aria diretta.

 

Una foto mattutina

 

3a6y6ube.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. La mia giornata è lunga, dormo poco.

Ho due lavori diversi e non sono troppo libero. Ma mi piace così.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi ti chiamerò maestro!

 

Cacchio che figata!!! è spettacolare!!!

 

Lo sai vero che quei serbatoi mi servirebbero veramente tanto!!!!  :wub:

 

i tappi li posizioni sempre in alto???

 

la mia idea iniziale era quelladi metterli li sopra il fazzoletto triangolare.. :rolleyes:

 

Il paramotore ha qualcosa che non mi convince comunque, esteticamente raccorda i fianchetti con i serbatoi magnificamente, però credo appesantisca tantissimo la linea... parlo di vista frontale.

 

poi non credo serva cosi alto.. 

 

 

cmq un capolavoro!

 

il mio serbatoio è meglio che lo nascondo ben bene sotto la sella va! è uno sputacchio in confronto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio serbatoio è meglio che lo nascondo ben bene sotto la sella va! è uno sputacchio in confronto! :D

 

The Craftsman (L'uomo artigiano) di R. Sennett ipotizza una dimensione del lavoro in cui le cose si fanno bene "perchè sì" e questo restituisce piacere e dignità al lavoro. Conoscenza e abilità manuale si fondono nel crogiolo dell'esperienza: il risultato è creazione, applicazione, produzione, dignità e gioia nel lavoro.

Marcolino dici bene, GP è un maestro, ma con l'esperienza anche tu lo diventerai, ne hai la voglia ed il talento. Dovrai solo fare un percorso di miglioramento negli anni, così come ha fatto lui o credi che non abbia mai sbagliato e mai fatto obbrobri? Chiedilo a lui e vedi un pò cosa ti risponde, domandagli quanto ci ha messo a diventare così.... l'esperienza non si costruisce in una nottata  ;)

Ed in ogni caso certe cose sono veramente gioia interiore pura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Le prime modifiche le ho fatte un otto/nove anni fa. Tantissimi esperimenti e solo tre anni fa, più o meno ho iniziato ad abbozzare i miei primi serbatoi.

Iniziai nell'era adulta con la bianchina

Da bimbo invece ero uno di quelli che aveva il motorino sempre smontato..

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per quello anche l'anteriore, ma sono sicuro che ci monterà 2 gomme da cross e la posteriore la fumerà in 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le gomme vedremo.

Per ora la certezza è il cupolino!

 

Eccolo solo appoggiato!!

 

e3abumap.jpg5eta4uby.jpg

 

Non chiedo com'è per poi non offendere nessuno. Quindi non domando ma affermo:" È bellissimo!" Per me!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le gomme vedremo.

Per ora la certezza è il cupolino!

 

Eccolo solo appoggiato!!

 

e3abumap.jpg5eta4uby.jpg

 

Non chiedo com'è per poi non offendere nessuno. Quindi non domando ma affermo:" È bellissimo!" Per me!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo parere estetico sul cupolino. Davvero bello.

Come tutto il resto. 

Solo la parte bassa anteriore in alluminio del paramotore, con quegli intagli dell' ala "honda" la trovo di estetica un pò pesante e fuori posto rispetto al resto. Parlo a titolo personale e solo da un punto di vista estetico, ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tua sorella!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

Scherzo ovviamentissimo!

 

Tutti mi hanno detto la stessa cosa sul paracoppa.

Però è simile a quello della 450 e davvero non saprei come chiudere i serbatoi davanti. 

Ma ne farò anche uno leggero e sagomato per portarla a spasso senza sega anteriori.

  :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...