Vai al contenuto

Cerchi Rd07...oro O Grigi?


lucafx

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

La mia RD07 riporta nel libretto immatricolazione dic. 1995 ed ha i cerchi color grigio. Ora alcuni dicono che erano oro ed altri che erano grigi...qualcuno di voi sa come erano in orogine?

 

In caso fossero stati oro, sapreste indicarmi dove acquistarne un bel paio ad esempio tagasako Excel? !

 

La livrea è questa

za6uvu2e.jpg

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Originali alla RD07 sono d'oro. Come anche alle RD03 e 04.

Le uniche con i cerchi d'argento erano le RD07a, dall 1996 in poi...

Comunque l'unica cosa che ha cambiato fra RD07 e RD07a è il colore. Sono rimanste sempre della D.I.D. e delle stesse domensioni. 

 

Quelle che hai mi sembrano in ottime condizioni, quindi se non è perche hai intenzione di cambiare dimensioni, non vedo perche dovresti andare a spendere circa 1000€ di Excel.

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite vai su termoli.tv e ne recuperi un paio usati, ma alla fine cambia poco o nulla

 

9037c9deb14addc2bd41836f831ea9ac_big.jpg

Cambia cambia..... magari va a gusti ma cambia e come! (oltre ad essere conforme alla colorazione ed anno di costruzione.........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sto mettendo in vendita una coppia di ruote originali complete che equipaggiavano una RD07 del 93, cioe' uguali a quelli avresti dovuto avere tu. Se sei interssato all' acquisto delle ruote complete (magari anche per avere un cambio veloce con i tassellati) fammi sapere che senza dubbio ti costa meno di termoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

9037c9deb14addc2bd41836f831ea9ac_big.jpg

Cambia cambia..... magari va a gusti ma cambia e come! (oltre ad essere conforme alla colorazione ed anno di costruzione.........)

Io intendevo che ai fini pratici non cambia nulla,poi per carita' se desideri tutto originale e' un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che ai fini pratici non cambia nulla,poi per carita' se desideri tutto originale e' un altro discorso.

 

Bhe, ai fini pratici hai assolutamente ragione.... a quelli estetici ORO TUTTA LA VITA..... secondo il mio punto di gradimento. Infatti pensavo ai cerchi oro anche per la mia, qualche giorno che non devo cacciare per parti più importanti li prenderò in seria considerazione. Poi se acquistarli già fatti o farmi fare i miei lo deciderò in base al costo.

 

 

Oro decisamente più belli! ...........

 

 

Hai capito eh  :rolleyes: ............ le immagini parlano meglio delle parole.... a volte!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oro decisamente più belli! Quasi quasi invio i cerchi a pulimetal :)

 

Si ma anche il manubrio è dello stesso colore dei cerchi... forse tu hai anche quello argento... da quello che so Pulimetal è uno dei pochi che fa le cose bene... se non sbaglio, cambiando anche i raggi, il tutto dovrebbe enire meno di 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ottimo acquisto!!!!! è da poco tempo che è con te vero? era di un amico di Savona appena finita di tagliandare e curare l'ha venduta per un bmw r........traditore!!!!!! comunque hai ragione, cerchi dorati sempre......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ottimo acquisto!!!!! è da poco tempo che è con te vero? era di un amico di Savona appena finita di tagliandare e curare l'ha venduta per un bmw r........traditore!!!!!! comunque hai ragione, cerchi dorati sempre......

Si verissimo....la serie R era la mia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi vedere io cosa ne ho fatto dei miei bei cerchioni d'oro, dopo aver finalmente montato gli Excel d'argento.

 

ugg4v2nw.jpg

 

 

Li uso per agganciarci il tubo con la pistola della saldatrice cosi non si rovina.

Perche sulla moto non li volevo proprio piu vedere !!!

:D  :lol:  :D  :lol:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi organizziamo dei baratti!  chi li ha oro li vuole argento, chi li ha argento li vuole oro,...

a me oro facevano schifo, li ho portati alla pulimetal  e ora sono argento come nuovi, raggi compresi, ho fatto anche verniciare il manubrio perché rimaneva figlio di nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex il tappeto persiano davanti alla saldatrice, sei un mito!!!!!!!!!!

 

 

 

Volevo farvi vedere io cosa ne ho fatto dei miei bei cerchioni d'oro, dopo aver finalmente montato gli Excel d'argento.

 

ugg4v2nw.jpg

 

 

Li uso per agganciarci il tubo con la pistola della saldatrice cosi non si rovina.

Perche sulla moto non li volevo proprio piu vedere !!!

:D  :lol:  :D  :lol:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex il tappeto persiano davanti alla saldatrice, sei un mito!!!!!!!!!!

 

E che dovevo fa ??

D'inverno a volte fa freddo e il pelo di mucca mi aveva preso fuoco ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi vedere io cosa ne ho fatto dei miei bei cerchioni d'oro, dopo aver finalmente montato gli Excel d'argento.

 

ugg4v2nw.jpg

 

 

Li uso per agganciarci il tubo con la pistola della saldatrice cosi non si rovina.

Perche sulla moto non li volevo proprio piu vedere !!!

:D  :lol:  :D  :lol:  :P

 

 

Sulla moto no ma sai che appesi al muro mi piacciono :o .....farebbero pendant con quell'orrendo manubrio proprio al centro...!!! :lol:  :lol:  :lol:  :P

 

PS.....non puoi ricevere messaggi privati....a meno che non sia una cosa voluta provvedi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene..... adesso stiamo dividendo gli africanisti in due gruppi ben definiti: gli amanti dell'oro e quelli dell'argento............ io sono per lo scambio con cerchi color oro, abito in provincia di Milano e cambierei i miei argento ma solo sul posto, visto lo scambio trovo giusto il confronto diretto e visivo immediato per togliere qualsiasi dubbio da entrambo le parti.

 

Nel caso... Domenico 3394741621

 

Grazie Lex...... i cerchi che hai starebbero meglio appesi nel cesso...... parlo di quelli excel argento!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere i canali color oro verificate sempre se all'interno non vi siano le ossidazioni "nascoste",  di solito quando ancora non affiorano del tutto si vedono delle piccole bolle come nel mio caso che è bastato carteggiare lievemente una di queste bolle

 

P1010458.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...